Kiko Milano
Pure Clean Micellar Water Normal to Combination

Acqua micellare struccante, con estratti di corteccia di salice bianco e magnolia, indicata per viso, occhi e labbra e adatta per pelli da normali a miste.

Voti su Pure Clean Micellar Water Normal to Combination

Recensioni (1) Pure Clean Micellar Water Normal to Combination

• giulian…

Bocciata

data: 15 03 2019, 10:22
    Punti di forza: L'erogatore ... ma è l'unica cosa che promuovo di questa acqua micellare.
    Punti di debolezza: Ho tanti punti negativi da elencare per questa acqua micellare: inanzitutto è troppo profumata, io non sono contro le fragranze, ma in questo caso mi sembra di fare un bagno nel profumo. Non usatela per struccare le labbra, in quanto se percaso mi entra un po' di prodotto nella mucosa, oltre al sapore orrendo inizierà anche a bruciacchiare. Non usatela su brufoletti aperti o che stanno per spuntare. Apriti cielo! Brucia da morire. La sconsiglio con il mascara perché è come non averla utilizzata. Poi, non riesco a capire perché quando la utilizzo produce schiuma... A questo prezzo quasi tutti i prodotti sono meglio di questo