Kiehl’s
Creamy Eye Treatment With Avocado

Creamy Eye Treatment With Avocado Kiehl’s

crema Idratante Protezione agenti esterni 14 g Rinfrescante tutti 2 Boutique del marchio 8 g ricca

Formula ricca e cremosa che protegge la pelle dalle aggressioni esterne e offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi.   Modalità d'uso   Applicare delicatamente con la punta delle dita lungo l'osso orbitale, senza tirare la pelle.   Formato   Vaso da 14 gr e 28 gr.

Capacità 2

Recensioni (45) Creamy Eye Treatment With Avocado

• Cecesca

Ricca e idratante

data: 18 04 2019, 16:04
    Punti di forza: Quasi una maschera da mettere la notte che una everyday. Amo metterla la sera dopo la routine. E' consistente, cremosa, si assorbe velocemente e al mattino gli occhi sono morbidi e riposati. Davvero ottima e ne basta pochissima.
    Punti di debolezza: Esistono punti di debolezza nei prodotti Khiel'S?
    Silvia8…

data: 18 04 2019, 09:36
    Punti di forza: Io lo uso la sera come maschera contorno occhi e la mattina ho la pelle morbida ed idratata. Noto anche che le lunetta di espressione sono attenuata. Idrata molto bene e dura a lungo
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma dato che ne basta poco dura a lungo. Non lo trovo efficiente da mettere sotto il trucco perché bello consistente.
    adalu

Nutriente

data: 24 03 2019, 09:45
    Punti di forza: È una crema contorno occhi particolarmente ricca, più adatta da tenere su durante la notte: al risveglio la pelle del contorno occhi è morbida e idratata. Nutre anche le pelli più secche, rinforzando lo strato di pelle e illuminando lo sguardo. Va bene anche di giorno, perché è molto protettiva, specialmente d’inverno, ma va considerato che é anche molto oleosa e col make up potrebbe far scivolare tutto via.
    Punti di debolezza: Non è utile per le occhiaie e le borse, si limita ad idratare e illuminare lo sguardo. Prezzo alto.
    Beautya…

Ottimo ma caro!

data: 23 01 2019, 17:53
    Punti di forza: È un ottimo contorno occhi molto idratante, perfetto da usare la sera, anche come maschera rimpolpa te per quella zona. Ne basta pochissimo quindi dura molto!
    Punti di debolezza: Costa tantissimo ed essendo molto unto non si piú usare sotto al makeup.
    annaluca

Poco effetto

data: 12 11 2018, 21:03
    Punti di forza: ha un buon odore
    Punti di debolezza: Sui miei occhi, affaticati e con occhiaie non ha sortito nessun effetto se non un lieve ammorbidimento della pelle.
    CBIT

Super idratante

data: 07 11 2018, 17:13
    Punti di forza: Per me che ho il contorno occhi secco è un toccasana ma mi sono resa conto che la mattina è veramente difficile usarlo perchè il contorno occhi tende ad ungersi. L'ho usato per quasi un anno poi solo come contorno occhi da notte.
    Punti di debolezza: Dura una vita, anche troppo, dovessi ricomprarlo comprerei il formato piccolo e non quello da 28g.
    missnin…

ma come ho fatto a viverci senza per tutti questi anni?

data: 05 07 2018, 16:30
    Punti di forza: Penso sia in assoluto il miglior contorno occhi in circolazione (ovviamente non come prodotto anti age), idrata senza un domani, lo uso al mattino giusto giusto un pochino e la zona perioculare rimane super idratata tutto il giorno, la sera invece ne applico un po di più quasi fosse una mascherina e mi sveglio con un contorno occhi riposato. ps: io ogni volta che apro il vasetto me lo vorrei mangiare talmente sembra davvero avocado!
    Punti di debolezza: tanti diranno il prezzo, ma se lo sapete usare bene il prodotto dura tantissimo
    ely85

Buon idratante notturno

data: 10 06 2018, 01:07
    Punti di forza: Io lo uso solo di notte, come base trucco vedo che molte lo usano ma per me è troppo grasso.
    Punti di debolezza: Forse un filo troppo costoso, ma ne basta davvero pochissimo.
    Manuela…

Amato

data: 02 06 2018, 00:45
    Punti di forza: L'ho regalato a mia madre a natale e, a scrocco, l'ho uso anche io! Totalmente innamorate sia io che mia madre (che è decisamente più matura di me come pelle).
    Punti di debolezza: Se proprio se ne vuole trovare una: il prezzo
    Martino…

Prodotto infinito

data: 29 05 2018, 09:04
    Punti di forza: Ottimo prodotto dal punto di vista dell'idratazione.io lo utilizzo solo la sera prima di andare a dormire in quanto ha una texture troppo grassa per poterlo utilizzare come base trucco. In compenso la mattina ,i sveglio con un contorno occhi ben diradato e disteso. Il costo è un po' eccessivo per i miei gusti, ma in compenso si usa pochissimo prodotto, quindi dura molto.
    Punti di debolezza: Prezzo e texture troppo grassa per essere utilizzato come base trucco.
    m_rt86

Ottimo contorno occhi

data: 10 04 2018, 15:55
    Punti di forza: Lo utilizzo da quasi 4 mesi e devo dire che sicuramente è un ottimo contorno occhi, molto cremoso ed idratante. Lo utilizzo principalmente la sera applicandone uno strato un pò più abbondante ed al mattino il contorno occhi è disteso e morbido.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo non è proprio accessibilissimo anche se comunque è un prodotto che dura abbastanza a lungo
    andry10

The best

data: 23 03 2018, 14:05
    Punti di forza: L'ho provato dopo aver visto le numerose recensioni positive e devo dire che sono davvero meritate! Un prodotto interamente naturale, inodore, non appiccica, non unge e lascia la zona occhi super idratata. La confezione sembra piccola ma a me è durata 6 mesi e l'ho utilizzata mattina e sera. La sera ne mettevo un po' di più come se fosse una maschera e la mattina la mia zona occhi era davvero morbida e piacevole al tatto
    Vicobar…

scettica, ma dopo averlo provato è indispensabile

data: 13 02 2018, 16:09
    Punti di forza: ero scettica ma dopo averlo provato trovo questo contorno occhi validissimo, basta davvero poco prodotto per avere una super idratazione del contorno occhi, applicato la sera e la mattina prima del trucco rende un punto critico davvero più uniforme
    Punti di debolezza: nulla
    ideepen…

Chiacchieratissimo e nutriente

data: 29 01 2018, 13:45
    Punti di forza: La sua consistenza quasi burrosa è molto adatta alla stagione fredda, va dosato con attenzione per evitare di appesantire la zona perioculare molto delicata di suo. Nutre e idrata, aiutando a prevenire un po' l'invecchiamento e le rughe
    Punti di debolezza: Il prezzo non proprio accessibile viste le quantità di prodotto
    Valejes…

Una volta provato ... non l'abbandoni più

data: 29 11 2017, 13:26
    Punti di forza: Tutto!! La consistenza, s'assorbe velocemente, lascia il contorno occhi idratato.
    Punti di debolezza: Confezione troppo piccola. Prezzo un po' troppo elevato.