L'Erbolario
Corteccia Bagnodoccia

Corteccia Bagnodoccia L'Erbolario

Farmacia emolliente Purificante tonificante 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Descrizione Bagno / Doccia Corteccia Bagnodoccia

Corteccia Bagnodoccia è un detergente efficace e delicato, con agenti lavanti estremamente dolci come gli Aminoacidi dell’Avena e il tensioattivo del burro di Palma. Ha una piacevole azione rigenerante ed è ideale per le pelli più sensibili o facili all’arrossamento. Offre un'azione antiossidante, tonificante e purificante con gli estratti di Corteccia da Quercia, Pino marittimo e Salice.   Modalità d'uso   Pochi cucchiai di questo prodotto, versati direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma leggera e avvolgente sotto la pioggia della doccia.   Composizione
Aminoacidi dell’Avena, Estratto di Corteccia del Pino marittimo, Estratto di Corteccia della Quercia, Estratto di Corteccia del Salice nero, Tensioattivo dal Burro di Palma.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà purificante

Disponibile su:

Voti su Corteccia Bagnodoccia

Recensioni Corteccia Bagnodoccia

• cheddy

Valido, ma non fa per me

data: 05 04 2023, 21:31
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo bagnodoccia e, come tutti i detergenti L’Erbolario, l’ho trovato molto delicato: la sua consistenza in gel rinfresca ed elimina le impurità dalla pelle senza seccarla. Sia versato nella vasca da bagno, sia utilizzato direttamente sull’epidermide, forma una buona quantità di schiuma. È composto da ottimi ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: Le profumazioni dei cosmetici sono molto soggettive e, purtroppo, quella di questo bagnodoccia non fa per me. Non amo le fragranze così tanto legnose: dopo averlo usato, mi sembra di avere addosso un dopobarba. È sicuramente una valida fragranza, non è assolutamente sgradevole, ma preferisco profumi più femminili.
    Felicia

È stupendo!

data: 11 04 2020, 15:33
    Punti di forza: Ho usato il profumo , ne sono rimasta estasiata e non potevo non provare il bagnodoccia. È ottimo , deterge in modo delicato, ha una buona texture, sviluppa una bella schiuma, ma la profumazione conquista l'olfatto! Super consigliato!
    Punti di debolezza: assenti
    Teodora…

Regalo perfetto

data: 27 09 2019, 12:16
    Punti di forza: L'ho regalato al mio compagno ed è stato entusiasta! Il profumo è buonissimo e resta delicato sulla pelle dopo la doccia. Deterge bene senza seccare, l'ho provato anch'io e confermo tutto. Perfetto bagnoschiuma/docciaschiuma unisex. Confezione elegante.