Jean Paul Gaultier
Scandal à Paris

Scandal à Paris Jean Paul Gaultier

50 ml Profumeria 30 ml 80 ml eau de toilette

Descrizione Donna Scandal à Paris

Daphnée Bugey e Fabrice Pellegrin hanno creato Scandal à Paris, una fragranza ariosa ma gourmand, fresca ma criptica, inedita ma universale. Per una donna forte e libera (...)

Daphnée Bugey e Fabrice Pellegrin hanno creato Scandal à Paris, una fragranza ariosa ma gourmand, fresca ma criptica, inedita ma universale. Per una donna forte e libera, questo profumo è esuberante come il miele, gustoso come la pera e vibrante come il gelsomino. Radiosamente rosa, il flacone è chiuso da un tappo sormontato da due gambe di donna slanciate verso l’alto, pronte a tuffarsi nella notte.

Voti su Scandal à Paris

Recensioni Scandal à Paris

• Vince

Bello ma c'è di meglio

data: 26 01 2022, 15:21
    Punti di forza: Il profumo ha la vaga somiglianza con Alien, e per me che sono difficile e me ne piacciono pochi di profumi, questa caratteristica mi ha invogliato a comprarlo. Packaging carino ma ingannevole, durata massima un paio d'ore (ma questo tipende dal ph della pelle), e odore fruttato, dolce ma non troppo la prima mezz'ora. Costo medio alto come tutti i profumi di marca, ma si trovano sempre sconti su questo
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle dura poco, e a lungo andare diventa stucchevole fino a scomparire del tutto. Ci sono rimasta male per la confezione, perché la commessa in profumeria mi ha fatto provare la boccetta di scandal col tappo come in foto (quello con le gambe alzate), e arrivata a casa la boccetta era dente uno scatola di latta (scomodissima da aprire) e senza tappo... Era lo stesso profumo ma una tipologia diversa di packaging, ma vabbè non è questo il punto così negativo. Nel complesso non male, ma c'è di meglio a molto meno.
    Chiara…

Troppo dolce

data: 03 08 2021, 22:15
    Punti di forza: Bel packaging. Profumo per chi predilige note dolci. Si sente soprattutto il miele.
    Punti di debolezza: Dopo poco tempo il profumo è cambiato, diventando ancora più dolce, stucchevole.
    Annalis…

se il massimo è 5, merita il voto 6. profumo eccezionale.

data: 24 07 2021, 15:46
    Punti di forza: persistente. bastano pochi spruzzi e gia fa effetto. e anche se esageri, non sarà mai eccessivo. a mio avviso ideale nella estate. ma è perfetto in qualsiasi stagione. sa di fresco. profumazione floreale che lascia la scia. una volta provato crea esagerata dipendenza.
    Punti di debolezza: gusto personale, non mi piace troppo il packing, ma è mio gusto personale. e la profumazione è eccellente che gli perdono qualcosa cosa. pure un packing a mio avviso troppo vistoso