Klorane
Shampoo Secco all'Ortica

Shampoo Secco all'Ortica Klorane

50 ml Farmacia 150 ml Seboregolatore Detergente volumizzante Profumato shampoo capelli castani capelli grassi secco capelli bruni

Descrizione Shampoo a secco Shampoo Secco all'Ortica

beige naturale, si uniforma al colore scuro del capello senza colorarlo...

Shampoo Secco all'Ortica è seboriduttore e indicato per capelli bruni e castani. È uno shampoo secco teinté che, grazie alla presenza di 3 pigmenti minerali dall’effetto beige naturale, si uniforma al colore scuro del capello senza colorarlo. Facile da rimuovere mediante spazzolatura, per una finitura totalmente invisibile, è particolarmente indicato per i capelli grassi. La formula è non colorante, quindi non macchia il cuoio capelluto, le mani, i vestiti. Deterge la chioma e ha un profumo fresco, regala corposità e lucentezza ai capelli, prolungando di un giorno il lavaggio.

Vaporizzare a 30 cm di distanza dal capello, lasciando in posa per 2 minuti, quindi pettinare per eliminare i residui oppure utilizzare il phon a freddo.

Voti su Shampoo Secco all'Ortica

Recensioni Shampoo Secco all'Ortica

• valeria…

Uno dei migliori

data: 08 10 2020, 19:11
    Punti di forza: Prodotto molto valido, nonostante il prezzo leggermente alto. Ha una buona profumazione ed è molto efficace. Basta poco prodotto per avere un buon risultato.
    nadiaf

Ottimo shampoo secco klorane ortica

data: 30 04 2020, 10:05
    Punti di forza: Il migliore shampoo secco che io abbia mai provato. L’ho utilizzato durante il mio ricovero in ospedale, non potendo lavarmi i capelli. È stata una soluzione geniale perché assorbe benissimo il sebo, pulisce le radici e la chioma sembra fresca lucida e corposa. In più non lascia residui sulle radici se si spazzola per bene. Io passavo anche il phon per asciugare tutta l ‘umidità. Non mi ha seccato le punte ne mangiato via la tinta. Mi è piaciuto molto perché è efficace e pratico, anche il profumo fresco di ortica non dispiace. Credo sia uno di quei prodotti indispensabili da non farsi mai mancare che ti può salvare in molte situazioni soprattutto per chi ha i capelli grassi come me che si sporcano in fretta.
    sereneg

Molto efficace

data: 14 02 2020, 13:03
    Punti di forza: E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, facile da applicare, l'effetto dura per l'intera giornata. Il prezzo potrebbe non sembrare conveniente, ma lo è rapportandolo a quanto prodotto occorre per essere efficace!