Klorane
Shampoo Solido al Mango

Shampoo Solido al Mango Klorane

Idratante Farmacia Nutriente solido shampoo 80 g capelli secchi biodegradabile ecosostenibile

Descrizione Shampoo solido Shampoo Solido al Mango

Shampoo Solido al Mango sottoforma di saponetta, è indicato per la cute secca: idrata e nutre in profondità i capelli senza appesantirli, sin dalla prima applicazione. Permette di risparmiare acqua nella formula e plastica nel packaging. La formula, 100% eco-friendly, è a base di formule biodegradabili, in un formato on-the-go.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare, quindi procedere al risciacquo.

Voti su Shampoo Solido al Mango

Facilità di utilizzo

Recensioni Shampoo Solido al Mango

• Lellina…

Favolosa scoperta

data: 28 09 2021, 22:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Inizialmente ero un po' scettica per questa novità degli shampoo solidi...ho dovuto ricredermi!!!. Lo shampoo una volta strofinato sui capelli umidi forma una leggera schiuma con il potere pulente eccellente. I miei capelli sono risultati setosi e profumati!. Mi è piaciuta molto la profumazione.
    Punti di debolezza: Va asciugata bene la saponetta prima di riportarla dopo l'uso.
    zanda's…

Shampoo solido

data: 19 09 2021, 15:42
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Primissima volta che utilizzo lo shampoo solido, da curiosa non ho potuto rinunciare...è innovativo, mi sto trovando bene e sono contenta che ci sia la possibilità di limitare al minimo il dispendio di plastica e di sostanze artificiali. Rende i capelli puliti, morbidi e luminosi. Crea una piacevole e morbida schiuma profumata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto