Kiehl’s
Rare Earth Pore Cleansing Masque

Rare Earth Pore Cleansing Masque Kiehl’s

crema mista grassa Idratante 125 ml Periodico Purificante Risciacquo oleosa Boutique del marchio Detossinante

Descrizione Maschere Rare Earth Pore Cleansing Masque

Maschera all'argilla che deterge perfettamente, assorbe l'eccesso di sebo per dare alla pelle un effetto mat.   Modalità d'uso   Applicare uno strato sottile di maschera sulla pelle del viso detersa e asciutta, evitando la zona del contorno occhi e lasciare in posa circa 10 minuti. Quando la maschera sarà secca, rimuoverla con acqua. Si raccomanda la maschera una o due volte a settimana.   Formato   Vaso da 125 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Rare Earth Pore Cleansing Masque

• Roberta…

Un classico intramontabile

data: 03 03 2022, 11:26
    Punti di forza: Una maschera con argilla bianca che attenua le imperfezioni della pelle. Avendo la pelle grassa è molto utile perchè rimuove tutte le impurità della pelle. Nonostante sia molto densa, si stende facilmente e si rimuove con altrettanta facilità.

Super purificante

data: 25 11 2021, 15:25
    Punti di forza: Ho scoperto recentemente questa maschera e mi è piaciuta subito dal primo utilizzo. La consistenza è molto densa e grumosa, basta pochissimo prodotto per coprire tutto il viso con un leggero strato. Il tempo di posa è di una decina di minuti circa: la lascio agire comunque fino a quando non la sento perfettamente asciutta sulla pelle. Si rimuove con acqua tiepida come una tradizionale maschera di argilla. Dopo il risciacquo, la mia pelle mista risulta liscia e con i pori meno evidenti. Un giorno ho fatto una prova: l’ho applicata solamente su metà viso e, dopo il risciacquo, la differenza tra le zone trattate o no era evidente in termini di pelle più pulita e meno spenta. A me non crea alcun problema di secchezza o irritazione. La profumazione, a mio parere, è gradevole e delicata.
    Punti di debolezza: Il prezzo, un po’ elevato, ma ne vale la pena.
    edy

basta poca

data: 01 09 2021, 15:22
    Punti di forza: Prendo sempre la confezione più piccola perché mi dura tanto, basta pochissimo prodotto sulla pelle. La pelle appare davvero più soda e compatta dopo l'uso.
    Punti di debolezza: La consistenza assomiglia al porridge, bisogna faticare un po per spalmarla sul viso!!