L'Erbolario
Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste

Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste L'Erbolario

crema mista Idratante Farmacia Lenitivo Profumazione Purificante impura Erboristeria

Descrizione Antiaging Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste

Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste è un trattamento anti-age a base di Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e Cellule staminali da Rododendro alpino. Idrata e tonificaleviga e minimizza i segni del tempo; aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee; opacizza e libera la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi.   Modalità d'uso   Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso un poco di prodotto.   Composizione   Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Cellule staminali da foglie di Rododendro alpino, Estratto di Epilobio, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, Olio essenziale di fiori di Ylang Ylang.   Formato   Flacone da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Spf No

Voti su Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste

Recensioni Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste

• cheddy

Ottima per la mia pelle mista

data: 13 01 2022, 13:26
    Punti di forza: Un paio di mesi fa ho acquistato questa crema e mi sto trovando bene perché è perfetta per la mia pelle mista. Non è sempre facile trovare il giusto idratante per la mia epidermide perché a volte trovo prodotti poco efficaci oppure troppo pesanti. Questa crema mi piace perché fornisce al mio viso il giusto grado di idratazione senza però ungere la zona T. Ha una profumazione leggera e gradevole e una texture fluida, piacevole da stendere sul viso, che si assorbe rapidamente. È composta per il 98% da ingredienti di origine naturale e ha una confezione airless pratica, igienica e con tappo svitabile, così alla fine la posso svuotare meglio.
    Punti di debolezza: Solamente il costo, un po’ elevato, ma l’ho acquistata a metà prezzo in occasione di un’offerta speciale e sono molto soddisfatta.
    Barbie

data: 31 08 2021, 11:46
    Punti di forza: Idrata e opacizza allo stesso tempo. Da quando la uso non ho la pelle lucida e unta soprattutto nella zone T. Non ha profumazioni fastidiose e la texture è morbida e ricca ma non pesante.
    Punti di debolezza: Dopo qualche ora sento la pelle che tira e bisognosa di più idratazione.
    Cattina

Acido Ialuronico crema viso tripla azione per pelli miste

data: 27 05 2021, 14:08
    Punti di forza: Questa crema la uso spesso come base per il trucco,non unge e si assorbe facilmente,e per magia fa durare più a lungo il mio trucco,la uso la sera prima di andare a letto e al risveglio la mia pelle e più luminosa...meravigliosa.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun difetto