Klorane
Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro

Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro Klorane

Farmacia 200 ml 400 ml 100 ml Risciacquo Effetto illuminante chiari Profumato bambini brillantezza capelli biondi capelli castani

Grazie all'estratto di camomilla contenuto nella base emulsionante estremamente delicata di questo shampoo, i capelli si schiariscono: l'apigenina si fissa sulla fibra del capello e dona progressivamente bei riflessi biondi e dorati. Formulato ad alta tollerabilità pediatrica, può essere utilizzato sulle testoline bionde a partire dai 3 anni di età. Esalta la
brillantezza e facilita la messa in piega, rendendo i capelli facilmente districabili e radiosi.

È sufficiente una sola applicazione. Lasciare in posa qualche minuto. Sciacquare abbondantemente.

Risciacquo

Recensioni (73) Shampoo alla Camomilla Capelli Biondi o Castano Chiaro

• Diletta…

Consigliatissimo!

data: 21 05 2020, 19:37
    Punti di forza: questo shampoo l'ho acquistato in farmacia sul consiglio della mia farmacista e veramente non mi aspettavo uno shampoo cosi profumato e leggero per i miei capelli deboli e rovinati. Mi ha aiutato tanto e sopratutto il profumo fa letteralmente impazzire
    Punti di debolezza: probabilmente l'unica pecca è che l'ho trovato molto liquido, quindi molto sfuggevole e per questo molto prodotto per me è stato sprecato
    Lulusiña

Shampoo delicato per capelli chiari

data: 20 05 2020, 00:02
    Punti di forza: L'ho trovato un buon prodotto adatto ai miei capelli sottili. Molto delicato, con un ottimo profumo, lava bene e lascia i capelli pettinabili, soffici e luminosi. Usandolo frequentemente esalta i riflessi dorati e schiarisce leggermente i capelli naturalmente chiari
    Punti di debolezza: Non me ne vengono in mente
    sarabra

Mi piace!

data: 12 05 2020, 10:17
    Punti di forza: Dopo l'utilizzo, ho notato che i miei capelli restano puliti, luminosi e non appesantiti. Se ho fretta, lo utilizzo anche senza maschere o balsami ed i capelli restano comunque morbidi! Ho la cute tendenzialmente grassa e mi piace il modo in cui questo prodotto deterge i miei capelli senza risultare assolutamente aggressivo. Promosso a pieni voti!
    Punti di debolezza: Non ci si deve aspettare che sia un prodotto in grado di schiarire i capelli.