L'Erbolario
Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani

Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani L'Erbolario

Farmacia Viso tonificante Detergente 250 ml mani pelle sensibile delicato

Descrizione Detergenti Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani

Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani ha un'azione detergente e addolcente ed è perfetto al mattino e alla sera per la routine di bellezza di ogni pelle, anche quella più sensibile. Ideale per il viso e per le mani, è arricchito dall’estratto e dall’infuso di Tè Oolong, ricchi di polifenoli con una pregevole azione tonificante, e dagli aminoacidi del riso, che impreziosiscono la schiuma, lasciando la pelle morbida e setosa.

Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle umida, massaggiare, quindi procedere al risciacquo.

Disponibile su:

Voti su Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani

Recensioni Foglie di Tè Gel Detergente Viso & Mani

• RasmusG…

Non super delicato, ma valutabile come prodotto multiuso

data: 14 09 2022, 18:30
    Punti di forza: Ho voluto portarmi in vacanza questo campioncino, e l'ho testato aspettando il momento migliore, ovvero il momento del ciclo in cui ho la pelle più grassa, così da essere un po' più “tutelata” nel caso si riveli come l'ultimo prodotto di questo tipo che ho provato de L'Erbolario. In realtà mi ha stupito, perché l'ho trovato nettamente più delicato della versione Albero di Giada che avevo provato in passato. Il profumo è nettamente riconoscibile, anche se chiaramente in versione più delicata e smorzata rispetto al profumo vero e proprio.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato il detergente viso migliore al mondo, ma l'ho trovato valido come detergente multiuso, una buona opzione per portarsi in vacanza un solo prodotto per qualche giorno, e non dover usare troppi prodotti!
    Stellin…

Gel detergente erbolario

data: 14 03 2022, 15:37
    Punti di forza: ho provato questo detergente grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo prodotto. Ha una profumazione molto gradevole, una consistenza morbida e fresca, lascia la pelle detersa a lungo e con un piacevole profumo. In più è un prodotto molto delicato perchè l'ho utilizzato anche sulla pelle delicata della mia bambina che ha la pelle molto sensibile ed è risultato molto leggero e non aggressivo.
    Vince

Spettacolare

data: 05 03 2022, 00:57
    Punti di forza: Non so perchè non ci siano recensioni su questo prodotto (forse perchè è nuovo?!) perchè vale proprio la pena acquistarlo. Mi avevano dato un campioncino tempo fa e ieri sera mi sono decisa a provarlo. Inutile dire che sono rimasta al dir poco sorpresa della sua efficacia, tanto da andarlo a comprare il giorno dopo. E' un detergente molto delicato quindi è adatto anche per chi ha la pelle sensibile, ha una profumazione gradevole, ne serve pochissimo per funzionare e fare schiuma, dopo l'utilizzo lascia una pelle liscissima fino alla mattina dopo (io mi sono anche svegliata con meno sebo e una pelle più asciutta). Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: E' un pò liquidino, quindi c'è il rischio di prendere troppo prodotto per l'utilizzo. Inoltre quasi 9 euro per 250 ml di prodotto, per la mia opinione personale, sono troppi. Per il resto è perfetto