L'Erbolario Uomo Crema per il Viso

L'Erbolario Uomo Crema per il Viso L'Erbolario

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Profumazione Rinfrescante tutti Nutriente uomo Erboristeria

L'Erbolario Uomo Crema per il Viso con azione compattante ed elasticizzante, con Olio di Baobab e burro di Caffè. Il Burro di Caffè con azione nutriente, si incontra con l’estratto di microalga Dunaliella salina, che favorisce il rinnovamento cellulare dei tessuti, e con l’efficacia protettiva dell’Olio di Baobab, capace di donare nuova compattezza anche all’epidermide più stressata dalla rasatura e dagli agenti esterni. Un complesso derivato dal Ginseng siberiano, assicura infine un effetto tensore.   Modalità d'uso   Da applicare ogni mattina, dopo il passaggio del rasoio o dopo la toilette, e ogni sera, dopo la detersione.   Composizione
Olio di Baobab, Burro di Caffè, Olio di Avocado, Olio di Oliva, Olio di semi di Girasole biologico, Estratto di Dunaliella salina, Estratto di Ginseng siberiano, Complesso Idratante- Rinfrescante (Mentil PCA), Mentolo, Alfa Bisabololo, Provitamina B5, Vitamina E dai Semi della Soja, Gamma Orizanolo.
Flacone da 50 ml
Specifico per uomo

Voti su L'Erbolario Uomo Crema per il Viso

Recensioni (7) L'Erbolario Uomo Crema per il Viso

• Chiara8…

La prima crema viso del mio compagno!!

data: 09 07 2018, 17:51
    Punti di forza: Sono riuscita finalmente a convertire il mio compagno alla quotidiana routine di bellezza e questa insieme al gel contorno occhi è la sua primissima crema della vita! Ovviamente la prima prova chi l'ha fatta? Io. Bellissima crema estremamente fluida e leggera (tanto che non me l'aspettavo e la prima erogazione è finita un po' a terra) che si assorbe immediatamente e lascia la pelle idratata e liscissima
    alexis82

Buon prodotto viso uomo

data: 19 06 2018, 11:53
    Punti di forza: Ho regalato questa crema a mio marito e si è trovato molto bene. Ha la pelle sensibile e delicata e questa crema non gli ha dato noia. Idrata bene, si assorbe subito ed è molto pratica la confezione con il piccolo erogatore in dotazione.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
    elivag

Ottima

data: 20 03 2018, 09:08
    Punti di forza: Nutre ed idrata la pelle, perfetta da utilizzare mattino e sera anche dopo la barba
    Marilò

Consigliata!

data: 19 03 2018, 16:21
    Punti di forza: Ho regalato questa crema a mio fratello, che dopo la rasatura del viso tendeva a soffrire di pelle secca e opo innumerevoli tentativi con creme idratanti (anche prescritte dal dermatologo) finalmente ha trovato la pace on questa!! è idratante, rigeneramente, elimina la pelle morta e quelle fastiodiose pellicine intorno al naso. Più che soddisfatto
    Punti di debolezza: -
    tonypir…

Crema viso uomo

data: 19 03 2018, 14:26
    Punti di forza: Ottima dalla texture delicata, si assorbe perfettamente, nutre , lascia il viso morbido e liscio.
    Omaggin…

Crema viso L’erbolario uomo

data: 22 11 2017, 05:08
    Punti di forza: Si tratta di un’ott Crema viso, la utilizza mio marito e si trova molto bene, si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata a lungo
    There

L'Erbolario Uomo Crema per il Viso

data: 21 11 2017, 15:06
    Punti di forza: Ho regalato questa crema per il viso al mio ragazzo molto scettico sui prodotti di bellezza e i risultati sono stati davvero sorprendenti in quanto è diventata la sua crema preferita! Ha una texture fluida con una fragranza intensa e orientale. Mi ha colpito soprattutto la sua formula BIO concentrata, ricca di oli naturali (Baobab, avocado,oliva e girasole), vitamina E e B5, Ginseng , alga salina Dulianella, Burro di Caffè. Natale al 100% lascia la pelle morbida e rigenerata, compatta e levigata. Utilizzata sia prima che dopo la rasatura e al mattino distende la pelle e lascia una sensazione di freschezza e sollievo grazie al mentolo. L'azione emolliente del burro di caffè idrata la pelle e combatte la secchezza prevenendo irritazioni. Non unge e ammorbidisce anche la barba.