Descrizione Antiarrossamento & anticouperose Shine Refine Tonic

Prodotto per la pulizia del viso: idrata la pelle e la rinfresca e allo stesso tempo aiuta a eliminare rossori sul viso e attenua la problematica dei pori dilatati. Ha una profumazione ottima che rende la pelle più morbida e sveglia.

Voti su Shine Refine Tonic

Recensioni Shine Refine Tonic

• Chantal

C'è di meglio

data: 02 05 2020, 17:47
    Punti di forza: Ho utilizzato questo tonico insieme alla maschera della stessa linea. Dopo averlo applicato sulla pelle si asciuga facilmente, la pelle risulta fresca e non appiccicosa. Dona un lieve egfetto matt.
    Punti di debolezza: Tende a dare una sensazione di bruciore sulla pelle che poi svanisce. Non ha un odore particolare buono, per fortuna svanisce subito.
    Sami2797

Seboequilibrante top

data: 24 11 2019, 23:59
    Punti di forza: L’ho usato insieme alla crema della stessa gamma applicandolo subito dopo aver rimosso il makeup l’ho usato per piu di un mese e il risultato è una pelle abbastanza equilibrata per quanto riguarda il sebo in eccesso nella zona T del viso. La mia pelle era molto grassa prima e adesso invece devo dire che si è ritrovato un po di equilibrio. Lo consiglio anche perche ha un profumo buonissimo e lascia il viso super fresco!
    Grazia_…

Tonico

data: 10 04 2019, 12:41
    Punti di forza: Questo è decisamente il mio tonico. Ho avuto problemi di acne e questo prodotto mi ha aiutata a calmare la pelle, a ridurre le imperfezioni e a tenere sotto controllo la produzione di sebo in eccesso. Io la applico solo la sera dopo lo struccaggio perché non voglio eliminare completamente il sebo per paura di una razione negativa della mia pelle. Tutt'oggi la utilizzo anche se non ho più problemi di acne.