Korff
Cure Make Up Neverending Fondotinta

Cure Make Up Neverending Fondotinta Korff

Idratante Farmacia Lunga tenuta 30 ml cremoso coprente matt fondotinta sfumabile

Descrizione Fondotinta Cure Make Up Neverending Fondotinta

Cure Make Up Neverending Fondotinta è idratante e dalla texture cremosa, facilmente sfumabile, che non appesantisce l’incarnato. Il suo finish matt ad effetto vellutato garantisce un’alta coprenza a lunga tenuta. Arricchito con Acido Ialuronico (idratante), Vitamina E ed Estratto di Stevia Rebaudiana, ha un packaging 75% di origine vegetale, derivato dalla canna da zucchero. Clinicamente e dermatologicamente testato e testato per 5 metalli pesanti, è disponibile in 6 diverse nuance.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle del viso detersa

Disponibile su:

Voti su Cure Make Up Neverending Fondotinta

Recensioni Cure Make Up Neverending Fondotinta

• pulpfic…

che bello!

data: 14 10 2022, 18:04
    Punti di forza: è il fondotinta che mi è piaciuto di più di tutti quelli Korff che ho provato! questo è arricchito con acido ialuronico e si sente e si vede. Il mio viso appare subito più disteso dopo l'applicazione, in più dura tutto il giorno inalterato e non mi unge la zona T, fronte in primis, come fanno gli altri fondotinta.
    Punti di debolezza: Peccato abbia pochissimi colori disponibili ma io ho avuto la fortuna di trovare il mio.