Corteccia Bagnodoccia

Corteccia Bagnodoccia L'Erbolario

Farmacia emolliente Purificante tonificante 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Descrizione Bagno / Doccia Corteccia Bagnodoccia

Corteccia Bagnodoccia è un detergente efficace e delicato, con agenti lavanti estremamente dolci come gli Aminoacidi dell’Avena e il tensioattivo del burro di Palma. Ha una piacevole azione rigenerante ed è ideale per le pelli più sensibili o facili all’arrossamento. Offre un'azione antiossidante, tonificante e purificante con gli estratti di Corteccia da Quercia, Pino marittimo e Salice.   Modalità d'uso   Pochi cucchiai di questo prodotto, versati direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma leggera e avvolgente sotto la pioggia della doccia.   Composizione
Aminoacidi dell’Avena, Estratto di Corteccia del Pino marittimo, Estratto di Corteccia della Quercia, Estratto di Corteccia del Salice nero, Tensioattivo dal Burro di Palma.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà purificante

Recensioni Corteccia Bagnodoccia

• Felicia

È stupendo!

data: 11 04 2020, 15:33
    Punti di forza: Ho usato il profumo , ne sono rimasta estasiata e non potevo non provare il bagnodoccia. È ottimo , deterge in modo delicato, ha una buona texture, sviluppa una bella schiuma, ma la profumazione conquista l'olfatto! Super consigliato!
    Punti di debolezza: assenti
    Teodora…

Regalo perfetto

data: 27 09 2019, 12:16
    Punti di forza: L'ho regalato al mio compagno ed è stato entusiasta! Il profumo è buonissimo e resta delicato sulla pelle dopo la doccia. Deterge bene senza seccare, l'ho provato anch'io e confermo tutto. Perfetto bagnoschiuma/docciaschiuma unisex. Confezione elegante.
    lorella

Soffice e avvolgente

data: 25 11 2018, 20:41
    Punti di forza: Ho usato per un lungo periodo l'acqua profumata, una fragranza che mi è rimasta nel cuore. Memore di tanta bellezza, ho voluto provare il bagnodoccia. Ovviamente, ne ero certa, non mi ha delusa. Sviluppa una schiuma soffice, avvolgente e profumatissima . Ad ogni bagno questo doccia schiuma si adopera per detergere con dolcezza lasciando sulla pelle una meravigliosa sensazione. Il top dei bagnoschiuma!