Klorane
Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro

Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro Klorane

Farmacia 200 ml 400 ml 100 ml Risciacquo Effetto illuminante chiari Profumato bambini brillantezza capelli biondi capelli castani

Descrizione Shampoo per capelli colorati Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro

Grazie all'estratto di camomilla contenuto nella base emulsionante estremamente delicata di questo shampoo, i capelli si schiariscono: l'apigenina si fissa sulla fibra del capello e dona progressivamente bei riflessi biondi e dorati. Formulato ad alta tollerabilità pediatrica, può essere utilizzato sulle testoline bionde a partire dai 3 anni di età. Esalta la
brillantezza e facilita la messa in piega, rendendo i capelli facilmente districabili e radiosi.

È sufficiente una sola applicazione. Lasciare in posa qualche minuto. Sciacquare abbondantemente.

Risciacquo

Recensioni Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro

• Beatric…

Buonissimo!

data: 20 11 2020, 19:50
    Punti di forza: Io ho i capelli ricci e crespi e questo shampoo non annoda i capelli, li lascia molto morbidi. E' uno dei pochi shampoo che non unge e io ho i capelli davvero molto fini e rovinati. Profumazione molto buona
    Punti di debolezza: Sinceramente per me non ha nulla di negativo
    Chiaret…

Molto valido

data: 21 09 2020, 18:33
    Punti di forza: Ho i capelli ricci ed è uno dei pochi shampoo che non mi secca i capelli e non li annoda. Molto delicato ma pulisce bene, la fragranza è qualcosa di magnifico. Ravviva i riflessi dei capelli chiari, io li ho biondo scuro e ho potuto constatare l'efficacia.
    Punti di debolezza: Confezione piccola e prezzo altino.
    Diletta…

Consigliatissimo!

data: 21 05 2020, 19:37
    Punti di forza: questo shampoo l'ho acquistato in farmacia sul consiglio della mia farmacista e veramente non mi aspettavo uno shampoo cosi profumato e leggero per i miei capelli deboli e rovinati. Mi ha aiutato tanto e sopratutto il profumo fa letteralmente impazzire
    Punti di debolezza: probabilmente l'unica pecca è che l'ho trovato molto liquido, quindi molto sfuggevole e per questo molto prodotto per me è stato sprecato