Kiko Milano
Eyes 204

Eyes 204 Kiko Milano

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Pennello di precisione specifico per delineare il contorno occhi.   Formato   Pennello.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Eyes 204

Facilità di utilizzo

Recensioni (15) Eyes 204

• marta

grande inizio, ma è durato poco

data: 23 07 2019, 22:26
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: precisione iniziale e ottima maneggevolezza. Il manico è perfetto sia per la lunghezza sia per materiale.
    Punti di debolezza: Durata della precisione veramente minima, l'ho sempre usato per l'eye-liner della stessa marca, ma poco dopo le setole si sono atticciate, e iniziavano a diradarsi, il risultato uno sfacelo e poca precisione.
    Ila_88

Buono...ma.....

data: 20 03 2019, 17:23
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È molto comodo per la lunghezza del manico, preciso, ma....
    Punti di debolezza: Le setole sono un pó troppo morbide, tendono ad arricciarsi, e dopo poco perde precisione. Si misura molto facilmente.
    ZannaBi…

data: 26 02 2019, 10:01
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: un pennello preciso e morbido, che uso sia per stendere linee sottili di ombretto, sia per truccare le sopracciglia. Lo ho da qualche anno e non prede una setola!
    Punti di debolezza: il prezzo, ma li vale
    Emmecu01

Pennello per eye-liner gel

data: 07 11 2018, 11:01
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pratico,crea linee sottili e precise. La cosa positiva è che il pennello rilascia esattamente la quantità che hai prelevato.
    Punti di debolezza: Avrei preferito una punta,non più spessa,ma più grande,con più peli.
    Gio

Pennello Kiko

data: 06 11 2018, 14:20
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È un buon pennellino, preciso con setole abbastanza morbide. Dura molto anche dopo averlo lavato più volte. Adatto sia per l'eyeliner che per fare linee sottili con l'ombretto.
    Luna1992

data: 29 06 2018, 12:03
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pennello angolato, con setole morbide e strette. Adatto a delineare il contorno occhi con ombretti o per tracciare la riga di eyeliner. Molto resistente
    Glomour

data: 23 05 2018, 17:31
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Molto buono per definire il contorno occhi. Ottimo anche per le sopracciglia.
    elisabe…

Kiko pennello occhi

data: 03 03 2018, 14:30
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pennello occhi con setole abbastanza resistenti, stende bene il colore e lo sfuma facilmente.

speravo meglio

data: 20 12 2017, 09:33
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho preso in liquidazione questo pennello, dato che Kiko sta liquidando la vecchia collezione. Alla fine, dato che non è stato all'altezza delle aspettative, ho trovato come unico possibile uso per sfumare di pochissimo la bordatura nell'angolo esterno.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato male, il manico è effettivamente molto più comodo di tutti quelli che ho, però, per l'uso che faccio io dei pennellini angolati, purtroppo non ci siamo. Le setole sono troppo folte e morbide per rendere questo pennello adatto sia alle sopracciglia, che alla realizzazione dell'infracigliare. Per le sopracciglia purtroppo non ha una punta definita che riesca a realizzare l'effetto “pelo per pelo”, cosa fondamentale se si devono allargare leggermente i bordi in alcune parti del sopracciglio per realizzare un sopracciglio ad effetto naturale e non estremamente definito e grafico (cosa che non mi fa impazzire), mentre per l'infracigliare è un pennello assolutamente troppo grande e folto, si vede ad occhio, senza nemmeno necessità di provare ad usarlo. Sinceramente non mi pare nemmeno validissimo per fare la codina “classica” dell'eyeliner, perché a meno di non avere un occhio gigante e una palpebra spaziosissima... ha uno spessore davvero eccessivo per essere usato “di taglio” per linee grafiche. Mi ha proprio deluso, le setole sono di buona qualità, ma non adatte a questo tipo di pennello, che necessita di setole molto più rigide, consistenti ma rade, che mantengono la forma “appuntita” e non si “aprono” usando prodotti sia liquidi/cremosi che in polvere.
    Sugarly

Fantastico

data: 22 11 2017, 11:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non si rovina dopo un lungo utilizzo, fa linee sottili e si utilizza molto bene. E' morbido e delicato sulla pelle!
    Adele22…

kiko pennello occhi

data: 17 10 2017, 23:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo, stende il colore uniformemente, setole resistenti. non si sforma dopo averlo lavato più volte. ho composto un set con tutta la linea di pennelli, permettono un risultato professionale e fanno parte della mia routine quotidiana
    Punti di debolezza: prezzo
    Adry91

data: 06 08 2017, 13:53
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Fa linee sottilissime
    Punti di debolezza: Pizzica un po'
    teresad…

applicatore 204!

data: 25 10 2016, 11:04
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: pennello di massima precisione per il contorno occhi! delicato sulla pelle, non graffia. rilavabile. lo si può trovare anche nei saldi.
    Punti di debolezza: non ci sono!
    eleonor…

Pennellino kiko

data: 17 10 2016, 17:56
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Facile da usare e da lavare resistente. Non spiuma.
    Gaia95

Eyes 204

data: 10 07 2016, 12:35
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ideale per sfumature, pratico, lo puoi portare sempre con te