L'Erbolario
I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido

I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso Purificante leggera riequilibrante pelle mista

Descrizione Pelle impura I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido

I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido, con estratti di Cetriolo, Mela e Rucola, è una crema viso dalla texture leggera e dall’importante azione idratante e riequilibrante. Ideale per le pelli miste, ha un'azione astringente e dermopurificante ed è idratante e antiossidante.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido

Recensioni I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido

• cheddy

Buonissima!

data: 02 09 2021, 11:23
    Punti di forza: Ho provato alcuni prodotti della linea I colori dell’orto e trovo che siano tutti buonissimi, mi sono letteralmente innamorata di loro! Per la mia pelle mista, questo prodotto è semplicemente perfetto: idrata le zone più sensibili e secche senza però appesantire quelle più grasse ed evita l’antiestetico effetto lucido sulla mia fronte. La consistenza è fluida, leggerissima, quasi impalpabile: si distribuisce facilmente sulla pelle e si assorbe in un attimo. È ottima anche al mattino e in estate, perché lascia l’epidermide libera di respirare. La profumazione è gradevole, sa di cetriolo, ingrediente effettivamente presente in formula. Ottimo l’inci e il rapporto qualità prezzo.
    STEFY24…

Pelle liscia e idratata

data: 23 03 2021, 01:04
    Punti di forza: Di questa crema ho apprezzato l'azione idratante prolungata nel tempo. Dona luminosità all'incarnato, eliminando l'effetto lucido, e rendendo la pelle liscia. Sa di cetriolo, ma ha una profumazione fresca e leggera.