Descrizione Ombretti High Pigment Wet and Dry Eyeshadow

High Pigment Wet and Dry Eyeshadow di Kiko Milano è un ombretto ad alta pigmentazione (...)

High Pigment Wet and Dry Eyeshadow di Kiko Milano è un ombretto ad alta pigmentazione, da utilizzare sia asciutto sia bagnato.

Voti su High Pigment Wet and Dry Eyeshadow

Recensioni High Pigment Wet and Dry Eyeshadow

• valenti…

poco pigmentati

data: 23 11 2020, 22:25
    Punti di forza: moltissimi colori e quindi vasta scelta
    Punti di debolezza: lo trovo davvero poco pigmentato e quindi per avere un colore intenso serve davvero tanto prodotto che poi rende quindi a non star bene su
    Naly93

Normale

data: 11 11 2020, 17:49
    Punti di forza: Bei colori e anche abbastanza pigmentati. Si può usare sia asciutto che bagnato.
    Punti di debolezza: Bisogna fare qualche passata in più per avere un colore pieno su tutta la palpebra. Difficile sfumarlo col pennello, meglio col dito. Pack troppo piccolo a mio avviso.
    Serena1…

Per chi non ha pretese

data: 05 11 2020, 18:14
    Punti di forza: Non essendo io una persona che porta spesso l'ombretto, o crea sfumatura pazzesche e make up fantastici, ma semplicemente una persona che non pretende il massimo e usa poco ombretto, questo è perfetto. Non avendo pretese, questo ombretto fa il suo lavoro, ha una giusta pigmentazione, io l'ho comprato nel colore Blu Notte Perlato, molto bello. Lo metto nella piega dell'occhio per creare un leggero smokey eyes, spesso senza altri colori. A me piace, lo ricomprerei. Ci sono un sacco di colori diversi, perlati e opachi. Il packaging è comodissimo, quando lo indosso, lo porto anche dietro essendo un quadratino. Se lo usi con un pennello bagnato ottieni un colore più intenso.
    Punti di debolezza: Per me non ce ne sono, ma immagino che per gli appassionati dell'ombretto questo non sia il massimo della prestazione.