Kiko Milano
Skin Trainer CC Blur

Skin Trainer CC Blur Kiko Milano

crema Idratante tutti uniformante 30 ml Colorato Boutique del marchio

Correttore ottico che unisce le proprietà di correzione del colorito di una CC Cream, alla capacità di un Blur di minimizzare le imperfezioni cutanee; la sua texture, poi, permette di minimizzare otticamente le discromie cutanee, uniformando il colorito. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso, dopo il trattamento abituale e prima del make up.   Formato   Tubo da 30 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (32) Skin Trainer CC Blur

• nevermi…

Non ne vale la pena

data: 12 09 2019, 21:01
    Punti di forza: Effettivamente la pelle è più uniformata e compatta, la gamma di colori su cui scegliere è buona e il packaging carino.
    Punti di debolezza: Ha una consistenza strana, tende a irritare la pelle: a me ha fatto comparire dei brufoletti. Inoltre secca veramente tanto. Dato il prezzo non la consiglio.
    tammen

Una BB davvero unica

data: 04 09 2019, 16:48
    Punti di forza: Finalmente una BB leggera come una nuvola di stende anche solo con le dita e riempie i pori lasciando la pelle dal colorito omogeneo... io uso anche la cipria per avere un effetto più bello
    Punti di debolezza: Il tubetto troppo piccolo per il costo che ha.
    Erika…

Buono ma irrita il mio viso

data: 05 08 2019, 08:54
    Punti di forza: Devo dire che appena si stende sul viso, sento sotto le dita come se ci fosse seta. Una sensazione bellissima. Copre veramente tutte le imperfezioni, sembra di essere tornata ai miei 10 anni pelle liscia...
    Punti di debolezza: ahimè sulla mia pelle però dopo qualche ora inizio a sentire prurito e pizzica di brutto e sono costretta a toglierlo. Ma il problema è sicuro la mia pelle, il prodotto è ottimo.
    Flavian…

lo adoro

data: 26 07 2019, 10:10
    Punti di forza: rende la pelle liscia come seta, si uniforma perfettamente al proprio incarnato e copre le imperfezioni donando un effetto del tutto naturale.lo uso sempre e mi trovo benissimo.
    Punti di debolezza: il prezzo in relazione alla quantità di prodotto
    Nini88

Kiko Milano Skin Trainer CC Blur

data: 10 07 2019, 09:53
    Punti di forza: Quando la commessa me lo ha consigliato non ero molto convinta, poi me lo ha fatto provare e mi ha insegnato a stenderlo e li ho deciso che sarebbe stato mio; è un prodotto dalla consistenza particolare e allo stesso tempo leggera sul viso se dosato bene. Va a riempire bene i porti e da un bell'effetto levigato, io di solito tendo a fissarlo con una cipria. La profumazione è gradevole.
    Punti di debolezza: Se da una confezione in tubetto si passasse ad una confezione con altro tipo di erogatore forse si eviterebbe di sprecare del prodotto quando sta per terminare in quanto tende a seccarsi un po, ma sul prodotto nulla dire.
    Mariaso…

Super promosso...

data: 26 05 2019, 10:50
    Punti di forza: Un ottimo correttore super coprente...non crea line d’espressione, si fissa fino a sera ...adatto anche alle pelli più sensibili.
    edy

Tabula rasa

data: 24 05 2019, 11:34
    Punti di forza: Devo dire che mi ha sorpreso, sulla mia pelle davvero da un effetto pelle perfetta. E' pur vero che non ho grossi problemi, l'effetto cover infatti è leggero. Utilizzate poco prodotto per volta la mousse tende a formare grumi se stesa male.
    Punti di debolezza: Bisogna fissarla con un po di cipria, altrimenti vien via solo toccandosi il viso. Quando sta per terminare la mosse tende a seccarsi in fretta e d è complicato stenderla alla perfezione. io comunque la ho ricomprata.
    _denisa…

Soddisfatta

data: 13 05 2019, 19:10
    Punti di forza: lascia la pelle levigata al tatto e riempie tutti quei piccoli 'buchini' e pori.
    Punti di debolezza: la consistenza è un po' atipica e si secca in fretta
    Frallina

