Kiehl’s
Amino Acid Conditioner

Amino Acid Conditioner Kiehl’s

200 ml tutti 75 ml Risciacquo Boutique del marchio Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante balsamo 500 ml Effetto volumizzante

Descrizione Conditioner Amino Acid Conditioner

Balsamo delicato ideale per lavaggi frequenti, rinforza i capelli idonando un aspetto lucido e sano senza appesantirli.   Modalità d'uso   Massaggiare sui capelli umidi e lasciare agire qualche secondo. Risciacquare.   Formato   Flacone da 500 ml, 200 ml e 75 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchi

Recensioni Amino Acid Conditioner

• Maximpa…

Capelli morbidissimi

data: 01 02 2021, 13:53
    Punti di forza: Mi piace moltissimo quanto lascia i capelli morbidi e al contempo leggeri, ho l'impressione che li idrati intensamente senza appesantirli. Io ho i capelli secchi dovuti ai vari trattamenti coloranti, ma la cute leggermente grassa e ho spesso difficoltà a trovare un buon balsamo efficace e adatto alle mie esigenze. Buonissimo anche l'odore di cocco, per niente eccessivo. È uno dei migliori balsami provati ultimamente. Non contiene siliconi!
    Punti di debolezza: Il prezzo è ovviamente diverso dai prodotti da supermercato

Capelli morbidissimi

data: 01 12 2020, 11:05
    Punti di forza: Ho i capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso e trovo questo prodotto perfetto per me perché nutre senza appesantire le radici. Mi piace il suo profumo di cocco, delicato e piacevole durante l’applicazione del balsamo. Ha una consistenza ideale, a mio parere, perché è fluida ma corposa, non liquida: non cola dai capelli durante la posa. Si risciacqua agilmente senza lasciare residui ed è super districante anche in caso di capelli fini e nodosi. Mi piace moltissimo il risultato dopo l’asciugatura: i miei capelli sono morbidissimi, nutriti e non stopposi, ma nello stesso tempo leggeri e non appesantiti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato e il profumo non persiste sui capelli dopo l’asciugatura.
    Francyp…

Buon prodotto, ma il prezzo è troppo alto!

data: 20 05 2017, 12:29
    Punti di forza: Ho provato il campioncino di questo balsamo, il profumo è buonissimo, sa di cocco, trovo che sia un buon prodotto, mi ha ammorbidito molto i capelli, sopratutto nella zona delle punte che tendo ad avere molto secca.
    Punti di debolezza: Per il prezzo che ha non credo di acquistarlo.