Kiko Milano
Unlimited Double Touch

Lunga tenuta rossetto negozio monomarca

Tinta per labbra a lunghissima tenuta, con annesso gloss per illuminare il risultato finale. Il rossetto ha 2 componenti: da una parte la tinta per labbra a lunga tenuta, va applicata sulle labbra ben idratate e poi attendere un minuto che si asciughi. All'altra estremità troviamo il gloss, che applicato una volta asciugata la tinta permette di illuminare il sorriso.

Voti su Unlimited Double Touch

Recensioni (48) Unlimited Double Touch

• alex.ko…
    insomma
    Punti di forza: mi piace molto questa gamma dai molti colori..io ho comprato la tinta bordeaux e il coloro è davvero fantastico, peccato per la tenuta
    Punti di debolezza: tenuta bassa e secca le labbra
    lilli
    buona tinta labbra
    Punti di forza: la tinta si stende facilmente e il colore risulta abbastanza pieno con poche passate.la tenuta è buona,dura diverse ore e non si sgretola come molte tinte fanno.la consistenza risulta leggera e sottile sulle labbra.consiglio di applicarla e di lasciarla asciugare senza far toccare le labbra per avere un risultato migliore.secondo me mettendo il gloss sopra si perde un pò di tenuta ma l'effetto è molto bello e non si formano quelle "pieghette" sulle labbra dovute alla secchezza della tinta da sola.
    Punti di debolezza: se si hanno labbra molto secche sconsiglio di applicare solo la tinta perchè tende a seccarle.ma questo è un problema in generale delle tinte labbra non di questo prodotto.
    vamir88
    Non mi piace
    Punti di forza: Ho acquistato 2 unlimited double touch di kiko e li ho indossati solamente 2 volte, penso che l unico aspetto positivo di questa linea sia la lunga tenuta...Non è assolutamente adatto a chi come me ha delle labbra che tendenzialmente tendono a seccarsi e hanno bisogno di idratazione .
    Punti di debolezza: Secca tantissimo le labbra,mettendo in evidenza eventuali screpolature e appiccica tantissimo!
    francy_…
    Tinta labbra
    Punti di forza: Ho provato questa tinta labbra nella colorazione vinaccia, è un colore molto bello si stende uniformemente e dura a lungo anche mangiando e bevendo
    Punti di debolezza: purtroppo secca moltissimo le labbra, a me che non piace l’effetto gloss ho deciso di non aggiungerlo dopo aver steso il colore, ma a fine serata puntualmente mi ritrovo delle piccole spaccature
    Silusa
    Unlimited Double Touch
    Punti di forza: Ho acquistato le tonalità 103 e 105, rispettivamente Rosa naturale e Rosso Scarlatto. Entrambi i colori mi hanno soddisfatta. Già dalla prima passata sono intensi e non seccano le labbra, anche a distanza di ore. La tenuta è soddisfacente, almeno otto ore. Con l'applicazione del gloss l'effetto finale è stupendo!
    Punti di debolezza: Consiglio di applicare il gloss più volte durante la giornata, altrimenti il rossetto, a contatto con cibo o bevande, inizia a non reggere. Il gloss funge da protezione.
    lillymod
    Secca le labbra
    Punti di forza: Il rossetto dura veramente tanto ... anche dopo aver mangiato !
    Punti di debolezza: Solitamente non utilizzo i lucidalabbra,non mi piace l’effetto laccato ma preferisco un effetto opaco, matt! Ma utilizzando solo la parte del rossetto e non il gloss seccano moltissimo le labbra! Le poche volte che l’ho utilizzato mi sono ritrovata con piccole spaccature sulle labbra
    Jessydag
    Punti di forza: Ho comprato un primo rossetto di questa linea per provarlo..sono tornata a comprarne un paio di colorazioni diverse è davvero ottimo si stende bene e ha una lunga durata
    Punti di debolezza: Secca un pò le labbra
    Frallina
    Ottimo!
    Punti di forza: Ho acquistato questa tinta in due colorazioni; entrambe mi soddisfano. Facile da applicare, buona tenuta e non secca eccessivamente le labbra. Si strucca facilmente, senza andare ad aggredire troppo le labbra.
    Punti di debolezza: Segna un po’ le pieghette, ma al tempo stesso è cremoso, quindi permette una stesura a più passate.
    kikkacg…
    Una scoperta
    Punti di forza: La texture liscia rende l’applicazione confortevole. Si asciuga abbastanza in fretta ed una volta asciutto non si muove di un millimetro. È sicuramente a prova di bacio.
    Vale
    Ottimo!
    Punti di forza: L'ho comprato in diverse colorazioni perchè mi ci sono trovata veramente bene. texture buona, stesura ottima e durata anche.
    Punti di debolezza: Come tutte le tinta labbra tende a seccare un pò le labbra.
    robybea…
    La miglior tinta a lunga tenuta
    Punti di forza: La durata è pazzesca anche dopo aver mangiato ... E uno di quei prodotti che una volta applicati si può stare tranquilli!! Zero sbavature , non lascia aloni colorati!!!
    Punti di debolezza: Secca le labbra , bisogna quindi idratarle per bene e difficile da struccare ma almeno per me nn fa niente!!
    theblac…
    Le mie seconde tinte labbra preferite in assoluto
    Punti di forza: Lunga durata, resiste bene ai pranzi oleosi, tende ad andar via un pochino al centro, ma basta un leggero ritocchino e torna perfetto! Buon prezzo. Ho messo 4 stelle come giudizio complessivo perché 5 stelle le merita un altro marchio di cui sono innamorata.
    Punti di debolezza: Tende ad andar via al centro, ma dopo moooooolte ore!
    RòRò…
    Rossetto kiko
    Punti di forza: Vasta scelta di colori e buona tenuta del colore sulle labbra. Una volta applicato attendere qualche minuto per dar modo che la tinta si asciughi completamente. Per un effetto nature preferisco utilizzarlo senza il lucido utilizzando la colorazione 103. Puoi tranquillamente appoggiarci la mano sulle labbra per avvertire l'effetto e notare che il colore non va via. Scovolino leggermente inclinato per un finish perfetto
    Punti di debolezza: direi nessuno.
    nietta86
    davvero resistente
    Punti di forza: ho acquistato questo rossetto e provato nel giorno del mio matrimonio, oltre che in altre occasioni. Sinceramente è, a mio parere, davvero resistente e waterproof, a volte nemmeno con lo struccante riesco a levarlo bene!
    Punti di debolezza: per ora nessuno. forse devi essere un pochettino esperta nel metterlo in quanto, essendo super resistente, se sbagli è difficile togliere la sbavatura!!!
    Maripos…
    Ottimo prodotto e tenuta fantastica io adoro il n120!
    Punti di forza: Facilità di stesura dei colori chiari
    Punti di debolezza: Difficoltà di stesura dei colori scuri, tende a lasciare macchie, e poi il lucido che non preferisco usare, ma senza la tinta è troppo appicicosa