Jean Paul Gaultier
Scandal à Paris

Scandal à Paris Jean Paul Gaultier

50 ml Profumeria 30 ml 80 ml eau de toilette

Descrizione Donna Scandal à Paris

Daphnée Bugey e Fabrice Pellegrin hanno creato Scandal à Paris, una fragranza ariosa ma gourmand, fresca ma criptica, inedita ma universale. Per una donna forte e libera (...)

Daphnée Bugey e Fabrice Pellegrin hanno creato Scandal à Paris, una fragranza ariosa ma gourmand, fresca ma criptica, inedita ma universale. Per una donna forte e libera, questo profumo è esuberante come il miele, gustoso come la pera e vibrante come il gelsomino. Radiosamente rosa, il flacone è chiuso da un tappo sormontato da due gambe di donna slanciate verso l’alto, pronte a tuffarsi nella notte.

Voti su Scandal à Paris

Recensioni Scandal à Paris

• Chiara…

Troppo dolce

data: 03 08 2021, 22:15
    Punti di forza: Bel packaging. Profumo per chi predilige note dolci. Si sente soprattutto il miele.
    Punti di debolezza: Dopo poco tempo il profumo è cambiato, diventando ancora più dolce, stucchevole.
    Annalis…

se il massimo è 5, merita il voto 6. profumo eccezionale.

data: 24 07 2021, 15:46
    Punti di forza: persistente. bastano pochi spruzzi e gia fa effetto. e anche se esageri, non sarà mai eccessivo. a mio avviso ideale nella estate. ma è perfetto in qualsiasi stagione. sa di fresco. profumazione floreale che lascia la scia. una volta provato crea esagerata dipendenza.
    Punti di debolezza: gusto personale, non mi piace troppo il packing, ma è mio gusto personale. e la profumazione è eccellente che gli perdono qualcosa cosa. pure un packing a mio avviso troppo vistoso
    Loredana

Confezione molto carina

data: 27 04 2021, 16:19
    Punti di forza: La confezione si presenta molto bene, inizialmente il profumo era abbastanza piacevole, purtroppo il già dopo qualche mese il profumo non era più lo stesso, non dura e ha perso di fragranza.
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta la durata della fragranza.