Kiko Milano
Volume Attraction Mascara

Volume Attraction Mascara Kiko Milano

gel Lunga tenuta allungante 5 ml volumizzante Boutique del marchio 8 rinforzante vinilico

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Volume Attraction Mascara

Mascara che dona volume e fortifica le ciglia che sono avvolte in un film vinilico sin dalla prima passata.   Modalità d'uso   Lavorare le ciglia fino a raggiungere il volume desiderato, effettuando anche dei piccoli movimenti orizzontali alla base delle ciglia, per intensificare l'effetto.   Formato   Mascara da 8,5 ml.
Capacità 8
Base incolore No

Voti su Volume Attraction Mascara

Recensioni Volume Attraction Mascara

• Ale98

“Sanza infamia e sanza lode”

data: 07 01 2024, 02:24
    Punti di forza: Mascara low-cost nella norma. Sulle mie ciglia, ha un effetto leggermente allungante e poco volumizzante, non sicuramente un effetto wow drammatico, quanto piuttosto un effetto da giorno, da vedo/non vedo. Si vede che ho messo il mascara ma di sicuro non è un effetto sorprendente. Apprezzo molto lo scovolino, che trovo molto comodo ed è uno di quelli che preferisco.
    Punti di debolezza: Si forma qualche grumetto se si fanno piu di due passate e se non si presta attenzione e non si toglie il prodotto in eccesso dallo scovolino. Si asciuga abbastanza velocemente, ho dovuto cambiarlo a meno di 5 mesi.
    Judgessa

Buono ma...

data: 16 12 2023, 21:30
    Punti di forza: Dura per tutta la giornata
    Punti di debolezza: Rapporto qualità-prezzo scarso Crea grumi e attacca le ciglia Rovina le ciglia Si secca subito e bisogna comprare continuamente pur chiudendolo bene

Sì e no

data: 04 10 2021, 15:26
    Punti di forza: Amo provare differenti tipi di mascara, è il mio prodotto make-up preferito e ne cerco sempre uno che riesca a volumizzare al massimo le mie ciglia lunghe ma diritte. Riponevo molte aspettative in questo prodotto e devo dire che sono soddisfatta in parte. Mi piace il suo scovolino in fibre e non in silicone, lo trovo anche di una buona misura, nè troppo grande, nè troppo piccolo. Con una passata rende subito più evidenti le mie ciglia, riesce a sollevarle un po’. È modulabile e si possono fare più passate senza seccare eccessivamente le ciglia: rimangono infatti sempre morbide al tatto e leggere. Si strucca facilmente con acqua micellare, senza dover ricorrere ad uno struccante waterproof. È di un bel colore nero, ha una buona durata nel corso della giornata e ottimo prezzo, soprattutto se acquistato con l’offerta che Kiko fa periodicamente su tutti i mascara.
    Punti di debolezza: Come lato negativo c’è, a mio parere, il fatto che il volume che regala non è quello “drammatico” che cerco in un mascara. Pur facendo molte passate, infatti, mi regala un volume “bon-ton”, da giorno, leggero, non estremo. Considerando il fatto che ho già le ciglia lunghe di mio, non so come si potrebbe comportare con ciglia corte. Altro lato negativo è che si secca presto, una volta aperta la confezione: purtroppo, questo è uno degli aspetti che riscontro nella maggior parte dei mascara low cost.