L'Erbolario
Frangipani Crema Fluida per il Corpo

Frangipani Crema Fluida per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo 150 ml tonificante fluida profumata

Descrizione Idratanti Frangipani Crema Fluida per il Corpo

Frangipani Crema Fluida per il Corpo associa la leggerezza di una crema fluida con l’efficacia idratante e tonificante dell’estratto e dell’acqua distillata di Frangipani. L’amido di Tapioca assicura alla pelle una preziosa azione assorbente e setificante.

Modalità d'uso
Applicare sul corpo con un leggero massaggio.

Voti su Frangipani Crema Fluida per il Corpo

Recensioni Frangipani Crema Fluida per il Corpo

• RasmusG…

Mi è piaciuta molto per la consistenza, abbastanza per la profum

data: 24 09 2023, 17:24
    Punti di forza: Anche in questo caso sono stata piuttosto colpita dal prodotto, ed in particolare dalla profumazione, come ho già detto per il Bagnoschiuma della linea, l’ho trovato un profumo dalle caratteristiche orientali/speziate, ma dalle note molto dolci e calde, nella crema, più che nel bagnoschiuma, mi sembra di avvertire della cannella e dello zafferano. L’insieme mi ha un po’ riportato ad una fragranza “da Hammam”, ancora più del bagnoschiuma, Per quanto riguarda invece la formula, anche questa è stata molto apprezzata, l’ho trovata una crema molto fondente e leggera, nutriente, ma non estremamente ricca, insomma, per pelli normali, non a tendenza secca o molto secca. Ma la cosa straordinaria è che non fa quasi nessuna scia bianca, ed effettivamente si assorbe subito, come dichiarato anche dal produttore.
    Punti di debolezza: Ha proprio la formula da crema fluida, per quanto le creme L’Erbolario siano tutte un po’ diverse, e non siano una sola crema profumata differentemente, sono principalmente di due tipi: fluide, che sono anche decisamente più fondenti e leggere (come è normale che sia), e da vasetto, che sono più ricche e nutrienti, questa fa parte del primo tipo e ne ha le caratteristiche corrispondenti, essendoci entrambe nella linea, non posso che indirizzarvi a quella più adatta per il vostro tipo di pelle. Se avete la pelle decisamente secca, vi consiglio di optare per la crema da vasetto.