Kiko Milano
Make Up Blender

3.8/5

Boutique del marchio

Spugnetta pensata per l'applicazione di fondotinta fluidi e colati la cui consistenza morbida al tatto rende l’applicazione piacevole ed efficace. La particolare porosità consente il corretto assorbimento della texture e il suo equilibrato rilascio sulla pelle.   Modalità d'uso   Per un effetto leggero: se il fondotinta è fluido stendere una piccola quantità di prodotto utilizzando il lato appuntito della spugnetta e sfumarlo sul viso facendo roteare la spugnetta su se stessa; se il fondotinta è compatto in crema usare la spugnetta picchiettando delicatamente sul viso. In questo modo, il colore si uniforma meglio alla pelle. Per un effetto naturale: picchiettare il fondotinta sul viso con il lato arrotondato e sfumarlo con movimenti circolari dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno. Per un effetto costruito: sfumare il fondotinta sul viso, lasciar asciugare e applicarlo nuovamente picchiettando.   Formato   Spugnetta.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Make Up Blender

Facilità di utilizzo

Recensioni (101) Make Up Blender

• Marygoth
    Buono ma niente di esaltante.
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Sfuma bene. Fa il suo lavoro. Molto soffice e pratico.
    Punti di debolezza: Sinceramente all' inizio l' avevo provato senza averlo bagnato prima e mi sembrava troppo duro... Poi l' ho dovuto lavare ed è andata meglio. É vero che assorbe molto prodotto, ma ho capito che è una cosa tipica di queste blender.
    Allyt21
    Non mi ha convinto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il prodotto è ben fatto non si rompe, il materiale è buono. Bisogna però impratichirsi nel spalmare correttamente il fondo tinta
    Punti di debolezza: La forma non mi piace per niente. Non permette una facile applicazione del fondotinta sul viso
    martina…
    Un’ottima alterna per chi non vuole spendere 20 euro di beauty b
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Considerando il prezzo veramente basso in confronto alla beauty blender originale,non ho notato molte differenze. È ottima!
    Punti di debolezza: Non ne trovo
    Elena
    Proprio no
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È abbastanza grande, ha un buon prezzo ma nient'altro
    Punti di debolezza: È dura e anche se la bagno la consistenza non migliora. Anche se costa poco ne ho provate alcune più economiche e migliori.
    chiara_…
    Ottima spugnetta brava kiko
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: La forma di questa beauty blender la rende molto versatile perché si riesce a raggiungere bene le diverse parti del viso. Si strizza facilmente, è molto morbida, e non emana nessun odore sgradevole. Resiste molto bene ai lavaggi frequenti.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che ho riscontrato è che assorbe troppo prodotto, quindi se ne spreca tanto.
    maria…
    kiko
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: rimane morbida e stende bene i prodotti liquidi
    Punti di debolezza: con prodotti più densi ho avuto difficoltà ad applicare il prodotto, preferisco il semplice pennello
    Angrise…
    not.
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Molto morbida, ergonomica e dal colore simpatico. Non usando fondotinta l'ho utilizzata per sfumare il correttore nella zona perioculare ed ai lati del naso, in tal senso è maneggevole.
    Punti di debolezza: Purtroppo assorbe troppo prodotto, quindi se ne spreca tanto. Inoltre, il prezzo non è proporzionato alla qualità.
    raffael…
    ottima
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Rendono di facile applicazione il fondotinta ed evitano l'effetto maschera...super morbida
    iris_fr…
    Spugnetta in silicone per l'applicazione del fondotinta liquido
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Design simpatico, molto morbida sul viso, facile da utilizzare e da lavare, durano abbastanza se utilizzate con delicatezza
    Punti di debolezza: Personalmente non trovo comode queste spugnette, se non limitatamente a zone con angoli (sotto gli occhi, ai lati del naso)
    marychi…
    kiko milano
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: spugnetta per il make-up perfetta per sfumare il fondotinta e renderlo uniforme,arriva anche nelle zone più difficili come il contorno occhi e naso.Non lascia traccie sul viso e ha una buona duratura se trattata bene.
    M.rosa
    spugnetta
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Consistenza morbida e facile da usare se non assorbisse davvero parecchio prodotto.Un po meno tragico quando stendi un prodotto compatto.
    Punti di debolezza: Assorbe troppo prodotto, troppo alto il prezzo per una spugnetta.
    elivag
    Buona
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Stende bene il correttore ed è utile per fare il countering...
    Punti di debolezza: Assorbe troppo prodotto
    Girolama
    Spugnetta
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: La spugnetta è morbida, aiuta a stendere il fondotinta, ma assorbe un pò di prodotto
    Punti di debolezza: Prezzo un pó alto
    Kik
    Non mi è piaciuta
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Spugna compatta, maneggevole, diversi colori tra cui scegliere
    Punti di debolezza: Non mi sono trovata nè con i fondotinta compatti, perché non riusciva a sfumarli bene, nè soprattutto con i fondotinta liquidi perché non li sfuma proprio! Il prodotto viene assorbito completamente dalla spugnetta, che rimane soltanto macchiata, e per cercare di stendere il prodotto ho dovuto fare uso di più erogazioni di fondotinta
    DAMIANA
    Spugnetta per fondotinta
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Spugnetta morbida , ideale per l'applicazione di fondotinta aiuta a distribuire in modo uniforme il prodotto. Facile da pulire