All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante L'Erbolario

Farmacia 150 ml Risciacquo Effetto ristrutturante Effetto illuminante sfibrati fragili Profumato Effetto volumizzante Erboristeria

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante grazie all'Olio di Argan e alla provitamina B5 rinvigoriscono il capello e donano volume, luminosità e morbidezza anche alle capigliature più spente e fragili. Il Grano e le Mandorle dolci assicurano un’ottima detergenza e ristrutturano la fibra capillare. I capelli acquistano un aspetto setoso, lucente e vitale.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Aminoacidi del Grano tensioattivati, Idrolizzato proteico di Mandorle, Pantenolo (Provitamina B5).   Formato   Tubo da 150 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni All'Olio di Argan Shampoo Sostantivante

• Sary

orribile

data: 05 01 2021, 12:52
    Punti di forza: nessuno, sotto nessun punto di vista
    Punti di debolezza: tutto: prodotto in crema, lo appilchi sui capelli e non fa schiuma, neanche un po' quindi non sai quanto prodotto hai messo e dove, sembra di massaggiare i capelli solo bagnati. faccio tutti i miei passaggi, due shampoo e il balsamo... lavo... mi asciugo... risultato orribile, capelli ancora sporchi, tutti piccicati in testa, divisi in ciocche. ho dovuto rilavare i capelli con un altro shampoo nonostante fossi appena uscita dalla doccia. gli ho dato una seconda chance, è andata forse peggio. come buttare 8 euro!
    Paulenha

Deludente

data: 10 02 2020, 23:34
    Punti di forza: Buona texture e profumazione.
    Punti di debolezza: Avendo i capelli lisci, questo shampoo me li appesantisce e li unge. I capelli si sporcano subito. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta.
    Valenti…

Shampoo sostantivante all'olio di Argan

data: 09 07 2019, 19:18
    Punti di forza: Nessuno, da non crederci ma proprio NESSUNO!
    Punti di debolezza: In un certo senso non dovrebbe neanche stare sul mercato un prodotto così, non lava ma anzi...appiccica e sporca i capelli, li rende stopposi e aridi! L'ho provato in tutti i modi, diluito, partendo dalle punte, dalla cute, ma niente... Scoraggiata feci fare uno shampoo a mia sorella per vedere se il problema lo riscontrassi solo io e invece, dopo asciugati i capelli dovette correre a farsi un alto shampoo! Mi dispiace per il marchio che non mi aveva mai deluso così tanto ! ps: della stessa linea é fantastico il detergente viso e l'olio.!