Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno è ideale per proteggere la pelle dai fattori di invecchiamento precoce come luce, aria inquinata o condizionata, stress. Svolge un'azione elasticizzante e tonificante sulla pelle di viso, collo e decolleté. Grazie a speciali filtri UVA-UVB, la pelle sfrutta i benefici della luce, neutralizzandone gli effetti negativi. Giorno dopo giorno, l’epidermide riacquista compattezza, levigatezza e splendore.   Modalità d'uso   Dopo un'accurata pulizia del viso, applicare una noce di crema su viso, collo e decolleté massaggiando con movimenti leggeri, sino a completo assorbimento.   Composizione   Polisaccaridi di Siliqua dolce, Frazione purificata di semi di Soja, Provitamina B5, Beta Glucano, Olio di Limnante, Frazione liquida del Burro di Karitè, Cera d’api, Fattore idratante zuccherino, Gamma orizanolo   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Giorno

• sslvj74

Non mi ha conquistato

data: 12 11 2019, 16:19
    Punti di forza: Buona crema, buoni ingredienti, ha una sua piacevolezza ma non mi sento la pelle abbastanza idratata all fine, non è abbastanza per la mia pelle secca
    Punti di debolezza: Non si assorbe molto bene, il profumo non mi fa impazzire, non è una brutta crema ma per quello che costa non ne vale la pena, per me
    Elelell…

Non è la migliore

data: 06 11 2017, 19:53
    Punti di forza: Questa crema è stata regalata insieme a quella Notte a mia mamma e quindi ho aprofittato per usarla anche io. Ho la pelle mista/grassa, e se anche voi l'avete come la mia lasciate perdere.. Al momento dell'applicazione è morbida e vellutata, è facile da stendere e il profumo non è fastidioso..
    Punti di debolezza: Ma dopo qualche ora la pelle risultava lucida e non idratata, anzi mi metteva in evidenza la pelle screpolata..

Tra le migliori creme viso commerciali che ho provato

data: 05 09 2017, 10:09
    Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino di questa crema a seguito di un acquisto diversi mesi fa, e ne ho approfittato per usarlo in vacanza, con la comodità della bustina. Ho apprezzato davvero molto anche questa crema, anzi, direi che l'ho quasi adorata! La crema è bianca e lattea, anche l'odore lascia quest'impressione “lattosa”, perché mi sembrava che sapesse di “caramella al latte”. Non so se sia un'impressione solo mia (non ho un naso finissimo per i mix), o se sia voluto in qualche modo... però non l'ho trovata minimamente “erbacea” o fiorita, come normalmente sono le fragranze L'Erbolario. Sicuramente è una crema piacevolissima da spalmare, estremamente setosa e fondente, non fa il minimo di frenata, cosa che non mi capitava da un sacco con i prodotti commerciali.
    Punti di debolezza: Nonostante mi sia piaciuta, l'ho trovata giusto un pochino troppo unta per essere una crema riequilibrante da giorno, forse andrebbe meglio per la notte, o per una pelle non nettamente mista, ma normale con una leggera tendenza al grasso/misto.