Kiko Milano
Volume Attraction Mascara

Volume Attraction Mascara Kiko Milano

gel Lunga tenuta allungante 5 ml volumizzante Boutique del marchio 8 rinforzante vinilico

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Volume Attraction Mascara

Mascara che dona volume e fortifica le ciglia che sono avvolte in un film vinilico sin dalla prima passata.   Modalità d'uso   Lavorare le ciglia fino a raggiungere il volume desiderato, effettuando anche dei piccoli movimenti orizzontali alla base delle ciglia, per intensificare l'effetto.   Formato   Mascara da 8,5 ml.
Capacità 8

Recensioni Volume Attraction Mascara

• cheddy

Sì e no

data: 04 10 2021, 15:26
    Punti di forza: Amo provare differenti tipi di mascara, è il mio prodotto make-up preferito e ne cerco sempre uno che riesca a volumizzare al massimo le mie ciglia lunghe ma diritte. Riponevo molte aspettative in questo prodotto e devo dire che sono soddisfatta in parte. Mi piace il suo scovolino in fibre e non in silicone, lo trovo anche di una buona misura, nè troppo grande, nè troppo piccolo. Con una passata rende subito più evidenti le mie ciglia, riesce a sollevarle un po’. È modulabile e si possono fare più passate senza seccare eccessivamente le ciglia: rimangono infatti sempre morbide al tatto e leggere. Si strucca facilmente con acqua micellare, senza dover ricorrere ad uno struccante waterproof. È di un bel colore nero, ha una buona durata nel corso della giornata e ottimo prezzo, soprattutto se acquistato con l’offerta che Kiko fa periodicamente su tutti i mascara.
    Punti di debolezza: Come lato negativo c’è, a mio parere, il fatto che il volume che regala non è quello “drammatico” che cerco in un mascara. Pur facendo molte passate, infatti, mi regala un volume “bon-ton”, da giorno, leggero, non estremo. Considerando il fatto che ho già le ciglia lunghe di mio, non so come si potrebbe comportare con ciglia corte. Altro lato negativo è che si secca presto, una volta aperta la confezione: purtroppo, questo è uno degli aspetti che riscontro nella maggior parte dei mascara low cost.
    Anastas…

consigliato

data: 29 03 2021, 13:29
    Punti di forza: ho le ciglia corte e non fortissime, con due passate, diventano lunghe e volumizzate, il costo in linea con i prodotti kiko, buona colorazione
    Punti di debolezza: il packaging non è bellissimo
    Paola…

Mascara da migliorare

data: 09 07 2020, 15:55
    Punti di forza: Avendo delle ciglia non particolarmente folte, vado sempre alla ricerca di mascara volumizzanti, mi sono soffermata su questo proprio per la scritta ma devo dire che devo esagerare con le passate per avere un effetto vagamente volumizzante e non trovo che dia la sensazione di allungarle. Non mi ha convinto anche se ha un buon prezzo.
    Punti di debolezza: Come scritto prima, non volumizza e non allunga ma io ho ciglia sottili, forse va meglio con chi le ha già di natura folte.