Kérastase
Thérapiste Soin Premier

Thérapiste Soin Premier Kérastase

crema 200 ml Riparativa Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Parrucchiere fini

Trattamento ricostruttore della fibra di capelli fini, dona forza e struttura ai capelli.  La sua formula, a base di Fibra-Kap - elemento rigeneratore delle microproteine Kaps, componenti fondamentali del capello - e Linfa di resurrezione, contenente l'estratto della prodigiosa pianta Myrothamnus Flabellifolius, garantisce un'azione altamente riparatrice, protettiva e rigenerante, anche per i capelli più fragili, danneggiati e rovinati dai troppi trattamenti chimici o termici.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli e distribuire uniformemente. Attendere qualche minuto e risciacquare abbondantemente.   Formato   Tubo da 200 ml.
Dove trovarlo Parrucchiere

Recensioni (3) Thérapiste Soin Premier

• stellal…

Adoro

data: 14 11 2018, 16:52
    Punti di forza: Adoro questo prodotto ! Ho avuto L occasione di provarlo grazie ad un campioncino datomi dal mio parrucchiere E da quel momento non riesco più a farne a meno . Applico il prodotto su tutta la lunghezza del capello per poi procedere con l’abituale asciugatura. I miei capelli risultano più morbidi setosi e disciplinati . I miei capelli sono più nutriti e facili da mettere in piega. Provare per credere
    anna_p

FAVOLOSA

data: 09 10 2017, 12:37
    Punti di forza: L'ho utilizzata per la prima volta al mio rientro dalle vacanze. Avevo i capelli aridi e spenti. Dopo l'utilizzo di questa maschera pre-shampoo sono rimasta senza parole per il risultato ottenuto. Ne basta applicare una piccola noce e lasciarla in posa 5 minuti sui capelli e poi procedere con lo shampoo. Capelli soffici, setosi, ben nutriti, lucidi e nutriti. Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere già dal primo utilizzo. Completamente soddisfatta.
    Punti di debolezza: Prezzo.
    marisac…

la migliore maschera di sempre

data: 05 04 2017, 13:03
    Punti di forza: maschera prelavaggio fantastica! se lasciata in posa con la pellicola trasparente ristruttura le doppie punte. in fase di styling ha un effetto glossy e in più ha un profumo fantastico.