L'Erbolario
Acido Ialuronico Trattamento Labbra Anti-Age

Acido Ialuronico Trattamento Labbra Anti-Age L'Erbolario

Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente Liftante Per labbra e contorno Rimpolpante burro 4.5 ml

Descrizione Prodotti per le labbra Acido Ialuronico Trattamento Labbra Anti-Age

Acido Ialuronico Trattamento Labbra Anti-Age con Acido Ialuronico e Olio di Ibisco ha un'azione idratante, emolliente e nutriente in grado prevenire la comparsa di screpolature, rughe e increspature. Ad ogni applicazione le labbra risulteranno ben idratate, ammorbidite ed elasticizzate.   Modalità d'uso   Più volte nell’arco della giornata stendere un velo di Trattamento sulle labbra e sui loro contorni.   Composizione   Acido Ialuronico, Cera di Riso, Olio di semi di Ibisco, Olio di Ricino, Burro di Karitè, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva.   Formato   Stick da 4,5 ml
Capacità 4.5 ml

Recensioni Acido Ialuronico Trattamento Labbra Anti-Age

• Elena C

Labbra non abbastanza idratante

data: 23 10 2022, 15:15
    Punti di forza: Nessuno in particolare
    Punti di debolezza: Su di me purtroppo il prodotto non si e’ rivelato minimamente efficace. Le labbra non risultano ne’ abbastanza idratate ne’ minimamente rimpolpate. Evitabile

Troppo poco nutriente per le labbra

data: 09 06 2022, 11:45
    Punti di forza: Se sono rimasta completamente soddisfatta dal Balsamo Labbra L’Erbolario precedente, questo si è rivelato, fino ad ora, uno dei prodotti labbra meno efficaci su di me! Ho tendenzialmente labbra piuttosto secche, e ci sta, ma questo non l’ho trovato per nulla un prodotto adatto!
    Punti di debolezza: Vedendo la formula ho l’impressione che non sia proprio sufficiente il Caprylic/Capric Triglyceride in prima posizione, come elemento nutriente principale, si tratta infatti di un balsamo labbra che rimane molto “superficiale”, ma non nutre a fondo. Non mi capitava da un sacco di anni un prodotto così poco efficace! Tra l’altro nemmeno in un periodo particolarmente intenso, ma almeno, per fortuna, non l’ho aperto in pieno inverno, anche se il massimo possibile sarebbe stato di aprirlo proprio a fine primavera, giusto per qualche mese d’estate (montagna esclusa).

Così così

data: 27 01 2022, 13:30
    Punti di forza: Amo i cosmetici L’Erbolario, ma da questo burrocacao mi aspettavo di più. Tra gli aspetti positivi di questo cosmetico c’è la presenza di acido ialuronico, uno dei miei ingredienti preferiti per quanto concerne la cura del viso. La sua texture è leggera, non burrosa: scorre perfettamente sulle labbra e dona loro un aspetto naturale, non appesantito o grasso. Lo trovo perfetto per il giorno, proprio per la sua texture invisibile: per la notte prediligo prodotti più ricchi. Ha una profumazione leggerissima, quasi impercettibile, ma questo è un aspetto che non mi dispiace. La sua confezione rosa è molto carina da portare sempre con sé.
    Punti di debolezza: Pensavo fosse un burrocacao più nutriente, invece la sensazione di labbra idratate dura veramente pochissimo tempo e devo continuamente riapplicarlo. Peccato!