L'Erbolario
Delicalma Acqua Micellare Viso

Delicalma Acqua Micellare Viso L'Erbolario

Idratante Farmacia Viso 200 ml Erboristeria Occhi acqua micellare pelli sensibili dermatologicamente testato biologico camomilla pelli iperreattive

Descrizione Detergenti Delicalma Acqua Micellare Viso

Rimuove le tracce di impurità e trucco, idrata la pelle sensibile e ne allevia i fastidi dovuti all'iperreattività.

Rimuove le tracce di impurità e trucco, idrata la pelle sensibile e ne allevia i fastidi dovuti all’iperreattività. Il complesso Delicalma –che annovera l’estratto di Portulaca e gli estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso– e delle virtù protettive e addolcenti dell’acqua distillata di Camomilla e Zenzero biologici. L’epidermide del viso ritrova così freschezza e idratazione, dimenticando fastidiosi arrossamenti.

Composizione

Modo d'uso

Versare un poco di prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare delicatamente sul viso e sugli occhi chiusi senza strofinare, rinnovando il dischetto fino a perfetta pulizia, dopodiché risciacquare.

Voti su Delicalma Acqua Micellare Viso

Recensioni Delicalma Acqua Micellare Viso

• Meryyy13

adoro

data: 19 06 2020, 19:10
    Punti di forza: È la migliore acqua micellare che ho provato.. l'ho comprata dopo che altre acque micellari avevano rovinato la mia pelle. è molto delicata sulla mia pelle , è molto liquida ma a contatto con la pelle diventa schiumosa riuscendo a rimuovere anche i trucchi waterproof. è anche nichel tested
    Punti di debolezza: il prezzo è alto
    Emiliadm

Rinfrescata, pulita e luminosa!

data: 26 12 2019, 13:23
    Punti di forza: Fantastica! Efficace e delicata, lascia la pelle del viso idratata ma non unta (io ho una pelle del viso di tipo misto e sensibile). Per ora la migliore che ho provato
    Punti di debolezza: Per il trucco degli occhi bisogna lasciare agire la soluzione qualche secondo in più (utilizzando il dischetto). Il prezzo un po' alto
    Giada_r…

Buono ma un pò caro

data: 18 11 2019, 23:01
    Punti di forza: Profumo delicato,strucca molto bene,lascia la pelle morbida e senza rossori .Le sue proprietà alla camomilla riescono a non far bruciare gli occhi.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò alto,ma la qualità è davvero ottima