Fiorichiari Acqua di Profumo

Fiorichiari Acqua di Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia Erboristeria Fruttata acqua profumata

Fiorichiari Acqua di Profumo è una fragranza fresca, con richiami fruttati; modula la sua fragranza su note di rose pallide, fiori di melo e lampone: accenni delicati e soavi che, con il loro candore e la loro purezza, celebreranno la femminilità più innocente e liliale.   Formato   Flacone da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia acqua profumata

Voti su Fiorichiari Acqua di Profumo

Recensioni (7) Fiorichiari Acqua di Profumo

• fabypri…

Inebriante

data: 27 05 2019, 14:47
    Punti di forza: Profumo buonissimo ed avvolgente che ti accompagna a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo alto

Meraviglioso, peccato per la scarsa tenuta!

data: 02 05 2019, 18:51
    Punti di forza: Si tratta di uno dei profumi storici de L'Erbolario, mi era già stato consigliato alcuni anni fa come profumo molto portabile, e ho avuto occasione di comprarlo in saldo. Si tratta di un Floreale da Donna (chiaramente, dato il nome), ma di un tipo estremamente fresco e leggero. Anche la stessa Piramide Olfattiva trasmette una maggiore “leggerezza” rispetto ai Floreali classici, soprattutto per l'aggiunta di molte note di Testa agrumate, è un po' il classico profumo “di pulito”. L'ho trovato molto, molto portabile, dolce e “acidulo” in modo molto ben bilanciato, in sostanza l'ho trovato proprio profumo molto leggiadro, dall'impressione vagamente “childish”, ma che allo stesso tempo risulta portabilissimo anche da un'adulta.
    Punti di debolezza: Ha come unico svantaggio la tenuta, la fragranza non vira in modo esagerato durante la giornata, ma il profumo in sé dura davvero poco se confrontato anche con altre fragranze sempre L'Erbolario (quindi della stessa fascia di prezzo). Insomma, la tenuta è proprio una delusione, perché non supera la mezza giornata... Ma il profumo è davvero imperdibile!
    Stejasm…

fiori chiari

data: 18 09 2018, 10:45
    Punti di forza: Ho provato molti profumi in generale e devo dire che questo è davvero un profumo particolare.. le note sono fresche ma descriverlo o trovare dei termini di paragone è davvero difficile bisogna provarlo
    Punti di debolezza: o lo ami o lo odi
    Soniaie…

Che freschezza!

data: 26 07 2018, 12:09
    Punti di forza: Buon prodotto, nuovo e fresco con note fruttate e agrumate. Non rimane tanto, ma è pur sempre un'acqua profumata!
    Veronica

La meraviglia delle meraviglie

data: 10 10 2017, 19:25
    Punti di forza: Questo è uno dei profumi della vita, meraviglioso come pochi e di una persistenza incredibile. Ho ricevuto milioni di complimenti quando lo indossavo e mi fermavano per strada per chiedermi che profumo stessi indossando. Molte delle mie amiche lo hanno comprato subito dopo.
    Punti di debolezza: Nei negozi non sono più riuscita a trovarlo, mi dissero che non veniva prodotto più!
    Omaggina

Fiorichiari profumo Erbolario

data: 03 04 2017, 16:16
    Punti di forza: Si tratta di un buon profumo della linea Erbolario, uno dei più vecchi, ma ancora molto amato, la profumazione è fresca e dolce, e persiste senza dare fastidio. Da usare sia in estate che d'inverno.
    sophie68

Forichiari Acqua di Profumo

data: 14 12 2016, 12:45
    Punti di forza: La prima volta che ho provato questa fragranza è stato grazie ad un campioncino offertomi dal mio erborista di fiducia. Difficile non amare quest'eau davvero esuberante e frizzante, ricca di note sensoriali olfattive fruttate e floreali. Questo profumo è il risultato di una combinazione felice e ben orchestrata di accordi aromatici, in cui non prevale la dominanza di un' unica fragranza. E' un'acqua ricca di verve e molto femminile, che si amerà indossare soprattutto durante la bella stagione. Il sillage è incisivo ed è possibile avvertire la fragranza, su corpo e vestiti , a distanza di ore dal suo utilizzo, preferibilmente dopo la doccia. La confezione è allegra e naive e lo spray permette una facile distribuzione della fragranza su tutto il corpo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per quest'acqua che sarà amata da donne di ogni età ed il cui sentore è sempre evergreen.