Descrizione Olii Huile Sirène - Soleil

Huile Sirène - Soleil di Kérastase è un olio spray protettivo e nutriente per capelli esposti al sole. Formula bifasica che non necessita di risciacquo.

Voti su Huile Sirène - Soleil

Recensioni Huile Sirène - Soleil

• Eleonor…

Ottimo protettivo capelli.

data: 07 07 2023, 16:21
    Punti di forza: Un olio protettivo per capelli dalla consistenza non molto oleosa che non unge molto i capelli e che li protegge molto bene dai danni causati da sole, salsedine e sabbia. Io lo uso anche in montagna e mi sono sempre trovata bene anche se avendo i capelli misti tende a ungerli un pò troppo. Facile da risciacquare e comodo da utilizzare grazie al suo erogatore spray. Va ripetuta l'applicazione, soprattutto dopo aver fatto bagni e docce.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto.

Per me è fantastico!

data: 06 07 2023, 17:52
    Punti di forza: Amo questo prodotto! Lo utilizzo quotidianamente durante le vacanze al mare prima di espormi al sole per proteggere i capelli dai raggi UV, sale e agenti atmosferici. Lo vaporizzo sui capelli sciolti, quindi li lego in una treccia e infine li raccolgo in uno chignon: in questo modo li proteggo per tutta la giornata. Leggendo le indicazioni di utilizzo, ho visto che si può applicare anche sui capelli asciutti o umidi, per ottenere un effetto "spiaggia". Personalmente, lo uso solo come protettore prima dell'esposizione solare perché non amo particolarmente quell’effetto. È facile da utilizzare e da risciacquare: lo rimuovo in un attimo con un semplice shampoo e non lascia residui oleosi. Oltre a proteggere i miei capelli, li rende morbidissimi, docili e idratati, non aridi e stopposi. Per le mie esigenze e per la mia esperienza lo trovo fantastico.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato, ma ne vale la pena. Non mi fa impazzire la sua profumazione: pensavo che avesse una fragranza estiva e che sapesse di cocco, ma in realtà ha un aroma un po' strano, non definibile. Non è cattivo, ma non appaga i miei sensi durante l'utilizzo.
    alexisss

Olio capelli estivo

data: 06 07 2023, 00:48
    Punti di forza: Se cercate un olio per capelli che sia nutriente e illuminante al tempo stesso, huile soleil di kerastase è quello che cercate! Texture leggera, che si assorbe in pochissimo tempo. Lascia i capelli visibilmente lucidi e sani, senza appesantirli. La profumazione al cocco poi, è semplicemente irresistibile! Super consigliata, soprattutto in estate come coccola extra!
    Punti di debolezza: Il prezzo è forse un tantino alto.