Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

Illuminante Farmacia Viso protettivo Nutriente 15 ml Rassodante tonico antinquinamento ricompattante

Algadetox Attivatore di Bellezza Viso è un attivatore di bellezza che, con poche gocce, saprà risvegliare lo splendore della pelle, rendendola più tonica e compatta. La proteggerà, poi, dagli stress ambientali, grazie all’estratto di Alga Laminaria ochroleuca e al complesso fitoprotettivo da olio di Pongamia e microalghe.

Per attivare l’effetto “bellezza”, mescolare 2 gocce di prodotto a una delle Creme Viso Algadetox o alla vostra Crema d’elezione e picchiettare su viso, collo e décolleté.

Voti su Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

Recensioni (5) Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

• Francy
    Veramente fantastico!
    Punti di forza: Uno dei migliori sieri che ho mai provato! Assorbimento veloce, basta mescolarne qualche goccia con la propria crema ed esso ne aumenterà l'efficacia. Il dosatore è perfetto, rilasciando la giusta quantità. Da quando lo utilizzo, la mia pelle è visivamente più sana e luminosa.
    Punti di debolezza: Il prezzo è veramente molto alto, in rapporto alla quantità.
    elilune
    Algadetox Attivatore di Bellezza Viso
    Punti di forza: Facile d aapplicare, basta mescolare un paio di gocce alla normale crema da giorno o notte che si và ad applicare per cui ottima resa di prodotto sul lungo periodo. La profumazione è gradevole.
    Punti di debolezza: Lucidità della cute
    Ottimo, ma un po' troppo caro
    Punti di forza: Sono proprio contenta che mi sia stato dato questo campioncino, effettivamente mi è proprio piaciuto questo prodotto! Sulla carta è molto semplice, si tratta di un olio per il viso, composto primariamente da esteri molto leggeri, che ne conferiscono la setosità, quasi ad effetto siliconico, a questi esteri vengono aggiunti alcuni oli vegetali insaturi, qualche estratto vegetale e alcuni antiossidanti. Ho approfittato per utilizzarlo durante i giorni di freddo che ci sono stati quest'inverno, e mi è piaciuto non solo l'effetto setificante e nutriente, ma che non mi ha nemmeno causato brufoletti. Insomma, trovo che sia davvero bilanciato nella sua azione nutriente ed emolliente. Ne ho usate alcune gocce solo nelle zone più secche: guance e naso, soprattutto dopo alcuni raffreddori, ed effettivamente anche lo stesso campioncino con dosatore è comodissimo! Non posso che lodare l'azienda per questa splendida idea e corretta promozione del prodotto, che così non andrebbe sprecato!
    Punti di debolezza: Ha come unico difetto il costo, che considero davvero eccessivo per 15 ml. Potrebbe essere un prezzo accettabile se fosse almeno 30 ml, per quanto se ne usi poco, mi sembra davvero un prezzo troppo alto.
    Cinzia…
    niente di che
    Punti di forza: normalissimo come altri
    Punti di debolezza: non saprei non mi pare tanto efficace
    LUCKYCA…
    Poco efficace
    Punti di forza: La consistenza permette una applicazione uniforme e facile
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato risultati positivi, tende ad ingrassare la pelle e l'effetto detossinante non l'ho riscontrato