Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

Algadetox Attivatore di Bellezza Viso L'Erbolario

Illuminante Farmacia Viso protettivo Nutriente 15 ml Rassodante tonico antinquinamento ricompattante

Descrizione Antiaging Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

Algadetox Attivatore di Bellezza Viso è un attivatore di bellezza che, con poche gocce, saprà risvegliare lo splendore della pelle, rendendola più tonica e compatta. La proteggerà, poi, dagli stress ambientali, grazie all’estratto di Alga Laminaria ochroleuca e al complesso fitoprotettivo da olio di Pongamia e microalghe.

Per attivare l’effetto “bellezza”, mescolare 2 gocce di prodotto a una delle Creme Viso Algadetox o alla vostra Crema d’elezione e picchiettare su viso, collo e décolleté.

Voti su Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

Recensioni Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

• giada.a…

Olio funzionante

data: 03 05 2020, 22:01
    Punti di forza: Luminosità della pelle
    Punti di debolezza: Utilizzo questo siero tutte le mattine abbiamo alla crema idratante e vedo subito la mia pelle più luminosa e bella compatta! Consigliato!!
    chiara.…

Fantastico siero

data: 08 05 2019, 10:43
    Punti di forza: Questo siero mi piace tantissimo. Lo uso ogni mattina, qualche goccia mescolata alla crema idratante, e trovo che dia luminosità immediata. La mia pelle risulta più compatta e ha un colorito più sano. Ho la zona T oleosa e tendente alla comparsa di imperfezioni/ punti neri e, nonostante il siero abbia una consistenza oleosa, non ha né ingrassato la mia pelle né favorito la comparsa di nuove imperfezioni.
    Punti di debolezza: L’effetto luminosità non dura per sempre purtroppo. Ma mi accontento di qualche ora di gloria la mattina.
    Francy

Veramente fantastico!

data: 04 08 2018, 17:29
    Punti di forza: Uno dei migliori sieri che ho mai provato! Assorbimento veloce, basta mescolarne qualche goccia con la propria crema ed esso ne aumenterà l'efficacia. Il dosatore è perfetto, rilasciando la giusta quantità. Da quando lo utilizzo, la mia pelle è visivamente più sana e luminosa.
    Punti di debolezza: Il prezzo è veramente molto alto, in rapporto alla quantità.