Kérastase
Maschera Masque Reconstituant

Maschera Masque Reconstituant Kérastase

200ml maschera capelli shop online idratazione intensa cappelli indeboliti

Descrizione Maschere Maschera Masque Reconstituant

Maschera Masque Reconstituant di Kérastase è un prodotto leggero e fortificante per capelli indeboliti con tendenza alla caduta e alla rottura dovuta allo spazzolamento. Grazie alle sue proprietà fornisce nutrimento e idratazione intensa, in più liscia e districa il capello.

Modalità di utilizzo: applicare sui capelli lavati dopo averli tamponati con un asciugamano, poi massaggiare su lunghezze e punte. Lasciare in posa per 3-5 minuti e poi risciacquare.

Voti su Maschera Masque Reconstituant

Recensioni Maschera Masque Reconstituant

• Roberti…

Prodotto lussuoso

data: 23 02 2024, 22:14
    Punti di forza: Maschera per capelli danneggiati che hanno bisogno di nutrimento, ha una texture cremosa ed una profumazione delicata. I capelli sono nutriti, morbidi, facile da pettinare. Si può utilizzare su diversi tipi di capelli, non unge e basta poco prodotto. Non irrita la cute.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero elevato

Ottima maschera capelli

data: 04 02 2024, 17:18
    Punti di forza: Ho i capelli secchi che si increspano già con la semplice asciugatura, anche se faccio attenzione al calore e alla velocità del phon. La cute si ingrassa facilmente dopo 3-4 giorni, quindi ho bisogno di un prodotto che si prenda cura dei miei capelli che sono lavati con frequenza bisettimanale, il che ne accentua la secchezza. Questa maschera è leggera ma allo stesso tempo nutriente: è la perfetta simbiosi che cercavo per domare il crespo e illuminare i capelli. E' davvero fantastica!
    Punti di debolezza: Costa un po' ma serve davvero poco prodotto perchè faccia effetto, quindi la durata è ben più lunga di altri prodotti simili.
    Terpas

Mi piace moltissimo

data: 21 04 2022, 21:06
    Punti di forza: Ho ricevuto dei campioncini e l'ho messa subito alla prova. E' fantastica!Solitamente le maschere mi appesantiscono i capelli,invece questa li ha resi leggeri e fluenti.I capelli si districano facilmente e la profumazione è ottima.