Klorane
Shampoo Secco al Latte d'Avena Capelli Castani e Bruni

Shampoo Secco al Latte d'Avena Capelli Castani e Bruni Klorane

50 ml Farmacia 150 ml spray Profumato Effetto volumizzante scuri capelli detersione secco castani

Descrizione Shampoo a secco Shampoo Secco al Latte d'Avena Capelli Castani e Bruni

La formula originale di questo prodotto si basa sulla associazione esclusiva di polveri micronizzate di origine naturale con una fase liquida ed una composta da gas propellenti. Le donne che hanno provato il prodotto ne hanno confermato l'efficacia del prodotto e la sua adattabilità alle capigliature più scure. Si elimina facilmente e non lascia tracce

Spruzzare lo shampoo a 30 cm dalla capigliatura, lasciare in posa 1 o 2 minuti. Eliminare con la spazzola, con le dita o con il phon e ridare forma ai capelli con le dita.

Risciacquo No

Recensioni Shampoo Secco al Latte d'Avena Capelli Castani e Bruni

• cristin…

Comodissimo

data: 22 09 2020, 22:11
    Punti di forza: È comodo tra un lavaggio e l’altro se non si ha abbastanza tempo per lavare e asciugare i capelli, oppure se non vogliamo stressare troppo la capigliatura con lavaggi troppi frequenti. Inoltre lascia i capelli profumati di pulito e più corposi
    arianna…

Ottimo!

data: 03 04 2020, 02:40
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto in quanto mi è stato inviato per recensirlo. L’ho amato da subito! Capelli morbidi, lucidi e puliti, ma soprattutto vaporosi! Quel che mi ha fatto impazzire è stata la presenza di ingredienti di origine naturale, e di un certo riguardo verso l’ambiente. Inoltre, non lascia aloni! (E io ho i capelli marrone scuro). Semplicemente perfetto!
    Punti di debolezza: Il prezzo! Ma gli shampoo secco costano sempre un po’
    Lamargot

Per me il top

data: 22 03 2020, 21:53
    Punti di forza: Ho ricevuto questo shampoo con una collaborazione. L'ho amato da subito per la praticità e il risultato evidente. Si spruzza ciocca a ciocca e solo dopo 2 minuti si spazzola, senza che rimanga il minimo residuo. I capelli sono vaporosi, soffici, lucidi e puliti e il risultato è durevole. Mi piace perché è anche un prodotto ecobiologico e aiuta a risparmiare il consumo di acqua. Il migliore degli shampoo secchi utilizzati.