Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio L'Erbolario

crema Giorno Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio è ideale per mantenere e proteggere in modo naturale le pelli giovani. Grazie all'alta concentrazione di estratti vegetali di Mandorle dolci e Altea, idrata e nutre la pelle che è subito tonificata, protetta e molto più morbida. Emulsione delicata e piacevole che contribuisce, grazie all'Olio di Nocciolo di Pesca, a conservare la giovinezza di ogni tipo di pelle, difendendola dai fattori ambientali avversi.   Modalità d'uso   Applicare ogni mattina su viso e collo con un leggero massaggio. Quest'emulsione non unta viene assimilata rapidamente dalla pelle.   Composizione   Olio di nocciolo di Pesca, Estratto di Mandorle dolci, Estratto di Altea, Gamma Orizanolo, Acqua distillata di Fiori d’Arancio.   Formato   Tubo da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni (20) Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio

• Ennvee

Crema viso

data: 26 12 2018, 12:14
    Punti di forza: Pur essendo una normale crema per il viso senza grandi pregi degni nota, devo dire che nella sua semplicità risulta ottima. Si asciuga subito e rende la pelle morbida senza ungere. Non irrita e il profumo delicato è molto piacevole. Ottima crema da giorno.
    Mauelena

Buona

data: 23 07 2018, 17:44
    Punti di forza: Ho provato questa crema e devo dire che è molto buona è delicata non irrita e contiene ingredienti naturali e ha un buon profumo
    Punti di debolezza: Adatta a pelli giovani
    marlon

buona

data: 23 07 2018, 10:14
    Punti di forza: crema leggera dall effetto idratante e rigenerante ottima profumazione
    Punti di debolezza: nulla
    There

L'Erbolario Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio

data: 05 07 2018, 16:36
    Punti di forza: Questa crema ha un prezzo molto concorrenziale e un inci affidabile e all'insegna della natura. È adatta alle pelli giovani e senza troppe pretese o esigenze. Idrata e si assorbe con facilità. Ha una profumazione gradevole e una texture molto ricca.
    Punti di debolezza: Per le pelli miste non è il massimo. Adatta per un uso giornaliero. L'Erbolario produce prodotti nettamente migliori
    erikana…

crema erbolario pesca e fiori d'arancio

data: 29 06 2018, 12:05
    Punti di forza: crema con ottima profumazione, abbastanza densa (infatti consiglio di prenderne poca per volta altrimenti si fa effetto mascher) e facile da stendere e con facilità di assorbimento. La prima impressione è la leggerezza
    Punti di debolezza: nessuno, anche se la consiglio a veramente pelli giovani

L'Erbolario può fare meglio di così, ci sono prodotti più azzecc

data: 29 05 2018, 11:43
    Punti di forza: Come crema è piuttosto corposa, l'ho provata quando ormai ha cominciato ad esserci un clima quasi fin troppo estivo che primaverile... ed effettivamente non è giusta per il mio tipo di pelle. Come per altre creme L'Erbolario, la qualità della texture è molto, molto buona, la crema non frena, e si assorbe molto bene, lasciando la pelle morbida e setosa, ma ha l'inconveniente di essere troppo grassa, nonostante non lo sembri. Sicuramente è ben più ricca della media delle creme per il target giovane, a parte gli estratti vegetali, comunque ben scelti, abbiamo anche Gamma Orizanolo come antiossidante, niente male davvero!
    Punti di debolezza: Però per pelli dal normale con tendenza secca, al secco, e di certo non è una crema perfetta per l'estate ecco. Non riesco proprio a definirne il profumo, sicuramente molto talcato, ma non riesco ad individuare elementi in comune con il nome della crema, mi sembra una fragranza del tutto slegata.
    Omaggin…

