L'Erbolario
Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa

Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa L'Erbolario

crema Idratante Farmacia protettivo Nutriente 75 ml Erboristeria

Descrizione Idratanti Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa

Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa aiuta le mani a ritrovare il loro naturale benessere, e a tenere lontano arrossamenti e aridità dovuti all'aggressione degli agenti ambientali esterni, o ai frequenti lavaggi. Crema molto nutriente in grado di tonificare le mani e mantenere elastici i tessuti cutanei.   Modalità d'uso   Distribuire massaggiando una noce di prodotto sulle mani fino a completo assorbimento.   Composizione   Estratto di Rosa centifolia, Olio di Camelia, Frazione insaponificabile dell'olio di Oliva, Esteri della cera di Jojoba.   Formato   Tubo da 75 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Texture crema
Proprietà protettivo

Voti su Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa

Recensioni Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa

• RasmusG…

Crema mani molto efficace, non economica, ma la consiglio!

data: 15 03 2022, 16:55
    Punti di forza: Se le prime due le creme che ho provato del Kit, Oliva e Limoene, le ho trovate più nutrienti, per quanto abbia apprezzato il fatto che si assorbano molto in fretta per la media, questa l’ho trovata leggermente meno asciutta, un pelino più scivolosa sia nello spalmarla, sia nella post applicazione. Visto il prezzo mi sembra il minimo aspettarsi un’alta qualità, ed effettivamente non c'è che dire, si tratta di una crema mani super efficace. Ormai sta diventando un’abitudine applicarla la mattina, visto che spesso la sera mi dimentico, mi basta fare una posa di almeno 30-40 minuti, non uso guanti, semplicemente per quel tempo evito di lavarmi le mani, mentre evito di toccare cose giusto nei primi 10 minuti, e l'effetto è davvero favoloso! Prepara la pelle delle mani a reggere tranquillamente tutta la giornata. Il profumo di Rosa lo trovo davvero molto intenso, deve piacere, si tratta comunque di un profumo molto tradizionale.
    Punti di debolezza: Mi è piaciuta molto come crema, trovo che l'unico neo sia il prezzo, non è una crema a buon mercato, nonostante sia di alta qualità
    Vale T

buona crema

data: 10 09 2019, 11:07
    Punti di forza: l'ho regalata a mia suocera per farle un pensierino, la confezione è molto carina: le piace moltissimo il profumo e mi ha detto che si sta trovando bene
    Punti di debolezza: non ne ha riscontrati
    Marinac…

Una buona crema mani

data: 04 01 2018, 17:12
    Punti di forza: Texture leggera che si assorbe subito. Lascia le mani idratate e con una leggera profumazione.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.