3 Rosa Profumo Gel Roll-On

Farmacia 15 ml Fiorita Erboristeria essenza

3 Rosa Profumo Gel Roll-On è un  gel fresco, piacevole, intrigante. Un modo inedito per rinnovare in ogni occasione il desiderio di rivestire l'epidermide con il sentore rosato della profumazione 3 Rosa. L'applicazione è comoda, scorrevole, rapidissima.   Composizione   Note di Rosa Centifolia, Pepe rosa, Malvarosa.   Formato   Flacone da 15 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia essenza

Voti su 3 Rosa Profumo Gel Roll-On

Recensioni (24) 3 Rosa Profumo Gel Roll-On

• Elena…
    Un jolly da tenere sempre in borsetta
    data: 29 01 2019, 17:44
    Punti di forza: La confezione in roll on è molto comoda quando quando si è fuori tutto il giorno e si sente il bisogno di un pò di freschezza, ( a volte basta proprio una goccia di profumo per sentirsi meglio) molto buona la fragranza,dolce e femminile senza essere pesante.
    Punti di debolezza: Dopo vari utilizzi tende a stancare un pò ma penso che sia un problema mio, perchè a me piace cambiare fragranze in base all'umore.
    Nikita
    data: 29 10 2018, 16:30
    Punti di forza: Confezione molto pratica da portare sempre con se e profumazione fresca e persistente. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Nessunk
    silvia
    originale
    data: 23 01 2018, 12:17
    Punti di forza: Ho provato per curiosità questo tipo di confezione. conoscevo già il profumo che mi era piaciuto molto: è dolce e femminile, ma va alternato con altre fragranze altrimenti stanca molto. bisogna un pò farci l'abitudine, ma questo formato è molto comodo per i viaggi, da tenere in borsa. mi è piaciuto.
    Mauelena
    data: 11 01 2018, 16:21
    Punti di forza: Facile da applicare ha una gradevole profumazione molto delicata
    aerea
    Ni
    data: 28 11 2017, 14:51
    Punti di forza: profumo classico di rosa, innovativa confezione roll-on, mediamente persistente
    Punti di debolezza: questione di gusti, io per esempio detesto il profumo alla rosa
    Gufetto…
    Confezione pratica
    data: 19 10 2017, 12:04
    Punti di forza: Ottimo profumo, femminile senza essere sdolcinato, si presente in un formato inedito ma molto pratico da tenere con se.
    BibiFaby
    Pratica
    data: 16 09 2017, 14:40
    Punti di forza: Molto pratica, la porto in viaggio! profumazione ottima!
    chiara_…
    data: 06 09 2017, 11:51
    Punti di forza: Questo tipo di confezione è stata per me una novità in quanto non avevo mai provato profumi roll on. Devo dire che L'Erbolario non mi ha affatto delusa dal punto di vista della fragranza; penso sia una delle migliori che ho provato fin'ora
    Punti di debolezza: Lo stesso roll on che mi ha tanto entusiasmata per la novità non mi ha lasciato particolarmente soddisfatta in quanto a durata nel tempo della fragranza. Forse è una caratteristica di questo tipo di confezione, che concentra il profumo solo sulle zone bagnate da esso invece di vaporizzare. Di sicuro acquisterò un altro profumo de l'Erbolario e vi saprò dire se con la classica confezione la durata migliora.
    Omaggin…
    L'Erbolario profumo roll on 3 rosa
    data: 31 07 2017, 18:15
    Punti di forza: Si tratta di un'ottima fragranza non la classica rosa, il formato roll-on è molto pratico da portare via sta benissimo in borsetta e si può così applicare il profumo quando si vuole
    Punti di debolezza: Devo dire che non amo molto la fragranza la rosa per cui questo profumo non è tra i miei preferiti, inoltre il prezzo mi sembra un po' alto visto che il profumo contenuto è poco
    Anna…
    data: 13 07 2017, 00:21
    Punti di forza: Pratico roll on non macchia ha un buon profumo
    Sarahi…
    Ottimo e pratico
    data: 05 07 2017, 23:16
    Punti di forza: Gradevole profumazione , pratico da porgere in bolletta . Fragranza che dura nel tempo . Confezione carina
    Omaggina
    Roll on trerosa Erbolario
    data: 26 04 2017, 14:46
    Punti di forza: Si tratta di un buon profumo, molto delicato e non troppo dolce. Ottima l'idea di farlo in roll e in piccole dimensioni in modo da poterlo portare sempre con te!!
    marmar1…
    Rose in borsa
    data: 05 04 2017, 00:06
    Punti di forza: Fragranza persistente e non stucchevole. Il formato da borsetta e' ottimo da portarsi sempre dietro. Il gel permette di ottimizzare le applicazioni.
    Punti di debolezza: nessuna
    bakelse
    Profumazione gradevole
    data: 28 03 2017, 12:17
    Punti di forza: E' comodo da portare con se',si applica con estrema facilita',persiste durante la giornata e le note che caratterizzano il profumo sono delicate e sensuali
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto per 15ml
    Michela…
    Profumo
    data: 27 03 2017, 14:46
    Punti di forza: Bellissimo e delicata la sua profumazione. Sembra veramente di annusare delle meravigliose rose. Da una bellissima freschezza primaverile. Bella ed elegante la confezione. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo e la sua durata nel tempo