Klorane
Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente

Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente Klorane

50 ml Farmacia tutti 150 ml Profumato Effetto volumizzante

Descrizione Shampoo a secco Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente

La formula di questo prodotto è brevettata per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli. Pratico e veloce da usare, lo shampoo secco al latte d'avena è l'ideale quando si ha fretta e non si ha la possibilità di lavarsi i capelli. Le sue proprietà detergenti sono dovute ad un'unica associazione di assorbenti, che agisono come vere spugne sullo sporco e sul sebo prodotto dal cuoio capelluto. In pochi minuti i capelli ritrovano volume e leggerezza.

Agitare bene prima dell'uso, poi vaporizzare uniformemente una piccola quantità di prodotto, a 30 cm di distanza dai capelli. Lasciare agire 2 minuti, poi spazzolare accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere.

Risciacquo No
Tipo di capelli tutti
Effetto volumizzante
Profumato

Voti su Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente

Recensioni Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente

• simona9…

data: 16 11 2020, 11:45
    Punti di forza: ho provato questo shampoo quando ero impossibilitata a lavare i capelli con l'acqua e devo dire che il risultato è stato eccellente. lo shampoo rilascia una polvere che elimina l'effetto lucido dei capelli sporchi
    Punti di debolezza: purtroppo non ha una lungo effetto e dopo 2 o 3 giorni bisogna riutilizzarlo

Must have

data: 13 11 2020, 10:34
    Punti di forza: Ho provato vari prodotti di questo tipo perché mi piace sempre averli a disposizione nelle emergenze, quando per qualsiasi motivo non ho tempo o possibilità di lavare i capelli. Questo shampoo secco mi piace molto perché è più delicato e leggero di altri. È facilissimo da applicare e da rimuovere perché non lascia pezzettini come altri shampoo e nemmeno l’effetto “capelli bianchi”. Lo applico, lo lascio agire qualche minuto, rimuovo l’eccesso di prodotto con una salvietta, poi spazzolo bene: in 5 minuti il grasso alle radici è asciugato e i miei capelli risultano morbidi e con un piacevole profumo.
    Punti di debolezza: Non è economico, ma lo utilizzo solo nelle emergenze e il flacone mi dura molti lavaggi.
    Maria A.

Delicato

data: 21 05 2020, 08:45
    Punti di forza: Provato perché molto incuriosita. Facile da applicare e permette di avere i capelli puliti e profumati in tempi record. Delicato.
    Punti di debolezza: Ovviamente il giorno dopo l’applicazione consiglio lo shampoo vero perché l’effetto non dura tanto