L'Erbolario
Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno è ideale per proteggere la pelle dai fattori di invecchiamento precoce come luce, aria inquinata o condizionata, stress. Svolge un'azione elasticizzante e tonificante sulla pelle di viso, collo e decolleté. Grazie a speciali filtri UVA-UVB, la pelle sfrutta i benefici della luce, neutralizzandone gli effetti negativi. Giorno dopo giorno, l’epidermide riacquista compattezza, levigatezza e splendore.   Modalità d'uso   Dopo un'accurata pulizia del viso, applicare una noce di crema su viso, collo e decolleté massaggiando con movimenti leggeri, sino a completo assorbimento.   Composizione   Polisaccaridi di Siliqua dolce, Frazione purificata di semi di Soja, Provitamina B5, Beta Glucano, Olio di Limnante, Frazione liquida del Burro di Karitè, Cera d’api, Fattore idratante zuccherino, Gamma orizanolo   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Giorno

• cheddy

Non molto leggera

data: 12 07 2023, 19:23
    Punti di forza: Dopo aver letto la sua descrizione, pensavo fosse perfetta per la mia pelle mista, ma, purtroppo, non è stato così. Non è una cattiva crema, anzi, è un buon prodotto che idrata a lungo, rendendo l’epidermide morbida ed elastica: probabilmente non è adatta al mio tipo di pelle, soprattutto in estate. Contiene ottimi ingredienti di origine naturale e ha una bella confezione.
    Punti di debolezza: L’assorbimento non è immediato, la texture fluida non è proprio leggerissima e lascia sul mio viso tracce untuose. Per non sprecare questa crema, l’ho utilizzata la sera prima di dormire. Altro aspetto che non mi è piaciuto è la sua profumazione. Il prezzo è elevato.
    SilviaM…

Crema Giorno.

data: 20 07 2021, 11:37
    Punti di forza: Ottima crema giorno dalla texture corposa,si stende facilmente e non unge.Idrata a fondo la pelle del viso ed è ideale per chi ha la pelle mista.Carina la confezione.
    Maximpa…

Una buona crema giorno

data: 19 07 2021, 17:04
    Punti di forza: Ha una formulazione abbastanza ricca (quasi troppo) per la pelle mista come la mia. L'ho per questo usata anche come crema notte. Da preferire in autunno e inverno per avere una pelle più compatta, idratata e protetta dai fattori atmosferici. Non mi ha comunque lasciato la pelle unta, va bene come base trucco e ha un discreto profumo vegetale.