Descrizione Nutrienti Midnight Recovery Concentrate

Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, elisir concentrato di derivazione naturale al 99% e privo di parabeni, studiato per idratare e riparare la pelle duante la notte. La pelle ritrova elasticità e nutrimento e, al risveglio, appare come rivitalizzata e rigenerata.   Composizione   Squalano, enotera (una pianta che fiorisce solo di notte), oli essenziali (di lavanda, rosmarino, geranio e rosa), oli botanici (di coriandolo, semi del frutto di rosa canina) che forniscono un apporto di omega 3, 6 e 9, acidi grassi.   Modalità di utilizzo   Applicare la sera, prima di andare a dormire, due-tre gocce di prodotto sul dorso della mano pulita. Prelevare il prodotto con la punta delle dita e picchiettare dolcemente su guance, fronte e mento per distribuirlo uniformemente.   Formato   Flacone da 30 ml

Voti su Midnight Recovery Concentrate

Recensioni Midnight Recovery Concentrate

• beautyb…

Ideale anche per la pelle grassa

data: 15 09 2022, 14:33
    Punti di forza: La profumazione dalle note calmanti e rilassanti di lavanda è molto piacevole.Bastano poche gocce per avere un viso più luminoso e disteso.La texture è oleosa,ma non unge assolutamente e si assorbe rapidamente,lo trovo perfetto anche per la mia pelle mista.Io lo utilizzo alla sera e al mattino il viso appare più rilassato e levigato,le rughe visibilmente meno marcate.Ottimo anche come ingredienti al 99% di derivazione naturale.
    Frances…

Mai più senza

data: 02 05 2022, 12:56
    Punti di forza: Il Midnight recovery ha un profumo intenso, una facilità di applicazione e i risultati si osservano giorno dopo giorno. È un siero notte dalle innumerevoli proprietà. Io ho cominciato ad usarlo perché avendo una pelle secca , metterlo durante la notte mi ha dato notevi risultati di idratazione al mattino. Viso più illuminato e morbido
    Punti di debolezza: Nessuno. Il costo per 15ml è di 30 euro circa , ma essendo un prodotto di cui bastano davvero due gocce per tutto il viso, riesce a durare per un po' di tempo.
    consy

profumo meraviglioso

data: 22 04 2022, 18:55
    Punti di forza: Profumo meraviglioso e inebriante,quando lo si usa è davvero una coccola per la pelle.Si assorbe nell'immediato e non lascia la pelle unta nonostante io abbia una pelle grassa,la lascia morbidissima e idratata.Il costo è un po alto ma dura moltissimo perché bastano poche gocce,non ho riscontrato un particolare potere antirughe o correttivo di discromie/macchie ma offre cmq benefici idratanti alla pelle
    Punti di debolezza: costo un po' alto,non ho riscontrato benefici antirughe