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio L'erbolario

data: 19 02 2018, 15:36
    Punti di forza: Si tratta di una crema viso adatta alle pelli giovani e giovanissime, molto carina la confezione, ottimo il prezzo. gradevole e delicato il profumo. Si assorbe in fretta idratando la pelle, composizione molto naturale
    marylin…

così così per la mia pelle

data: 19 02 2018, 13:39
    Punti di forza: La profumazione gradevole e la penetrazione veloce la rendono una crema piacevole ad impatto.
    Punti di debolezza: A me idrata poco, e ho pelle non secca ma normale-mista. L'ho provata tramite un campioncino che mi è stato regalato durante acquisto di altri prodotti Erbolario, ma dopo averla usata una volta non l'ho riutilizzata l'indomani. Cestinata, non adatta alla mia pelle. Forse target adatto 20 enne. Dopo i 30 servono creme meglio calibrate.
    Eleonor…

Crema leggera e idratante

data: 19 02 2018, 11:54
    Punti di forza: Ha un ottimo profumo e idrata bene la pelle. Io la metto la sera e il giorno dopo mi ritrovo la pelle elastica e liscia. La consistenza è leggera e si assorbe velocemente, senza appiccicare. Non unge la pelle e non la lascia lucida.
    Punti di debolezza: Il costo è un po' alto e l'effetto di idratazione tende a svanire a fine giornata, soprattutto se ci si trucca con il fondotinta.
    Alexc

Molto buona

data: 22 10 2017, 11:12
    Punti di forza: Ottima per pelli miste, facile da applicare e lascia la pelle idratata e profumata, senza ungere.
    Punti di debolezza: Non dura a lungo e il costo è eccessivo
    Mariaso…

Ottima per l'estate

data: 07 09 2017, 10:27
    Punti di forza: La uso in estate quando ho bisogno di una crema idratante che non appesantisce. Ottima consistenza, buonissimo il profumo ma non è abbastanza nutriente per i periodi più freddi.
    Punti di debolezza: Leggerina a livello di idratazione.
    Icequeen

Buona

data: 28 05 2017, 11:03
    Punti di forza: Tempo fa mi diedero dei campioncini di questa crema che non ho mai comprato perchè non adatta alla mia pelle acneica; tuttavia aveva una texture molto morbida e lasciava la pelle idratata e levigata edelicatamente profumata.
    Punti di debolezza: Non adatto per pelli grasse o impure. Il prezzo è alto
    Debbyrin

RICOMPRO SEMPRE

data: 30 03 2017, 09:48
    Punti di forza: Lascia sulla pelle come una pellicola protettiva, mi sento idratata tutto il giorno. ADORO
    Punti di debolezza: Non mi entusiasma la profumazione

Crema l erbolario

data: 15 11 2016, 17:40
    Punti di forza: Questa crema dell erboLario è ottima,lho comprata tempo fa e mi sono trovata molto bene.ha molti principi attivi ,la pesca che fa bene alla pelle.
    Punti di debolezza: Al momento nessuno
    sophie68

Crema Viso alla Pesca ed ai Fiori d'Arancio

data: 11 11 2016, 10:08
    Punti di forza: Questa crema è davvero ideale per le epidermidi più giovani, che necessitano di un'azione nutriente ed idratante profonda ma non pesante. Questo prodotto del brand L'Erbolario è un buon concentrato di principi attivi di natura vegetale, tra cui spiccano l'estratto di mandorle dolci, dalle proprietà dermotrofiche, lenitive ed emollienti, e l'olio di nocciolo di pesca dalle forti capacità nutrienti. Dopo l'applicazione di una piccola quantità di prodotto , che si assorbe immediatamente senza lasciare tracce d' unto, la pelle assume un aspetto più levigato, ed appare , sin da subito, più tonica, compatta ed elastica. La crema , inoltre, garantisce un'idratazione costante che viene assicurata per ore dalla sua applicazione. Davvero gradevole ed apprezzabile la fragranza,in cui domina il profumo fresco di pesca, che rimane piacevolmente sul viso. Ottima come base per il trucco. Il packaging è davvero pratico e maneggevole e garantisce la preservazione della crema da fenomeni di ossidazione.
    Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il prezzo che andrebbe un pò ridimensionato: il prodotto però, come tutti i cosmetici del brand L'Erbolario, mostra efficacia e grande qualità dei suoi ingredienti.