Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Giorno

Altafitocosmesi Risposta Giorno è ideale per proteggere la pelle dai fattori di invecchiamento precoce come luce, aria inquinata o condizionata, stress. Svolge un'azione elasticizzante e tonificante sulla pelle di viso, collo e decolleté. Grazie a speciali filtri UVA-UVB, la pelle sfrutta i benefici della luce, neutralizzandone gli effetti negativi. Giorno dopo giorno, l’epidermide riacquista compattezza, levigatezza e splendore.   Modalità d'uso   Dopo un'accurata pulizia del viso, applicare una noce di crema su viso, collo e decolleté massaggiando con movimenti leggeri, sino a completo assorbimento.   Composizione   Polisaccaridi di Siliqua dolce, Frazione purificata di semi di Soja, Provitamina B5, Beta Glucano, Olio di Limnante, Frazione liquida del Burro di Karitè, Cera d’api, Fattore idratante zuccherino, Gamma orizanolo   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Giorno

• SilviaM…

Crema Giorno.

data: 20 07 2021, 11:37
    Punti di forza: Ottima crema giorno dalla texture corposa,si stende facilmente e non unge.Idrata a fondo la pelle del viso ed è ideale per chi ha la pelle mista.Carina la confezione.
    Maximpa…

Una buona crema giorno

data: 19 07 2021, 17:04
    Punti di forza: Ha una formulazione abbastanza ricca (quasi troppo) per la pelle mista come la mia. L'ho per questo usata anche come crema notte. Da preferire in autunno e inverno per avere una pelle più compatta, idratata e protetta dai fattori atmosferici. Non mi ha comunque lasciato la pelle unta, va bene come base trucco e ha un discreto profumo vegetale.
    sslvj74

Non mi ha conquistato

data: 12 11 2019, 16:19
    Punti di forza: Buona crema, buoni ingredienti, ha una sua piacevolezza ma non mi sento la pelle abbastanza idratata all fine, non è abbastanza per la mia pelle secca
    Punti di debolezza: Non si assorbe molto bene, il profumo non mi fa impazzire, non è una brutta crema ma per quello che costa non ne vale la pena, per me