Crema Profumata alla Rosa

Crema Profumata alla Rosa L'Erbolario

crema Idratante Farmacia tutti elasticizzante 150 ml tonificante Erboristeria

Descrizione Idratanti Crema Profumata alla Rosa

Crema Profumata alla Rosa è una crema ricca, ma molto leggera e piacevole, non untuosa. Nutre e lascia la pelle setosa grazie alle proprietà addolcenti dell’estratto di Altea e l’avvolge con il profumo di Rosa Antica, mentre l’Olio di Jojoba ammorbidisce e rende l’epidermide più elastica e tonica.   Modalità d'uso   Distribuire la crema su tutto il corpo, con ampi e leggeri sfioramenti.   Composizione   Olio di Jojoba, Estratto di Altea.
Flacone da 150 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Tipo di pelle tutti
Proprietà elasticizzante

Voti su Crema Profumata alla Rosa

Recensioni Crema Profumata alla Rosa

• RasmusG…

Crema mani molto efficace, giusto un po' cara

data: 15 03 2022, 16:42
    Punti di forza: Dopo aver utilizzato prima la variante Limone, e poi la variante Oliva di uno dei kit regalo che ho ricevuto l'anno scorso a Natale ho provato questa. Se le due varianti provate in precedenza le ho trovate molto simili fra loro, devo dire che questa l’ho trovata già leggermente diversa. Non che poi questo la renda “più unta”, ma l’impressione è che sia leggermente più idratante, ma leggermente meno emolliente, rispetto alle altre due, che ho trovato essenzialmente paragonabili. In questa variante il profumo di Rosa lo trovo davvero molto intenso, da “sapone”, molto “tradizionale”, ma mi è piaciuto!
    Punti di debolezza: Come crema economica non la definirei, ma per fortuna la qualità è molto alta.
    Paulenha

Profumazione meravigliosa

data: 18 02 2020, 20:26
    Punti di forza: Lascia la pelle morbida e vellutata. Si assorbe rapidamente senza ungere e dona alla pelle una profumazione delicata e meravigliosa. Consigliata.
    giorgia…

Crema alle rose

data: 06 02 2020, 21:17
    Punti di forza: Profumo intenso che dura a lungo, estetica gradevole anche se leggermente retro, come tutti i prodotti di questo marchio.
    Punti di debolezza: Il costo non troppo concorrenziale, è molto carina per fare un regalo perché riempie l'occhio. Non ha un grande potere idratante ed è difficoltosa l'assorbenza, senza considerare l'intensità eccessiva del profumo.