Corteccia Bagnodoccia

Farmacia emolliente Purificante tonificante 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Corteccia Bagnodoccia è un detergente efficace e delicato, con agenti lavanti estremamente dolci come gli Aminoacidi dell’Avena e il tensioattivo del burro di Palma. Ha una piacevole azione rigenerante ed è ideale per le pelli più sensibili o facili all’arrossamento. Offre un'azione antiossidante, tonificante e purificante con gli estratti di Corteccia da Quercia, Pino marittimo e Salice.   Modalità d'uso   Pochi cucchiai di questo prodotto, versati direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma leggera e avvolgente sotto la pioggia della doccia.   Composizione
Aminoacidi dell’Avena, Estratto di Corteccia del Pino marittimo, Estratto di Corteccia della Quercia, Estratto di Corteccia del Salice nero, Tensioattivo dal Burro di Palma.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà purificante

Voti su Corteccia Bagnodoccia

Recensioni (10) Corteccia Bagnodoccia

• lorella
    Soffice e avvolgente
    Punti di forza: Ho usato per un lungo periodo l'acqua profumata, una fragranza che mi è rimasta nel cuore. Memore di tanta bellezza, ho voluto provare il bagnodoccia. Ovviamente, ne ero certa, non mi ha delusa. Sviluppa una schiuma soffice, avvolgente e profumatissima . Ad ogni bagno questo doccia schiuma si adopera per detergere con dolcezza lasciando sulla pelle una meravigliosa sensazione. Il top dei bagnoschiuma!
    aerea
    Avvolgente come una nuvola
    Punti di forza: cremoso, l'ho scelto per l'intensa profumazione che lascia la sua persistenza dopo la doccia o il bagno se usato come bagnoschiuma. Adatto a tutti i tipi di pelle, lascia la pelle morbida e diciamo "energizzata" per intenderci. Si può usare come docciaschiuma oppure come bagnoschiuma
    elivag
    Regalo perfetto
    Punti di forza: Ottima idea regalo. Bagnoschiuma avvolgente e profumato.consistenza buona
    silvia
    Legno delicato
    Punti di forza: Ho il profumo della medesima fragranza e mi è sempre tanto piaciuto. Questo bagno doccia è perfetto per fare un dono a chi amiamo: è bello cremoso, ne basta poco e si ottiene una schiuma profumata e piacevole, la pelle rimane ben idratata, la confezione è molto semplice, ma a suo modo elegante e coerente.
    Punti di debolezza: il prezzo è alto per la quantità di prodotto.
    Omaggin…
    Corteccia Bagnodoccia L'erbolario
    Punti di forza: Si tratta di un bagnodoccia molto delicato ed estremamente profumato, L'ho regalato a mio marito, ma lo uso spesso anch'io perchè mi piace molto il profumo che lascia sulla pelle. Ideale anche per le pelli più delicate
    jade85
    Profumo intenso
    Punti di forza: Profumazione decisa e avvolgente, unisex, mi è piaciuto.
    Punti di debolezza: Un po il prezzo, ma sono comunque prodotti di qualità.
    MFrance…
    Bagnodoccia al profumo di corteccia
    Punti di forza: Va bene per donne e uomini. Ha una gradevole profumazione. È emolliente e idratante.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    criruf
    Bagnoschiuma unisex davvero piacevole
    Punti di forza: Delicato sulla pelle, ha una profumazione piacevole e unisex (pur essendo un prodotto da uomo). Lascia la pelle morbida, idratata e profumata.
    Maria…
    bagnoschiuma delicato.
    Punti di forza: Idratante, emolliente e delicatamente profumato. Rispetta la cute anche quella più sensibile. Lascia la pelle ben detersa e morbida.
    Omaggina
    Bagno doccia Corteccia Erbolario
    Punti di forza: Si tratta di un ottimo bagno doccia maschile, adatto a tutti i tipi di pelle, lascia la pelle pulita, senza irritarla, donando un delicato profumo. Ottima la composizione, molto naturale