Kiko Milano
Invisible Powder

Invisible Powder Kiko Milano

polvere 5 g Boutique del marchio Opacizzante/anti-lucido/mattific 13

Polvere opacizzante e fissante che elimina l'effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle.   Modalità d'uso   Applicare dopo il fondotinta con l'applicatore integrato nel tappo o con un pennello da viso.   Formato   Vaso da 13,5 gr.
Capacità 13

Recensioni (107) Invisible Powder

• makat_up

Flashback Mary

data: 11 04 2019, 12:18
    Punti di forza: Se avete la pelle molto grassa questa cipria opacizzerà il vostro viso a lungo.
    Punti di debolezza: Il pack è orribile, anche molto fragile. Il prodotto tende a seccare molto intorno al naso. E poi il flashback....osceno! Le foto del mio compleanno sono venute malissimo grazie a questa cipria!
    Giadina…

Ottima cipria ma....

data: 25 03 2019, 15:26
    Punti di forza: La cipria di per se è molto buona soprattutto se hai una pelle mista/grassa, una volta applicata dura per parecchie ore.
    Punti di debolezza: Il peckaging non è per niente pratico per applicare la cipria.
    Gaia

Ottima.

data: 24 03 2019, 17:04
    Punti di forza: È davvero un buon prodotto. Inizialmente non mi sono trovata bene perché non riuscivo ad applicarlo correttamente e il risultato non sembrava fantastico. Dopo qualche giorno che l'ho utilizzato è stato facilissimo applicarlo, infatti la spugnetta è davvero molto comoda. Utilizzandola si ottiene un finish opaco e una maggiore resistenza del make up. È diventato un prodotto del quale non potrei fare a meno. A differenza di molte altre ciprie questa è trasparente, quindi non cambia la base trucco e soprattutto ha l'ulteriore di vantaggio di rafforzare la tenuta del make up.
    Punti di debolezza: Forse l'unico punto di debolezza è il prezzo, che rispetto ad altri prodotti Kiko non è poi così accessibile.
    LDR

Polvere opacizzante di kiko

data: 15 03 2019, 13:20
    Punti di forza: Polvere opacizzante fondamentale per chi come me ha la pelle grassa. Passata dopo il trucco riduce immediatamente la lucidità della pelle.
    Punti di debolezza: Il pennello integrato, dopo diversi usi si rompe. Il prezzo lo trovo alto, considerando il marchio
    ItaPixie

Irrinunciabile.

data: 25 02 2019, 15:16
    Punti di forza: Copre da mattina a sera gli inestetismi della pelle grassa e ne rende il colore più omogeneo.
    Punti di debolezza: Dopo l'applicazione devo spennellare via la polvere in eccesso.
    emanuel…

Cipria compatta

data: 10 02 2019, 19:33
    Punti di forza: È di sicuro tra le mie ciprie preferite. Lascia la pelle vellutata ma soprattutto opacizza senza andare a colorare troppo. Io la fisso con un pennello per polveri, e per chi cerca un trucco leggero ma compatto, questa è eccezionale.
    FraHunty

Mah.

data: 25 01 2019, 08:42
    Punti di forza: Sicuramente ha una texture molto leggera e fissa bene il trucco.
    Punti di debolezza: Il maggiore problema è il kickback che da col flash! Quando la utilizzavo erano assolutamente vietate le foto perché, soprattutto nella zona del contorno occhi, sembrava avessi messo farina! E poi il prezzo lo trovo un po' eccessivo per kiko..
    Pepac

Nella media

data: 11 01 2019, 16:03
    Punti di forza: Nel complesso non trovo questo prodotto negativo, trasparente, non modifica la base.
    Punti di debolezza: La poca resistenza
    Nikita

Può andare

data: 11 10 2018, 22:29
    Punti di forza: Questa cipria io la utilizzo principalmente con una blender bagnata per fare baking, non da effetto sbiancante, si amalgama bene con la pelle e poi non costa nemmeno tanto. La consiglio
    frances…

Fra le migliori

data: 30 08 2018, 09:53
    Punti di forza: E' stata una piacevole scoperta . E' leggera, impalpabile, non schiarisce troppo la carnagione e tiene a bada la zona T senza seccare la pelle. Il tutto a un prezzo accettabile .
    Punti di debolezza: Il piumino incorporato nella confezione non è un granché, io utilizzo un pennello.
    Ennvee

Soldi buttati

data: 23 08 2018, 16:19
    Punti di forza: Ancora non ne ho trovati.
    Punti di debolezza: Ma non ho mai usato una micro cipria fissante peggiore di questa. Applicarla in modo decente è impossibile e quel che si riesce ad applicare non dura. Anche la confezione non aiuta spargendo prodotto ovunque appena si apre il barattolo. Il finish è un effetto a chiazze bianche terribile.
    the.sai…

Ottima cipria ultrafine

data: 12 06 2018, 10:53
    Punti di forza: Mi piace moltissimo il pack, così originale. La cipria si stende davvero facilmente, nonostante sia in polvere libera. E' finissima, adatta a fare il baking, non sbianca e resiste a lungo. Opacizza molto bene e ne basta poca. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Nonostante il pack sia originale purtroppo l'applicatore risulta un po' scomodo, esce fuori poco prodotto alla volta
    raffael…

favolosa

data: 01 06 2018, 22:48
    Punti di forza: Questa cipria, almeno per la mia esperienza, è la miglior polvere fissante a base di silice che abbia mai provato - e intendo anche rispetto a prodotti analoghi di brand molto più costosi. Non secca quanto altre ciprie con lo stesso ingrediente base (anche se per pelli aride personalmente opterei per altre tipologie di prodotti), e se mi capita di consigliare una cipria ad amiche che cercano una polvere opacizzante è sempre questa che raccomando. Io ho una zona T abbastanza oleosa, e con questo prodotto si nota realmente una differenza nella durata e nella resa dell'effetto opacizzante. La consistenza è impalpabile, basta veramente poco prodotto, rimane trasparente, e ha un prezzo interessante. L'unico difetto: il packaging è ingombrante e scomodo da usare, e la spugnetta inclusa, anche se può essere usata in caso di ritocchi di emergenza se vi portate la cipria dietro (ma io preferisco delle veline assorbenti o prodotti compatti a questo scopo), non è ideale per un'applicazione omogenea. Personalmente preferisco far uscire un po' di prodotto dalla confezione e prelevarlo direttamente con un pennellone da cipria. Se la confezione venisse cambiata con un più classico e compatto dispenser, questa sarebbe la mia cipria ideale di sempre.
    Debora

Pessima

data: 28 05 2018, 23:45
    Punti di forza: Non ne ho trovati
    Punti di debolezza: La trovo molto poco pratica perché appena aperta va cipria in ogni dove, ha un odore particolarmente chimico e resta in superficie sulla pelle creando una antiestetica patina bianca... Per il prezzo che ha non ne vale la pena
    angelor…

ottima polvere

data: 25 05 2018, 00:08
    Punti di forza: Non é adatta per pelli secchi ma bensì a pelli miste o grasse perché opacizza molto contrastando l'effetto lucido della pelle.Inoltre fissa il trucco,facendolo durare più a lungo.
    Punti di debolezza: nex!