Kiehl’s
Ultra Facial Toner

Ultra Facial Toner Kiehl’s

Idratante Rinfrescante fluido tutti 75 ml Purificante Struccante viso Boutique del marchio 250 ml

Descrizione Detergenti Ultra Facial Toner

Latte tonico ph-equilibrante senza alcool che rimuove efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata portando sollievo alla pelle ed inoltre la prepara all'applicazione dell'idratante.   Modalità d'uso   Dopo la pulizia, inumidire un batuffolo di cotone con il tonico e applicare sul viso, evitando la zona del contorno occhi.   Formato   Flacone da 75 ml e 250 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Ultra Facial Toner

• Saphyra…

Non lo amo

data: 19 04 2022, 20:46
    Punti di forza: Si assorbe facilmente, è abbastanza liquido ma un colore biancastro che sembra quasi latte. Idrata bene la pelle.
    Punti di debolezza: L'odore non mi piace, ho letto che alcuni dicono sia senza invece ce l'ha. È adatto a mio parere solo per chi la la pelle secca, non va bene per chi ce l'ha mista, perché io lo uso la sera e la mattina mi sento il viso tutto unto. Il prezzo lo ritengo esagerato, ci sono tonici che costano meno e sono più efficaci.
    Demis013

Ultra Facial Toner

data: 02 12 2021, 09:45
    Punti di forza: è un tonico con una consistenza abbastanza strana, più simile ad un siero o un latte detergente. Avendo una pelle mista lo applicavo la sera prima della crema notte, perchè aveva un effetto molto idratante che tendeva al lucido. Credo sia più indicato ad un tipo di pelle normale o sensibile. L'unica nota veramente positiva è che il prodotto è veramente inodore. Non penso che il prezzo sia esagerato ha comunque ottimi ingredienti, soltanto che sul mio viso non ha apportato benefici.
    Punti di debolezza: La consistenza non mi è piaciuta proprio, preferisco i classici tonici liquidi da applicare con il cotone mentre questo lo applicavo con le dita.
    barby88

Buono ma niente di speciale

data: 12 06 2020, 12:03
    Punti di forza: Prodotto facile da applicare, ne metto poche gocce sulla mano e lo passo sul viso deterso. Economico
    Punti di debolezza: Idrata ma non fa gridare al miracolo