Kiko Milano
Invisible Powder

polvere 5 g Boutique del marchio Opacizzante/anti-lucido/mattific 13

Polvere opacizzante e fissante che elimina l'effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle.   Modalità d'uso   Applicare dopo il fondotinta con l'applicatore integrato nel tappo o con un pennello da viso.   Formato   Vaso da 13,5 gr.
Capacità 13

Recensioni (102) Invisible Powder

• emanuel…
    Cipria compatta
    data: 10 02 2019, 19:33
    Punti di forza: È di sicuro tra le mie ciprie preferite. Lascia la pelle vellutata ma soprattutto opacizza senza andare a colorare troppo. Io la fisso con un pennello per polveri, e per chi cerca un trucco leggero ma compatto, questa è eccezionale.
    FraHunty
    Mah.
    data: 25 01 2019, 08:42
    Punti di forza: Sicuramente ha una texture molto leggera e fissa bene il trucco.
    Punti di debolezza: Il maggiore problema è il kickback che da col flash! Quando la utilizzavo erano assolutamente vietate le foto perché, soprattutto nella zona del contorno occhi, sembrava avessi messo farina! E poi il prezzo lo trovo un po' eccessivo per kiko..
    Pepac
    Nella media
    data: 11 01 2019, 16:03
    Punti di forza: Nel complesso non trovo questo prodotto negativo, trasparente, non modifica la base.
    Punti di debolezza: La poca resistenza
    Nikita
    Può andare
    data: 11 10 2018, 22:29
    Punti di forza: Questa cipria io la utilizzo principalmente con una blender bagnata per fare baking, non da effetto sbiancante, si amalgama bene con la pelle e poi non costa nemmeno tanto. La consiglio
    frances…
    Fra le migliori
    data: 30 08 2018, 09:53
    Punti di forza: E' stata una piacevole scoperta . E' leggera, impalpabile, non schiarisce troppo la carnagione e tiene a bada la zona T senza seccare la pelle. Il tutto a un prezzo accettabile .
    Punti di debolezza: Il piumino incorporato nella confezione non è un granché, io utilizzo un pennello.
    Ennvee
    Soldi buttati
    data: 23 08 2018, 16:19
    Punti di forza: Ancora non ne ho trovati.
    Punti di debolezza: Ma non ho mai usato una micro cipria fissante peggiore di questa. Applicarla in modo decente è impossibile e quel che si riesce ad applicare non dura. Anche la confezione non aiuta spargendo prodotto ovunque appena si apre il barattolo. Il finish è un effetto a chiazze bianche terribile.
    the.sai…
    Ottima cipria ultrafine
    data: 12 06 2018, 10:53
    Punti di forza: Mi piace moltissimo il pack, così originale. La cipria si stende davvero facilmente, nonostante sia in polvere libera. E' finissima, adatta a fare il baking, non sbianca e resiste a lungo. Opacizza molto bene e ne basta poca. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Nonostante il pack sia originale purtroppo l'applicatore risulta un po' scomodo, esce fuori poco prodotto alla volta
    raffael…
    favolosa
    data: 01 06 2018, 22:48
    Punti di forza: Questa cipria, almeno per la mia esperienza, è la miglior polvere fissante a base di silice che abbia mai provato - e intendo anche rispetto a prodotti analoghi di brand molto più costosi. Non secca quanto altre ciprie con lo stesso ingrediente base (anche se per pelli aride personalmente opterei per altre tipologie di prodotti), e se mi capita di consigliare una cipria ad amiche che cercano una polvere opacizzante è sempre questa che raccomando. Io ho una zona T abbastanza oleosa, e con questo prodotto si nota realmente una differenza nella durata e nella resa dell'effetto opacizzante. La consistenza è impalpabile, basta veramente poco prodotto, rimane trasparente, e ha un prezzo interessante. L'unico difetto: il packaging è ingombrante e scomodo da usare, e la spugnetta inclusa, anche se può essere usata in caso di ritocchi di emergenza se vi portate la cipria dietro (ma io preferisco delle veline assorbenti o prodotti compatti a questo scopo), non è ideale per un'applicazione omogenea. Personalmente preferisco far uscire un po' di prodotto dalla confezione e prelevarlo direttamente con un pennellone da cipria. Se la confezione venisse cambiata con un più classico e compatto dispenser, questa sarebbe la mia cipria ideale di sempre.
    Debora
    Pessima
    data: 28 05 2018, 23:45
    Punti di forza: Non ne ho trovati
    Punti di debolezza: La trovo molto poco pratica perché appena aperta va cipria in ogni dove, ha un odore particolarmente chimico e resta in superficie sulla pelle creando una antiestetica patina bianca... Per il prezzo che ha non ne vale la pena
    angelor…
    ottima polvere
    data: 25 05 2018, 00:08
    Punti di forza: Non é adatta per pelli secchi ma bensì a pelli miste o grasse perché opacizza molto contrastando l'effetto lucido della pelle.Inoltre fissa il trucco,facendolo durare più a lungo.
    Punti di debolezza: nex!
    Giuliet…
    Niente di meglio
    data: 24 05 2018, 17:21
    Punti di forza: E' una cipria trasparente che esalta il colore del fondotinta senza modificarlo, lascia la pelle morbida e al tatto risulta vellutata. Contiene tantissimo prodotto, per cui il rapporto quantità prezzo è fantastico!
    Punti di debolezza: Nessuno ma se proprio dobbiamo trovare l'ago nel pagliaio direi che l'applicatore per alcuni può sembrare scomodo.. Niente che non si possa risolvere utilizzando un kabuki o un semplicissimo pennello da cipria.
    camilla…
    cipria normale
    data: 24 05 2018, 13:57
    Punti di forza: una normale cipria trasparente che opacizza ma non a lungo. E' consigliata per chi non ha problemi di lucidità
    Punti di debolezza: odore non molto gradevole, applicatore un po' scomodo e poca durata
    Diana
    BUONA
    data: 07 04 2018, 19:17
    Punti di forza: E' una cipria che utilizzo abbastanza frequentemente. Trasparente, non lascia residui sul viso, non modifica il colore del fondotinta. Aiuta a rendere duraturo il trucco. Io la uso sul viso anche prima dell'applicazione del fondotinta minerale, aiuta a farlo resistere durante la giornata. Inoltre ce n'è veramente una bella quantita' quindi dura parecchio nel tempo perchè se ne usa molto poca.
    ViolaSc…
    Un must della Kiko che non deve mai mancare in un make up organi
    data: 31 03 2018, 07:00
    Punti di forza: Una texture fine davvero molto piacevole. Profuma di talco, ed è una cosa che adoro. Tenuta davvero ottima 24 ore su ventiquattro, anche se va steso un velo di base, basta una BB Cream
    Punti di debolezza: A mio parere nessuno, forse magari l'applicatore è meno pratico di un kabuki brush
    RitaGar…
    Delusa
    data: 03 03 2018, 15:20
    Punti di forza: Il prezzo e ottimo per la quantità del prodotto. La confezione e molto comoda e manegevole compresa di spugnetta.
    Punti di debolezza: Non mi e piaciuta per niente. E stata la prima che ho usato e mi ha delusa parecchio. Il prodotto ha uno spiacevole odore soprattutto dopo un po di tempo, la polvere non fissa il prodotto sia se si mette tanto che poco. Non mi e piaciuta neanche come stesura, utilizzando sia un pennello con setole larghe che strette. Ho provato ad utilizzare anche la spugna che da la confezione ma e ancora peggio. Non la consiglio a nessuno.