Grande delusione!

data: 02 05 2019, 20:16
    Punti di forza: Questo prodotto dovrebbe essere nel beauty di ogni ragazza, ma non dura per niente sul viso. Riesce ad uniformare l'incarnato senza essere pesante, dando un aspetto sano e acqua e sapone. Non ha odore particolare, però non ha una buona tenuta... in poche ore già è sparito nonostante io lo fissi con la cipria
    Punti di debolezza: la tenuta è un grosso punto a sfavore. inoltre, stiamo parlando di un prodotto di cui si fa un uso quotidiano per cui il prezzo è troppo elevato.
    pikkkola

Kiko Milano Skin Trainer CC Blur

data: 12 02 2019, 15:14
    Punti di forza: sicuramente il punto di forza è l'applicazione, basta poco prodotto per coprire tutto il viso, si stende abbastanza bene e lascia la pelle liscia, ma non ho visto molta differenza nel mio viso prima e dopo, diciamo che basta un prodotto più semplice e meno costoso
    Punti di debolezza: come ho scritto nel "ma" sopra, non ho molta differenza dal prima al dopo, lo stesso risultato si può ottenere con altri prodotti sicuramente meno costosi.
    Moony13

Base uniformante

data: 11 02 2019, 14:15
    Punti di forza: Consistenza leggera tipo mousse che se non ben maneggiata tende a sfarinare. Si applica facilmente con i polpastrelli e da subito un effetto pelle di pesca. Diminuisce discromie, pori dilatati e imperfezioni e aiuta ad eliminare l effetto lucido. Lo uso da solo al posto del fondotinta per un effetto pelle sana.
    Punti di debolezza: A volte tende ad essere troppo sfarinoso e si perde prodotto durante l applicazione.

Pensavo fosse molto meglio, mi ha proprio deluso viste le aspett

data: 13 12 2018, 12:06
    Punti di forza: Ho cominciato ad usarlo prima dell'estate, ma tra momenti in cui non mi sono truccata per nulla, tra momenti in cui ho usato campioncini (perché ero in viaggio o perché ormai li avevo iniziati), e momenti in cui facevo un trucco molto più semplice per il caldo... ho avuto ben poco tempo per valutare il prodotto. Come prodotto che male non è (assolutamente incompatibile con i fondi a base acquosa chiaramente), che però a me non ha fatto la differenza, rispetto invece ad altri. Sinceramente ho trovato prodotti di questo tipo più economici, e anche più validi in alcuni casi.
    Punti di debolezza: Non può competere con tanti altri primer che ho utilizzato in precedenza. Sono davvero delusa in questo senso, questo costa meno, ma era recensito benissimo anche da truccatori, quindi ci sono proprio rimasta maluccio. L'ho provata la prima volta e addirittura sfarinava... dopo alcune prove ho effettivamente capito che come prodotto è incompatibile con alcuni prodotti di Skincare Viso, come la Crema BV Effetto Lifting, o con la mia Crema-Gel al Poliacrilato. Insomma... è un primer totalmente siliconico, e che su di me non colora proprio nulla nulla (nonostante mi sia fatta mille scrupoli per scegliere il colore) e che effettivamente si, migliora un pochino la texture, ma senza nemmeno fare miracoli.
    Vickyka…

È ok!

data: 06 11 2018, 15:52
    Punti di forza: Buon correttore ottico,leviga la grana della pelle uniformando l'incarnato. La uso dopo aver lavato bene il viso prima del trucco e la sensazione immediata è quella di avere la pelle molto liscia.
    Punti di debolezza: Prezzo un po ' alto.
    OLIMPIA…

Correttore

data: 17 07 2018, 15:35
    Punti di forza: Lo utilizzo spesso prima del trucco per coprire le macchie del viso,riscontrando buoni risultati.Basta una sola passata per nascondere le imperfezioni cutanee.
    Punti di debolezza: Tubo troppo piccolo
    Marti

Kiko Milano Correttore

data: 17 07 2018, 15:34
    Punti di forza: Buon correttore che uniforma molto bene. Usato spesso come base perché ho la pelle chiara. Si applica facilmente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato rispetto alla quantità