Jean Paul Gaultier
Classique Eau de Toilette

Classique Eau de Toilette Jean Paul Gaultier

50 ml Profumeria 100 ml eau de toilette 20 ml orientali

Note sensuali e ultra-femminili, Classique è la fragranza ideale per le donne che non vogliono passare inosservate. Le note di testa sono fresche e tenere con l’anice stellato e la rosa. Il cuore è afrodisiaco e delicatamente speziato con gli accordi del fiore d'arancio e dello zenzero. Il fondo del profumo Jean Paul Gaultier è a base di note sensuali come vaniglia e legno d'ambra.   Formato   Flacone da 20 ml, 50 ml e 100 ml
Tipologia eau de toilette
Note Orientali

Voti su Classique Eau de Toilette

Recensioni (56) Classique Eau de Toilette

• Daniela…

Il mio profumo preferito

data: 18 04 2019, 19:14
    Punti di forza: L’ho ricevuto in regalo un paio di anni fa e da allora è diventato il mio profumo preferito. È perfetto per tutte le stagioni con la sua profumazione dolce, molto femminile. Bastano 2 spruzzi la mattina per avere un gradevolissimo profumo per tutto il giorno.
    Mariam

Ottimo profumo

data: 17 03 2019, 16:08
    Punti di forza: È un profumo decisamente femminile e classico. Sempre buonissimo, non stanca mai. La confezione mi piace molto.

Profumo abbastanza datato, ma ancora portabile

data: 14 03 2019, 17:40
    Punti di forza: Si tratta di una fragranza ben nota, prodotta già nel 1993 da Jacques Cavallier, fa parte del gruppo Orientale Floreale, ed è chiaramente femminile, non ci sono proprio dubbi, sia guardando la piramide olfattiva, ma anche annusando il profumo. Non è un profumo che definirei “Straordinario”, ma tutto sommato, vista “l'età” della fragranza, non l'ho trovato assolutamente male! L'ho trovato certamente un profumo molto classico, ma comunque dolce, nemmeno troppo stucchevole, e comunque portabilissimo anche ora.
    Punti di debolezza: Solo il mio fidanzato l'ha definito “un po' da nonna”, certo, non l'ho trovato estremamente avvolgente e sensuale come altri Orientali, ma la famiglia trovo che sia azzeccata nonostante tutto e non concordo con la sua opinione.
    Stellam…

Ottima fragranza

data: 02 02 2019, 13:18
    Punti di forza: Fragranza particolare è persistente...l’odore è floreale è fresco ..il packaging classico è intramontabile del marchio Jean Paul Gaultier
    Nym

Il mio preferito!

data: 24 01 2019, 22:06
    Punti di forza: Lo uso da una vita! Come la versione maschile, è un prodotto che non delude ed è sempre attuale. Ha un profumo estremamente sensuale e speziato, con una durata lunghissima. Bastano due spruzzate, per essere avvolti tutto il giorno da una nuova di profumo!
    Punti di debolezza: È un po' caro
    Roxie05

Sensuale e originale

data: 15 11 2018, 19:29
    Punti di forza: la confezione e il colore della fragranza! Sembra fresco ma si risolve in un profumo importante e orientale, dolce e originale! Persistente!
    Punti di debolezza: il prezzo
    Laira

Sensualità

data: 15 11 2018, 18:19
    Punti di forza: Una fragranza che mi piace moltissimo, sensuale e raffinata che senza dubbio esalta la donna. Lo indosso con parsimonia per non far girare la testa alle persone a me vicine...
    Punti di debolezza: Costo elevato ma giustificato dalla qualità della fragranza. Per il mio personale gusto la bottiglia a forma di busto di donna sinceramente non piace...
    marianna

Fragranza Dolce e Sensuale

data: 15 11 2018, 10:37
    Punti di forza: La particolarità di questo profumo è che è inconfondibile come fragranza molto dolce e sensuale. Lascia una scia di profumo che non passa inosservato. La confezione è molto femminile il prezzo un po alto ma ne vale tutti
    Patty24…

Sensualissimo

data: 14 11 2018, 21:16
    Punti di forza: Profumo molto ma molto buono che resta addosso ed è piacevolissimo..Confezione molto femminile e sensuale..lo uso da molto tempo e mi piace un sacco.
    Punti di debolezza: L unica pecca il prezzo.
    Theblon…

Confezione bellissima

data: 10 06 2018, 15:05
    Punti di forza: Bellissima confezione, fragranza molto femminile e delicata. Ottima qualità del profumo, non da nessun tipo di irritaizone
    iris_fr…

Costoso ma inconfondibile

data: 22 05 2018, 15:17
    Punti di forza: La fragranza è davvero sempre attuale, un profumo che non passerà mai di moda, utilizzato più volte non solo per la fragranza dolce che adoro,ma anche per la lunga durata addosso e sui vestiti
    Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo, lo comprerei più spesso se almeno si trovasse in offerta di tanto in tanto
    annabass

inconfondibile ed originale

data: 18 05 2018, 10:13
    Punti di forza: L'ho provato per la prima volta molti anni fa,era una novità e la confezione mi attraeva molto.La fragranza è molto femminile,dolce quasi confettata.Ha un'ottima persistenza e spesso lo trovo ad un prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: Purtroppo non sono mai riuscita a capire come funziona la bottiglia,lo spray non funziona e sono costretta ad applicarlo come se fosse un campioncino
    Francy93

Ottima

data: 10 05 2018, 19:31
    Punti di forza: Buonissima profumazione dolce ma non troppo, la boccetta è veramente originale , e il profumo resiste veramente tanto . spesso si trova a 66 euro con la crema corpo .
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Aury36

Preferiti

data: 04 05 2018, 16:52
    Punti di forza: E uno dei miei profumo preferito, quello che quando finisce mi manca. Fragranza inconfondibile, sensuale dolce ma non troppo. Quandi lo usi la 1 volta te ne innamori! Ormai sono 4 anni che lo uso e lo consiglio anche alle mie amiche quando sentono l'odore su di me .
    Camomil…

Ottimo!!

data: 04 04 2018, 23:15
    Punti di forza: Una profumazione fantastica, sensuale, che persiste per molte ore, mezza giornata assicurata! Non è troppo dolce, è speziato, non è fruttato, da provare assolutamente. Mi è sempre piaciuto ma non l'avevo mai acquistato; ho trovato un'ottima occasione di recente, acquistando il cofanetto con profumo e crema corpo a 66 euro. La bottiglietta ha un packaging carinissimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo.