Kiehl’s
Creamy Eye Treatment With Avocado

Creamy Eye Treatment With Avocado Kiehl’s

crema Idratante Protezione agenti esterni 14 g Rinfrescante tutti 2 Boutique del marchio 8 g ricca

Descrizione Zona Perioculare Creamy Eye Treatment With Avocado

Formula ricca e cremosa che protegge la pelle dalle aggressioni esterne e offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi.   Modalità d'uso   Applicare delicatamente con la punta delle dita lungo l'osso orbitale, senza tirare la pelle.   Formato   Vaso da 14 gr e 28 gr.

Capacità 2

Recensioni Creamy Eye Treatment With Avocado

• Veronica

Corposo

data: 30 01 2021, 19:51
    Punti di forza: Utilizzo questo contorno occhi d'inverno ed esclusivamente prima di andare a dormire perché in questo periodo più freddo la mia zona perioculare è più sensibile e secca. Essendo burroso, idrata molto bene e leviga le prime rughette.
    Punti di debolezza: Di giorno non posso utilizzarlo perché stenta ad assorbirsi e rimane tutta la zona lucida, motivo per cui, a parte nella stagione più fredda, non posso considerarlo valido. Il packaging è scomodo e non igienico. Il prezzo abbastanza elevato nonostante i risultati.
    Sara.Go…

Non posso farne a meno.

data: 19 01 2021, 14:24
    Punti di forza: Personalmente trovo questo prodotto fantastico. Premetto che ho un contorno occhi secco per cui ho bisogno necessariamente di un prodotto molto ricco. Questo infatti presenta una formula corposa e una texture che ha bisogno di essere lavorata perché nell'applicazione l'assorbimento della stessa ha bisogno di qualche minuto in più. Io lo utilizzo anche sotto il trucco e non mi ha mai causato problemi. Con il tempo ho notato che la situazione del contorno occhi è migliorata e il correttore non mi entra più nelle pieghette.
    Punti di debolezza: Forse l'unico punto è il barattolo. Sarebbe meglio avesse un erogatore per non dover mettere le mani ogni volta. (Io utilizzo comunque una spatolina in plastica).
    Occhidi…

Contorno occhi idratante, per attenuare le rughette intorno agli

data: 15 01 2021, 13:42
    Punti di forza: Trattasi di una crema piuttosto corposa e ricca a base di burro di karitè e olio di avocado. E' ideale per tutti i tipi di pelle ed ha una buona azione idratante tanto vero che, anche se leggermente, nonostante i mesi di utilizzo, aiuta ad attenuare le rughette della zona, donando pure un po' di luminosità. Essendo piuttosto corposa, non tende a migrare. Talvolta mi piace usarlo a mo' di maschera lasciandolo in posa per tutta la notte.
    Punti di debolezza: Il packaging a vasetto lo trovo piuttosto scomodo e anche poco igienico, inoltre il prodotto non è esattamente di facile assorbimento, ha bisogno di essere lavorato per qualche minuto...