L'Erbolario
Ambraliquida Crema per il Corpo

Ambraliquida Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Farmacia tutti emolliente protettivo elasticizzante Nutriente 250 ml Erboristeria

Descrizione Idratanti Ambraliquida Crema per il Corpo

Ambraliquida Crema per il Corpo contiene burro di Pistacchio, super emolliente e restitutivo, e gli oli di Sesamo e Pistacchio, compattanti ed elasticizzanti. L'estratto di Liquidambar orientalis, con la sua capacità antiossidante e protettiva si attiva contro il rischio del precoce invecchiamento cutaneo.   Modalità d'uso   Dopo la pausa rilassante e ristoratrice del bagno o della doccia o in qualunque momento della giornata, distribuire il prodotto su tutto il corpo massaggiando con ampi gesti. Tutta la persona sarà avvolta da un profumo intrigante e ipnotico.   Composizione   Estratto liposolubile ed Estratto idrosolubile di Liquidambar orientalis, Olio di Pistacchio, Olio di Sesamo, Burro di Pistacchio, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, Polisaccaridi di Siliqua dolce.   Formato   Vaso da 250 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Texture crema
Tipo di pelle tutti
Proprietà elasticizzante

Disponibile su:

Voti su Ambraliquida Crema per il Corpo

Recensioni Ambraliquida Crema per il Corpo

• RasmusG…

L'ho trovata una delle migliori della marca, per la profumazione

data: 08 12 2023, 15:38
    Punti di forza: Si tratta di una crema che ha una consistenza davvero ottimale, non l'ho trovata molto densa come altre creme corpo L'Erbolario, ma chiaramente non è leggera evanescente come le creme fluide della marca. Mi ha anche sorpreso per come si assorbe, perché è una delle varianti L'Erbolario che non fa scia bianca! O comunque ne fa davvero molto poca, proprio all'inizio, e basta. La profumazione è sicuramente abbastanza nelle mie corde, per quanto non sia la mia preferita della marca, sicuramente in una crema corpo, soprattutto se usata principalmente sulle gambe, come faccio io, non è un aspetto estremamente rilevante. Certo è che mi ha sorpreso per la texture, fino ad ora è una di quelle che ho preferito della marca!
    Punti di debolezza: Nessuna!
    Pink

Crema per il corpo Ambra Liquida di L' Erbolario

data: 15 11 2021, 12:38
    Punti di forza: È una crema con una profumazione secondo me perfetta per il periodo autunno / inverno per chi ama una profumazione forte e decisa,calda e avvolgente . Dura a lungo ed impregna anche gli abiti
    Punti di debolezza: È cmq una crema che va massaggiata,tende a fare scia bianca ma allo stesso tempo non è una crema nutriente quindi secondo me la texture è troppo leggera e non adatta ad una pelle secca o molto secca , è perfetta per una pelle del corpo normale tipo la mia
    monella…

profumo celestiale

data: 25 01 2021, 19:00
    Punti di forza: crema leggera che non unge ma lascia sulla pelle un profumo inebriante che dura parecchie ore
    Punti di debolezza: poco reperibile nei negozi fisici