Kiko Milano
Green Me - Lips&Cheeks Pencil

Matitone rossetto/blush dalla texture cremosa e confortevole e disponibile in cinque varianti colore. La formula è composta per il 94% da ingredienti di origine naturale come il burro di karitè, gli oli naturali e le cere nutrienti. La confezione contiene anche un pratico temperino.

Voti su Green Me - Lips&Cheeks Pencil

Recensioni (6) Green Me - Lips&Cheeks Pencil

• Sasha18

Kiko green lipstick

data: 06 11 2018, 18:20
    Punti di forza: Prodotto green della linea. Preso in saldo per caso e rivelatosi poi molto utile quando non si ha tempo di fare un make up completo ma si vuole comunque dar un po di colore a guance e labbra. Effetto molto naturale e facile applicazione. Io preferisco usarlo specialmente per le gote, sulle labbra non rende molto. Imperdibile in sconto.
    Punti di debolezza: Scarsa durata . Sconsiglio di usarlo come rossetto vero e proprio.

Uno dei pochi prodotti davvero Green della linea, ma non è un pr

data: 02 10 2018, 13:11
    Punti di forza: Questo è un prodotto che ho scelto un po' “random” durante i primi sconti pre-saldi, senza effettivamente guardare bene il colore del prodotto al sole. Ho preso lo 04 e non ci ho proprio azzeccato... come rossetto è assolutamente un NO per il colore, per fortuna l'ho puntato più per l'uso come blush. Si tratta di un blush un po' freddo per me, ma soprattutto un po' cromato... devo dosarlo alla perfezione per non rischiare un esageratissimo effetto “Heidi”, mi aiuto mischiandolo a blush cremosi più soft! Questa è stata una delle linee più discusse di Kiko, e in realtà questo è uno dei pochi prodotti 100% ecobio DAVVERO della linea (escluso il colorante). La texture è davvero piacevole però, nonostante l'assenza di ingredienti di sintesi è davvero molto sfumabile, e ha una resa davvero ottima sulle guance.
    Punti di debolezza: Fondamentalmente non è un prodottone, ma ci sta, nel mio caso comunque resterà esclusivamente come blush.
    Ilaria

Rossetto e Blush

data: 16 07 2018, 11:23
    Punti di forza: Ho comprato questo matitone incuriosita dalla linea e dalla doppia funzione del prodotto. Come rossetto è molto bello e confortevole, dura a lungo e non sbava. Come blush è perfetto anche sulla pelle grassa (avevo paura lucidasse invece è rimasto opaco). L'effetto sulle guance è molto elegante e tenue. Il pack in legno è molto bello e molto intelligente l'idea di vendere assieme il temperino (soprattutto per una questione di equità col prezzo e il poco prodotto).
    Punti di debolezza: Purtroppo il fatto di essere in edizione limitata
    Roberti…

data: 04 07 2018, 16:12
    Punti di forza: È un matitone facente parte di un edizione limitata. Dal duplice utilizzo si può utilizzare come rossetto o blush. Nella confezione è inserito un temperino della giusta misura. Ha un effetto opaco ma naturale ed idratante. Ha una buona coprenza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto anche per la quantità. È un prodotto facente parte di una edizione limitata e quindi è di difficile reperibilità. Ci sono poche nuance disponibili
    mae

Matitone lips & cheeks

data: 13 06 2018, 16:44
    Punti di forza: Adoro questo matitone, che ho comprato in ben 3 tonalità, approfittando di una promozione. Trovo sia nutriente, idratante e di ottima durata. Resiste tranquillamente tutto il giorno (se non si mangia) e lascia le labbra belle morbide. Non ho provato ad usarlo sulle guance, quindi non posso giudicare questo aspetto, ma lo consiglio davvero, visto anche l'alto contenuto di ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, visto anche che il formato non è enorme
    Diana

BELLO!

data: 03 04 2018, 17:47
    Punti di forza: Matitone rossetto con annesso anche il temperino. Mi ha colpito subito sia per la morbidezza, sia perchè è super idratante, sia per il pack veramente originale. I colori sono belli anche se in numero limitato. L'effetto è matt , la durata ottima. Si stende facilmente e rilascia subito il colore. Ammorbidisce le labbra. Il prezzo un po' alto in considerazione della grandezza della matita
    Punti di debolezza: prezzo