L'Erbolario
Frangipani Bagnogel

Frangipani Bagnogel L'Erbolario

Farmacia Corpo Rinfrescante tonificante Detergente 300 ml doccia bagno

Descrizione Bagno / Doccia Frangipani Bagnogel

Frangipani Bagnogel vanta nel cuore della formula l’estratto e l’acqua distillata di Frangipani dall’azione tonificante e rinfrescante. La sua texture generosa deterge con la massima delicatezza, lasciando la pelle vellutata e deliziosamente profumata dalle note inebrianti di Frangipani.

Modalità d'uso
Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia per detergere il corpo.

Voti su Frangipani Bagnogel

Recensioni Frangipani Bagnogel

• RasmusG…

Mi è piaciuto di più della variante Melograno

data: 24 09 2023, 17:22
    Punti di forza: Si tratta di uno dei primi campioncini di Bagnoschiuma che ho avuto l’occasione di utilizzare durante le vacanze ad agosto, la formula non si discosta praticamente per nulla da quella dei prodotti analoghi L’Erbolario che ho utilizzato negli anni: trovo che come gli altri sia molto delicato, piacevole e bilanciato nella schiumosità. Quello che però lo caratterizza è la profumazione, si tratta di una fragranza che io definirei speziata e orientale, ma con una connotazione straordinariamente dolce e soft, non emergono le spezie pungenti, ma quelle dolci e calde.
    Punti di debolezza: Devo dire che non è una fragranza che tocca in modo deciso le mie corde olfattive per quanto riguarda un possibile profumo, ma trovo che sia un’ottima fragranza da detergente/crema corpo, mi piace molto!
    sincera

Fantastico

data: 21 03 2023, 17:31
    Punti di forza: Profumazione deliziosa, lascia la pelle morbida e profumata; è un piacere utilizzarlo.
    rita…

Frangipani bagnogel

data: 14 01 2023, 16:48
    Punti di forza: Ho prima provato il campione, poi l'ho acquistato sia per me che per fare un regalo, mi piace tantissimo, la sua texture è favolosa, morbida e profumata, deterge delicatamente e dona alla pelle una sensazione di benessere...lo consiglio vivamente!