Descrizione Nutrienti Midnight Recovery Concentrate

Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, elisir concentrato di derivazione naturale al 99% e privo di parabeni, studiato per idratare e riparare la pelle duante la notte. La pelle ritrova elasticità e nutrimento e, al risveglio, appare come rivitalizzata e rigenerata.   Composizione   Squalano, enotera (una pianta che fiorisce solo di notte), oli essenziali (di lavanda, rosmarino, geranio e rosa), oli botanici (di coriandolo, semi del frutto di rosa canina) che forniscono un apporto di omega 3, 6 e 9, acidi grassi.   Modalità di utilizzo   Applicare la sera, prima di andare a dormire, due-tre gocce di prodotto sul dorso della mano pulita. Prelevare il prodotto con la punta delle dita e picchiettare dolcemente su guance, fronte e mento per distribuirlo uniformemente.   Formato   Flacone da 30 ml

Voti su Midnight Recovery Concentrate

Recensioni Midnight Recovery Concentrate

• nellina…

Olietto ottimo

data: 29 09 2020, 17:37
    Punti di forza: Idrata tantissimo la pelle, che al mattino appare liscia e levigata. Ne bastano due gocce la sera prima di andare a letto, da massaggiare bene, e ci si sente subito coccolate!
    Punti di debolezza: Il prezzo non è basso ma il prodotto dura a lungo e ci sta anche la minisize
    ale90

Delusione

data: 15 09 2020, 23:47
    Punti di forza: Molto buona la profumazione che rimanda proprio a un momento di coccola personale prima di andare a letto.
    Punti di debolezza: Lo consiglio solo alle pelli mature/ secche e molto secche perché altrimenti il viso al mattino appare unto e senza alcun tipo di miglioramento. Prezzo esorbitante.

Elisir di bellezza

data: 04 07 2020, 10:24
    Punti di forza: Uno degli aspetti che mi piacciono di più di questo siero è la sua composizione: è un mix di olii diversi, un prodotto quasi interamente naturale. Bastano una o due gocce per idratare tutto il viso: la texture è in olio ma se si usa poco prodotto si assorbe rapidamente senza ungere. La prima volta ne ho usato un po’ troppo e la mia pelle mista faceva fatica ad assorbirlo, poi ho imparato a dosarlo ed è tutta un’altra cosa. Lo trovo adatto soprattutto per l’utilizzo serale e per l’inverno, per un super trattamento che rigenera la pelle durante la notte: noto la mia pelle più morbida, distesa e luminosa. È veramente un elisir di bellezza!
    Punti di debolezza: Ha un prezzo molto elevato, ma, considerando la qualità del prodotto e la sua durata visto che se ne usa poco per volta, ne vale la pena. Il profumo sa molto di olio, può non piacere, io non ne vado matta.