L'Erbolario
Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado

Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado L'Erbolario

crema Anti-rughe Idratante Illuminante Farmacia tutti Colorato Profumato coprente Erboristeria

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado

Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado è un trattamento maquillage che sottolinea la luminosità del viso e lo protegge da rughe. Una formula ad effetto coprente, che sostituisce il fondotinta. Disponibile in 3 nuances: Mandorla, Dattero e Nocciola.   Modalità d'uso   Applicare direttamente su viso e collo in maniera uniforme.   Composizione   Idrolizzato di glicoproteine da Avena, Grano, Orzo e Soja; Olio di Macadamia; Insaponificabile di Avocado; Acqua distillata di Rosa.   Formato   Tubo da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado

• Annalis…

buon prodotto

data: 05 12 2021, 17:55
    Punti di forza: buona crema colorata . si stende facilmente e dona un colorito uniforme . dura abbastanza . non fa effetto cerone, quindi il risultato è molto naturale.
    Punti di debolezza: gamma colori è inesistente. durata media. la confezione è abbastanza piccola per il prezzo.

Non fa per me

data: 09 07 2021, 10:53
    Punti di forza: Non mi piace mai bocciare prodotti cosmetici perché so che dietro ogni crema c’è un lavoro di tante persone, ma purtroppo, in questo caso devo farlo. Quando anni orsono ormai andavo alle superiori, mi ricordo che mi piaceva tanto questa crema colorata: ora, a distanza di più di vent’anni, non so se è stata cambiata la formulazione, perché non mi capacito di come mi potesse piacere. Di questo prodotto salvo solamente gli ingredienti naturali, la confezione pratica e la gradevole profumazione.
    Punti di debolezza: Ho la pelle chiara e le tonalità disponibili sono molto scure per me: ho quella nocciola e mi lascia un colore innaturale, con uno stacco evidente tra viso e collo. La texture è fluida ma molto grassa: non riesco a distribuirla bene sulla pelle perché resta sempre a chiazze, sia applicando una crema prima, sia senza. Durante la stesura del prodotto, inoltre, noto che si sfalda a grumi e si stacca dalla pelle: l’effetto è decisamente antiestetico. Pur essendo scura, infine, crea uno strato colorato sulla pelle ma senza coprire le discromie e le imperfezioni. Probabilmente non fa per me, per la mia pelle mista, chiara e con molte discromie.
    Rosw69

Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado

data: 18 06 2021, 15:08
    Punti di forza: Non unge ed è facile da stendere, inoltre copre abbastanza bene e tiene per tante ore.
    Punti di debolezza: Purtroppo i colori sono davvero pochi, peccato!