Jean Paul Gaultier
Classique Eau de Toilette

Classique Eau de Toilette Jean Paul Gaultier

50 ml Profumeria 100 ml eau de toilette 20 ml orientali

Note sensuali e ultra-femminili, Classique è la fragranza ideale per le donne che non vogliono passare inosservate. Le note di testa sono fresche e tenere con l’anice stellato e la rosa. Il cuore è afrodisiaco e delicatamente speziato con gli accordi del fiore d'arancio e dello zenzero. Il fondo del profumo Jean Paul Gaultier è a base di note sensuali come vaniglia e legno d'ambra.   Formato   Flacone da 20 ml, 50 ml e 100 ml
Tipologia eau de toilette
Note Orientali

Voti su Classique Eau de Toilette

Recensioni (63) Classique Eau de Toilette

• Mary*

Pungente!

data: 04 07 2019, 22:29
    Punti di forza: Ha una buona durata!
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione troppo speziata e pungente! Il pack anche se particolare non incontra i miei gusti, preferisco pack più raffinati!
    emma.sa…

Classico

data: 01 07 2019, 20:04
    Punti di forza: Un profumo classico, femminile, elegante mi piace molto la profumazione dire talcata, persistente durante il giorno, l’ho usato per un po’ dopo che me lo regalarono per il mio compleanno
    Punti di debolezza: Troppo caro..
    daniela…

Un classico

data: 30 06 2019, 22:57
    Punti di forza: E’ quello che intendo per cipriato e talcato, un profumo delicato che sa di donna.
    Punti di debolezza: Forse un po’ superato.
    amarsi

Uno dei preferiti

data: 19 06 2019, 16:58
    Punti di forza: L'ho acquistato per anni. Mi piace molto la profumazione intensa ed estremamente femminile. La profumazione persiste per ore. Confezione bellissima.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
    belliss…

data: 06 06 2019, 11:57
    Punti di forza: confezione davvero bella e particolare a vedersi, anche il contenuto non smentisce, profumazione molto sensuale. l'ho usato volentieri quando mi è stato regalato qualche anno fa.
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto
    Dany28

Classique

data: 29 05 2019, 08:27
    Punti di forza: Classique edt è un buon profumo. La sua boccetta è molto carina e creata con stile. La fragranza abbastanza persistente, femminile, sensuale. Mi piace tanto.
    Punti di debolezza: No.
    Aliceze…

Buonissimo

data: 22 05 2019, 11:50
    Punti di forza: Provato inizialmente con un campioncino e ne sono rimasta molto soddisfatta in gatto di durata nel tempo senza svanire
    Daniela…

Il mio profumo preferito

data: 18 04 2019, 19:14
    Punti di forza: L’ho ricevuto in regalo un paio di anni fa e da allora è diventato il mio profumo preferito. È perfetto per tutte le stagioni con la sua profumazione dolce, molto femminile. Bastano 2 spruzzi la mattina per avere un gradevolissimo profumo per tutto il giorno.
    Mariam

Ottimo profumo

data: 17 03 2019, 16:08
    Punti di forza: È un profumo decisamente femminile e classico. Sempre buonissimo, non stanca mai. La confezione mi piace molto.

Profumo abbastanza datato, ma ancora portabile

data: 14 03 2019, 17:40
    Punti di forza: Si tratta di una fragranza ben nota, prodotta già nel 1993 da Jacques Cavallier, fa parte del gruppo Orientale Floreale, ed è chiaramente femminile, non ci sono proprio dubbi, sia guardando la piramide olfattiva, ma anche annusando il profumo. Non è un profumo che definirei “Straordinario”, ma tutto sommato, vista “l'età” della fragranza, non l'ho trovato assolutamente male! L'ho trovato certamente un profumo molto classico, ma comunque dolce, nemmeno troppo stucchevole, e comunque portabilissimo anche ora.
    Punti di debolezza: Solo il mio fidanzato l'ha definito “un po' da nonna”, certo, non l'ho trovato estremamente avvolgente e sensuale come altri Orientali, ma la famiglia trovo che sia azzeccata nonostante tutto e non concordo con la sua opinione.
    Stellam…

Ottima fragranza

data: 02 02 2019, 13:18
    Punti di forza: Fragranza particolare è persistente...l’odore è floreale è fresco ..il packaging classico è intramontabile del marchio Jean Paul Gaultier
    Nym

Il mio preferito!

data: 24 01 2019, 22:06
    Punti di forza: Lo uso da una vita! Come la versione maschile, è un prodotto che non delude ed è sempre attuale. Ha un profumo estremamente sensuale e speziato, con una durata lunghissima. Bastano due spruzzate, per essere avvolti tutto il giorno da una nuova di profumo!
    Punti di debolezza: È un po' caro
    Roxie05

Sensuale e originale

data: 15 11 2018, 19:29
    Punti di forza: la confezione e il colore della fragranza! Sembra fresco ma si risolve in un profumo importante e orientale, dolce e originale! Persistente!
    Punti di debolezza: il prezzo
    Laira

Sensualità

data: 15 11 2018, 18:19
    Punti di forza: Una fragranza che mi piace moltissimo, sensuale e raffinata che senza dubbio esalta la donna. Lo indosso con parsimonia per non far girare la testa alle persone a me vicine...
    Punti di debolezza: Costo elevato ma giustificato dalla qualità della fragranza. Per il mio personale gusto la bottiglia a forma di busto di donna sinceramente non piace...
    marianna

Fragranza Dolce e Sensuale

data: 15 11 2018, 10:37
    Punti di forza: La particolarità di questo profumo è che è inconfondibile come fragranza molto dolce e sensuale. Lascia una scia di profumo che non passa inosservato. La confezione è molto femminile il prezzo un po alto ma ne vale tutti