Korff
Pennello fard obliquo

Pennello fard obliquo Korff

sfumature shop online pennello fard obliquo

Descrizione Accessori Pennello fard obliquo

Il Pennello fard obliquo è un elegante pennello dal taglio piatto e arrotondato, che aiuta a seguire i lineamenti del viso. Rilasciando il prodotto in maniera ottimale, permette di sfumare uniformemente.

Modalità di utilizzo: preleva con il pennello un’adeguata quantità di prodotto e distribuiscilo sul viso, poi utilizza il pennello facendo aderire le setole al viso. Ricorda di pulire il pennello con il detergente pennelli Korff.

Dermatologicamente testato.

Voti su Pennello fard obliquo

Recensioni Pennello fard obliquo

• rita…

Pennello fard

data: 13 03 2023, 16:39
    Punti di forza: Questo pennello dalla forma obliqua permette un'applicazione precisa ,ideale per scolpire e illuminare il viso. Setole morbide e resistenti,
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    Roberta…

Pennello discreto

data: 13 07 2020, 12:10
    Punti di forza: Non mi è piaciuto molto sinceramente, mi aspettavo di meglio. Non riesco ad utilizzarlo come vorrei
    Punti di debolezza: tutto
    Bianca

ok

data: 04 11 2019, 10:36
    Punti di forza: Ottimo fondotinta per pelli che tendono a lucidarsi. L'ho utilizzato tutta l'estate e l'ho trovato davvero un buon prodotto, perché opacizza molto bene, anche senza l'utilizzo della cipria e la coprenza e durata sono davvero buone.