L'Erbolario
All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante L'Erbolario

Farmacia 150 ml Risciacquo Effetto ristrutturante Effetto illuminante sfibrati fragili Profumato Effetto volumizzante Erboristeria

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante grazie all'Olio di Argan e alla provitamina B5 rinvigoriscono il capello e donano volume, luminosità e morbidezza anche alle capigliature più spente e fragili. Il Grano e le Mandorle dolci assicurano un’ottima detergenza e ristrutturano la fibra capillare. I capelli acquistano un aspetto setoso, lucente e vitale.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Aminoacidi del Grano tensioattivati, Idrolizzato proteico di Mandorle, Pantenolo (Provitamina B5).   Formato   Tubo da 150 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

• Demis013

Shampoo argan

data: 11 02 2021, 12:47
    Punti di forza: Rende i capelli morbidi, lisci e lucidi. Avendo un cuoio capelluto tendente al grasso non è lo shampoo migliore che abbia provato perché tende ad ingrassare la cute per via dell'olio d'argan e di mandorle. Io ho applicato poco più di una noce di prodotto e riuscivo a lavare tutta la testa nonostante la poca schiuma e dopo ho sempre applicato un balsamo. ho apprezzato molto la profumazione.
    Punti di debolezza: Non è lo shampoo adatto ad un cuoio capelluto grasso quindi non lo consiglierei. L'importante è utilizzare poco prodotto per volta per avere un buon risultato.
    Sary

orribile

data: 05 01 2021, 12:52
    Punti di forza: nessuno, sotto nessun punto di vista
    Punti di debolezza: tutto: prodotto in crema, lo appilchi sui capelli e non fa schiuma, neanche un po' quindi non sai quanto prodotto hai messo e dove, sembra di massaggiare i capelli solo bagnati. faccio tutti i miei passaggi, due shampoo e il balsamo... lavo... mi asciugo... risultato orribile, capelli ancora sporchi, tutti piccicati in testa, divisi in ciocche. ho dovuto rilavare i capelli con un altro shampoo nonostante fossi appena uscita dalla doccia. gli ho dato una seconda chance, è andata forse peggio. come buttare 8 euro!
    Paulenha

Deludente

data: 10 02 2020, 23:34
    Punti di forza: Buona texture e profumazione.
    Punti di debolezza: Avendo i capelli lisci, questo shampoo me li appesantisce e li unge. I capelli si sporcano subito. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta.