Profilo di Marika.


Marika.
Livello: Beauty Newbie
103
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Marika. (103)
4
Yves Rocher • Anti-Age Global Concentrato Bifasico Rigenerante Notte
Punti di forza: ho avuto la possibilità di testare questo siero, già dalle prime applicazioni ne sono rimasta soddisfatta, la pelle appare rimpolpata e morbida , non lucida la pelle , e a differenza di qualche prodotto Yvees Rocher che ho provato , non irrita i miei occhi che sono molto delicati, ha un buon profumo e un bel packaging. approvato !!
Punti di debolezza: nessuno
Marika. • 10/09/2022 • 01:26
0
4
Palmolive • Naturals - Shampoo Silky Shine Effect con Aloe Vera
Punti di forza: un buon shampoo da supermercato. pulisce bene, i capelli risultano lisci e morbidi. ha una buona profumazione di aloe appunto ma non esagerata.
Punti di debolezza: brucia un po' gli occhi
Marika. • 26/03/2022 • 22:26
0
4
BioNike • Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+
Punti di forza: ottima protezione solare molto delicata e si assorbe velocemente. protegge la pelle dai danni del sole e non la senti sulla pelle. facile da applicare
Punti di debolezza: nessuno
Marika. • 22/03/2022 • 12:16
0
5
Versace • Bright Crystal
Punti di forza: tra i miei profumi preferiti. è da un po' che non l'ho acquisto perché poi la pelle si era abituata e non aveva la stessa resa. un ottima profumazione, molto persistente e che non passa inosservata. poi che dire del packaging un gioiellino
Punti di debolezza: nessuno
Marika. • 17/03/2022 • 22:50
0
Copiato negli appunti!