Kiko Milano
Power Pro Nail Laquer

Boutique del marchio 11 ml glossy

Smalto dal finish professionale, la cui texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Disponibile in 65 nuance.   Modalità d'uso   Applicare lo smalto ed attenderne l'asciugatura. Se necessario ripetere l'operazione.   Formato   Flacone da 11 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Finish glossy
French manicure No
Trattamento No

Voti su Power Pro Nail Laquer

Recensioni (398) Power Pro Nail Laquer

• madbihtw
    Li preferisco ai vecchi smalti Kiko
    Punti di forza: Il pennellino permette un'applicazione precisa, la durata del prodotto è maggiore rispetto agli smalti della vecchia gamma.
    Punti di debolezza: Gamma di colori ristretta. Non lo comprerei a prezzo pieno
    Vavi
    Power pro nail laquer
    Punti di forza: La scorsa estate ho comprato 2 tonalità, consigliate da una mia collega. Le ho usate per tutta l’estate senza avere tanti problemi nel correggere la stesura nei giorni successivi. Unito al top coat dava la lucentezza di una pedicure appena fatta tutti i giorni.
    Punti di debolezza: L’unica nota negativa è la scelta dei colori. Pochi a mio parere.
    MariaCo…
    ottimo smalto
    Punti di forza: asciugatura perfetta, molto veloce e rapida, colorazioni molto varie e anche texture davvero stupende (la mia preferita è a colorazione unicorno davvero stupenda)
    Punti di debolezza: per avere uno smalto stupendo bisogna stendere dai 2 ai 4 strati di prodotto.
    ZannaBi…
    ci siamo quasi!
    Punti di forza: comodo e facile da stendere, non dura una settimana ma 4 giorni li tira, a meno che non andiamo a fare arrampicata sulla roccia senza guanti.
    Punti di debolezza: bisogna mettere almeno 2 mani (quantomeno con il NERO) e i tempi di asciugatura sono davvero lunghi, se non si dispone di una lampada a led o una ventola.
    valenti…
    moltissimi colori ma non dura quanto promesso
    Punti di forza: tantissime le tonalità da scegliere, si applica facilmente anche grazie al pennellino delle dimensioni giuste, buon effetto risultante, lucido coprente (applicato 2 volte).
    Punti di debolezza: non dura, sulle mani gia' in giornata si vedono le punte "spuntate " a causa del lavoro delle mani, su piedi non resiste ad una seduta di aquagym in piscina. lo compro' ancora solo nel base e nei colori "nude"
    semiz
    Molto buono
    Punti di forza: Il pennellino è "useful" per le applicazioni, la forma arrotondata aiuta nell'applicazione (se non avete unghie eccessivamente strette), il colore è molto coprente e la tenuta è abbastanza buona.
    Punti di debolezza: Per le unghie strette l'applicatore puó risultare un po' fastidioso, ma soprattutto mi spiace che manchi un tono nude/beige, che è il mio colore preferito per gli smalti.
    Belle27…
    Effetto gel
    Punti di forza: Ha un applicatore che rende la stesura dello smalto molto facile e volce, il colore risulta bello coprente e lucido a tal punto che non è indispensabile applicare un top coat!
    Punti di debolezza: Non è molto duraturo, putroppo già dopo il secondo giorno inizia a sbeccarsi.
    erikana…
    smalto kiko nail lac
    Punti di forza: confezione resistente anche in beauty case nei viaggi. buon rapporto qualità prezzo perchè ha un bel finish, a volte non metto il top coat ed è lucido comunque
    Punti di debolezza: purtroppo non dura moltissimo, già il primo giorno le unghie trovano qualche sbeccatura. impugnazione non cilindrica e non comodossima
    Margare…
    Smalto nella media
    Punti di forza: Ha un buon applicatore, largo e comodo, si stende bene e asciuga abbastanza in fretta. Odore non troppo persistente. Buona stendibilità ,non cola.
    Punti di debolezza: mi si sbecca facilmente. Sarà un problema mio ma non mi dura per niente a lungo
    Slothgl…
    Molto validi
    Punti di forza: L'effetto finale è stupendo, molto lucido e omogeneo. È facile da applicare e asciuga abbastanza in fretta.
    Punti di debolezza: La durata non è delle migliori.
    Chemary…
    Punti di forza: Gli smalti sono la mia passione, ho provato tantissimi colori , questo in particolare è molto delicato, rende le unghie ben curate, si applica con facilità senza creare antiestetiche sbavature, dura a lungo ed ha un ottimo prezzo.
    promete…
    Smalto esteticamente carino, durata non eccelsa
    Punti di forza: Si stende bene, il finish è bello lucido, la confezione è carina ed il il prezzo è assolutamente vantaggioso.
    Punti di debolezza: La tenuta non è delle migliori, e se si sceglie un colore scuro è assolutamente necessaria una buona base per non macchiare l'unghia.
    Hello.L…
    Lo uso sempre
    Punti di forza: Dura davvero tanto e la maggior parte delle colorazioni sono molto pigmentate
    Punti di debolezza: Alcune colorazioni sono poco coprenti
    Nikita
    Must have
    Punti di forza: Questi smaltini sono meravigliosi, ne ho comperati in varie colorazioni. Si stendono molto bene, nn creano effetto striatura e il colore appare coprente gia dalla prima passata. I colori sono molto belli e molte volte si possono trovare in sconto. Io li consiglio, sono stupendi.
    Illy
    Smalto veramente ottimo
    Punti di forza: Dura a lungo e non diventa colloso nel tempo,finish bello e lucido,facile da stendere e ottimo rapporto qualità prezzo.