Descrizione Conditioner Resistance - Ciment Anti-Usure

Crema riparatrice per capelli indeboliti, fragile e rovinati dalle doppie punte. Applicato sui capelli bagnati e tamponati, dona al capello morbidezza e lucentezza, rivitalizzando la fibra danneggiata del capello, rendendoli più forti. Profumo delicato.

Voti su Resistance - Ciment Anti-Usure

Recensioni Resistance - Ciment Anti-Usure

• LaValer…

Approvata

data: 20 11 2020, 07:17
    Punti di forza: Maschera in crema si presenta molto densa e bianca, ha profumazione molto gradevole fruttata ( sento una cosa estiva tipo melone, anguria o papaya) e già alla prima applicazione e appena messa lascia i capelli molto morbidi e disciplinati. Stupita dal fatto che anche i miei ricci crespi abbiano riacquistato lucentezza con l'uso regolare. Applicandola la si sente come agire perchè la si sente un pò unta, sarà per gli olii di cui è composta, ma attenzione nonostante questo non lascia i capelli pesanti. Pack classico da balsamo o trattamento post shampoo ovvero in tubo. La consiglio è stata una bella scoperta
    Punti di debolezza: prezzo anche se ne basta una piccola noce quindi ammortizzato
    esmeral…

il prodotto è molto buono

data: 20 09 2020, 15:09
    Punti di forza: ho provato tutta la linea ed i miei capelli sono migliorari un sacco, grazie a questa linea i miei capelli sono cresciuti più velocemente e molto più forti, ottimo per capelli fragili o rovinati.
    Punti di debolezza: Nessuno apparte l'inci che non mi convince molto
    sarabra

Il mio prodotto Kerastase preferito

data: 08 05 2020, 18:28
    Punti di forza: Adoro la profumazione fresca ed agrumata! Nonostante i miei capelli siano tendenzialmente grassi, questo prodotto li lascia comunque puliti, leggeri e voluminosi. Anche la messa in piega viene facilitata ed i capelli sembrano forti e sani.
    Punti di debolezza: L'unico motivo per cui non acquisto spesso questo prodotto è il prezzo, non proprio basso.