L'Erbolario
Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione

Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione Rinfrescante Nutriente matura Erboristeria

Descrizione Antiaging Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione

Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione è un trattamento anti-age multiattivo con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Ad ogni applicazione, dona alla pelle di viso, collo e decolleté l'acqua necessaria a mantenere compattezza e plasticità. Idratata, levigata e compattata, giorno dopo giorno la pelle del viso guadagnerà in freschezza e luminosità e vedrà progressivamente minimizzati e distesi i segni del tempo.   Modalità d'uso   Mattino e sera, distribuire sulla pelle del viso ben detersa qualche goccia di prodotto.   Composizione   Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare.   Formato   Flacone da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione

• RasmusG…

Molto valido! Consigliato! Purtroppo è abbastanza caro

data: 16 11 2022, 07:34
    Punti di forza: Mi ha piacevolmente sorpreso! Nonostante tutto, sembra proprio paragonabile al siero di sodio ialuronato che uso da sempre. Non l'ho trovato molto diverso, nonostante gli ingredienti lo siano, e siano anche un po' di più in numero. Forse c'è un po' di Glicerina, che io non ho mai trovato nel Sodio Ialuronato che uso io, per il resto è quasi irriconoscibile. Il gelificante in questo senso serve, nonostante io abitualmente non lo metta, perché il produttore dichiara che viene usato Sodio Ialuronato di tre pesi molecolari, ed effettivamente, un gel all'1% di Sodio Ialuronato a tre pesi molecolari normalmente non è ugualmente denso come un gel all'1% di Sodio Ialuronato a Medio peso molecolare. Il prodotto devo dire che lo recensisco più che positivamente, ha un ottimo effetto idratante e umettante, e non dà fastidio nemmeno se applicato anche al contorno occhi.
    Punti di debolezza: Unico neo: trovo che sia davvero caro per quello che contiene! So che viene normalmente commercializzato a questi prezzi un semplice gel di Sodio Ialuronato, ma visto il prezzo del Sodio Ialuronato è davvero tanto in relazione ad altri cosmetici!
    zietta71

Nessun risultato!

data: 18 09 2022, 10:11
    Punti di forza: Mi piace il fatto che si assorba rapidamente. Ma a parte questo non trovo altri punti di forza.
    Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campione che mi è stato dato in erboristeria. Sono sempre un po' scettica riguardo i prodotti L'Erbolario perchè per quanto mi riguarda li trovo molto deludenti. Anche questa volta non ho trovato nessun beneficio. Mi sarei aspettata un effetto lifting almeno sulle parti più segnate. E invece avevo la sensazione di pelle secca e disidratata. L'ho anche applicato sul collo e decollete, ma mi ha arrossato la pelle.
    nonnetta

Inefficace

data: 18 09 2022, 09:56
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non ho assolutamente avuto nessun beneficio. Già dopo la sua applicazione la pelle risultava disidratata e avvertivo una fastidiosa sensazione di pelle che tira. Ho dovuto applicare immediatamente una crema idratante.