Descrizione Nutrienti Midnight Recovery Concentrate

Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, elisir concentrato di derivazione naturale al 99% e privo di parabeni, studiato per idratare e riparare la pelle duante la notte. La pelle ritrova elasticità e nutrimento e, al risveglio, appare come rivitalizzata e rigenerata.   Composizione   Squalano, enotera (una pianta che fiorisce solo di notte), oli essenziali (di lavanda, rosmarino, geranio e rosa), oli botanici (di coriandolo, semi del frutto di rosa canina) che forniscono un apporto di omega 3, 6 e 9, acidi grassi.   Modalità di utilizzo   Applicare la sera, prima di andare a dormire, due-tre gocce di prodotto sul dorso della mano pulita. Prelevare il prodotto con la punta delle dita e picchiettare dolcemente su guance, fronte e mento per distribuirlo uniformemente.   Formato   Flacone da 30 ml

Disponibile su:

Voti su Midnight Recovery Concentrate

Recensioni Midnight Recovery Concentrate

• Demis013

troppo oleoso

data: 16 05 2023, 12:28
    Punti di forza: Personalmente non mi sono trovata bene con questo prodotto, probabilmente perchè la mia pelle mista non ha bisogno di tutto questo nutrimento. Ho trovato questo siero molto pesante ed oleoso sul mio viso, anche applicandone poche gocce.
    Punti di debolezza: Sul viso non mi è piaciuto però l'ho terminato utilizzando sulle gambe in inverno e devo dire che l'ho apprezzato un pò di più.
    beautyb…

Ideale anche per la pelle grassa

data: 15 09 2022, 14:33
    Punti di forza: La profumazione dalle note calmanti e rilassanti di lavanda è molto piacevole.Bastano poche gocce per avere un viso più luminoso e disteso.La texture è oleosa,ma non unge assolutamente e si assorbe rapidamente,lo trovo perfetto anche per la mia pelle mista.Io lo utilizzo alla sera e al mattino il viso appare più rilassato e levigato,le rughe visibilmente meno marcate.Ottimo anche come ingredienti al 99% di derivazione naturale.
    Frances…

Mai più senza

data: 02 05 2022, 12:56
    Punti di forza: Il Midnight recovery ha un profumo intenso, una facilità di applicazione e i risultati si osservano giorno dopo giorno. È un siero notte dalle innumerevoli proprietà. Io ho cominciato ad usarlo perché avendo una pelle secca , metterlo durante la notte mi ha dato notevi risultati di idratazione al mattino. Viso più illuminato e morbido
    Punti di debolezza: Nessuno. Il costo per 15ml è di 30 euro circa , ma essendo un prodotto di cui bastano davvero due gocce per tutto il viso, riesce a durare per un po' di tempo.