Kiko Milano
Power Pro Nail Laquer

Boutique del marchio 11 ml glossy

Smalto dal finish professionale, la cui texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Disponibile in 65 nuance.   Modalità d'uso   Applicare lo smalto ed attenderne l'asciugatura. Se necessario ripetere l'operazione.   Formato   Flacone da 11 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Power Pro Nail Laquer

Recensioni (402) Power Pro Nail Laquer

• Alysha
    Poco soddisfatta
    Punti di forza: Di questa linea mi piace la texture abbastanza lucida e corposa
    Punti di debolezza: Purtroppo per una completa asciugatura devo aspettare più di mezz’ora e la durata è di pochissimi giorni (2/3)
    Gaia91
    smalti lucidi
    Punti di forza: smalto con una consistenza molto corposa rispetto ai normali smalti kiko, pennello grande e con una sola passata è omogeneo. varietà nelle colorazioni
    Punti di debolezza: alcuni troppo corposi e risultano difficili da applicare
    MaVi
    Prodotto a lunga tenuta
    Punti di forza: Adoro questa linea, i colori sono fantastici e si applica con facilità.. Non necessita di ritocchi e la tenuta è lunga
    alex.ko…
    Pro nail
    Punti di forza: Il pennello di applicazione è sicuramente il punto di forza.
    Punti di debolezza: I colori della gamma non sono diversi da altri sempre di Kiko, mi aspettavo colorazioni diverse
    madbihtw
    Li preferisco ai vecchi smalti Kiko
    Punti di forza: Il pennellino permette un'applicazione precisa, la durata del prodotto è maggiore rispetto agli smalti della vecchia gamma.
    Punti di debolezza: Gamma di colori ristretta. Non lo comprerei a prezzo pieno
    Vavi
    Power pro nail laquer
    Punti di forza: La scorsa estate ho comprato 2 tonalità, consigliate da una mia collega. Le ho usate per tutta l’estate senza avere tanti problemi nel correggere la stesura nei giorni successivi. Unito al top coat dava la lucentezza di una pedicure appena fatta tutti i giorni.
    Punti di debolezza: L’unica nota negativa è la scelta dei colori. Pochi a mio parere.
    MariaCo…
    ottimo smalto
    Punti di forza: asciugatura perfetta, molto veloce e rapida, colorazioni molto varie e anche texture davvero stupende (la mia preferita è a colorazione unicorno davvero stupenda)
    Punti di debolezza: per avere uno smalto stupendo bisogna stendere dai 2 ai 4 strati di prodotto.
    ZannaBi…
    ci siamo quasi!
    Punti di forza: comodo e facile da stendere, non dura una settimana ma 4 giorni li tira, a meno che non andiamo a fare arrampicata sulla roccia senza guanti.
    Punti di debolezza: bisogna mettere almeno 2 mani (quantomeno con il NERO) e i tempi di asciugatura sono davvero lunghi, se non si dispone di una lampada a led o una ventola.
    valenti…
    moltissimi colori ma non dura quanto promesso
    Punti di forza: tantissime le tonalità da scegliere, si applica facilmente anche grazie al pennellino delle dimensioni giuste, buon effetto risultante, lucido coprente (applicato 2 volte).
    Punti di debolezza: non dura, sulle mani gia' in giornata si vedono le punte "spuntate " a causa del lavoro delle mani, su piedi non resiste ad una seduta di aquagym in piscina. lo compro' ancora solo nel base e nei colori "nude"
    semiz
    Molto buono
    Punti di forza: Il pennellino è "useful" per le applicazioni, la forma arrotondata aiuta nell'applicazione (se non avete unghie eccessivamente strette), il colore è molto coprente e la tenuta è abbastanza buona.
    Punti di debolezza: Per le unghie strette l'applicatore puó risultare un po' fastidioso, ma soprattutto mi spiace che manchi un tono nude/beige, che è il mio colore preferito per gli smalti.
    Belle27…
    Effetto gel
    Punti di forza: Ha un applicatore che rende la stesura dello smalto molto facile e volce, il colore risulta bello coprente e lucido a tal punto che non è indispensabile applicare un top coat!
    Punti di debolezza: Non è molto duraturo, putroppo già dopo il secondo giorno inizia a sbeccarsi.
    erikana…
    smalto kiko nail lac
    Punti di forza: confezione resistente anche in beauty case nei viaggi. buon rapporto qualità prezzo perchè ha un bel finish, a volte non metto il top coat ed è lucido comunque
    Punti di debolezza: purtroppo non dura moltissimo, già il primo giorno le unghie trovano qualche sbeccatura. impugnazione non cilindrica e non comodossima
    Margare…
    Smalto nella media
    Punti di forza: Ha un buon applicatore, largo e comodo, si stende bene e asciuga abbastanza in fretta. Odore non troppo persistente. Buona stendibilità ,non cola.
    Punti di debolezza: mi si sbecca facilmente. Sarà un problema mio ma non mi dura per niente a lungo
    Slothgl…
    Molto validi
    Punti di forza: L'effetto finale è stupendo, molto lucido e omogeneo. È facile da applicare e asciuga abbastanza in fretta.
    Punti di debolezza: La durata non è delle migliori.
    Chemary…
    Punti di forza: Gli smalti sono la mia passione, ho provato tantissimi colori , questo in particolare è molto delicato, rende le unghie ben curate, si applica con facilità senza creare antiestetiche sbavature, dura a lungo ed ha un ottimo prezzo.